URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Empty URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione

Messaggio Da luciapalmisano Mar Ago 29, 2017 11:25 am

Salve...sono stata esclusa dalla graduatoria delle utilizzazioni sul sostegno di Bari per istanza non documentata. Leggendo le varie guide non avevo capito che si allenava autocertificazione. Vi chiedo se potrei integrare ora, visto che per la mobilità "normale " si poteva fare. Grazie

luciapalmisano

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.08.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Empty Re: URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 29, 2017 12:41 pm

No, credo sia troppo tardi.
Scusami se te lo chiedi, ma leggendo le guide non hai visto che c'erano da inserire diversi allegati?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Empty Re: URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione

Messaggio Da lain Mar Ago 29, 2017 12:48 pm

Ciao 
nella mia provincia per le graduatorie di assegnazione provvisoria hanno escluso alcuni docenti (chi per mancata documentazione, chi per mancata convivenza con genitore, chi non dichiara stato civile, ecc.), secondo voi con i reclami che sicuramente costoro presenteranno, potranno essere riammessi??
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Empty Re: URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 29, 2017 12:49 pm

Se i motivi per cui sono stati esclusi sono veri non saranno riammessi.
Non mi pare sia possibile integrare la documentazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Empty Re: URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione

Messaggio Da lain Mar Ago 29, 2017 12:54 pm

arrubiu ha scritto:Se i motivi per cui sono stati esclusi sono veri non saranno riammessi.
Non mi pare sia possibile integrare la documentazione.
Grazie.
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Empty Re: URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione

Messaggio Da luciapalmisano Mar Ago 29, 2017 1:32 pm

Sinceramente no... avevo anche pronta la dichiarazione del titolo del sostegno, ma avevo capito che non serviva.. . Poi secondo l'O.M. sulla mobilitá si può regolarizzare la situazione degli allegati.. per la mobilità annuale non ho trovato niente.

luciapalmisano

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.08.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Empty Re: URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione

Messaggio Da lucylucy Mar Ago 29, 2017 2:45 pm

L'usp cui ho chiesto AP ha appena pubblicato L'AP di un ATA che ha integrato la domanda con l'autocertificazione mancante oltre i termini di presentazione. Credo si sia trattato di una scelta non obbligata dell'usp, probabilmente in subordine, ma tant'è.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Empty Re: URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione

Messaggio Da luciapalmisano Mar Ago 29, 2017 3:51 pm

Grazie.. Io l'ho cmq inviata, ma non ho ricevuto neanche la notifica di lettura... boh??!! Vedremo

luciapalmisano

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.08.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Empty Re: URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione

Messaggio Da luciapalmisano Mar Ago 29, 2017 3:51 pm

Grazie.. Io l'ho cmq inviata, ma non ho ricevuto neanche la notifica di lettura... boh??!! Vedremo

luciapalmisano

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.08.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione Empty Re: URGENTE: Esclusione graduatoria utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.