In esubero: dove prendo servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In esubero: dove prendo servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In esubero: dove prendo servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In esubero: dove prendo servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In esubero: dove prendo servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In esubero: dove prendo servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In esubero: dove prendo servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In esubero: dove prendo servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In esubero: dove prendo servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In esubero: dove prendo servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In esubero: dove prendo servizio?

2 partecipanti

Andare in basso

In esubero: dove prendo servizio? Empty In esubero: dove prendo servizio?

Messaggio Da Rock Lobster Mar Ago 29, 2017 4:07 pm

Ciao a tutti, sono un docente in esubero nazionale, sto attendendo gli esiti delle utilizzazioni per la provincia di Milano ma ancora tardano ad essere pubblicati... comincio a chiedermi dove dovrò prendere servizio venerdì. L'anno scorso almeno avevano pubblicato un avviso che avvertiva di prendere servizio nella scuola precedente, ma ora il nulla. Domani chiamerò l'usr o mi recherò di persona... non ci sono altri nella stessa situazione?

Rock Lobster

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.08.16

Torna in alto Andare in basso

In esubero: dove prendo servizio? Empty Re: In esubero: dove prendo servizio?

Messaggio Da miricordilmare Ven Set 01, 2017 1:04 pm

Ciao, hai risolto poi?
Io stamattina mi sono ritrovata nella tua stessa situazione,mi sono catapultata all'usp dove non mi hanno fatta entrare perchè avevano previsto chiusura al pubblico fino alla data di oggi. Su consiglio di un sindacalista sono andata presso la scuola di utilizzazione dello scorso anno.
Il mio Usp ha pubblicato solo le utilizzazioni e assegnazioni su sostegno.

miricordilmare

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 23.09.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.