Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta

2 partecipanti

Andare in basso

Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta Empty Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta

Messaggio Da deddina81 Mer Ago 30, 2017 12:40 pm

Buongiorno a tutti,

stamattina ho scoperto passando in segreteria che una persona ha fatto ricorso contro la mia assegnazione avvenuta x chiamata diretta. Gli estremi non ci sono nel senso che il collegio docenti aveva stabilito dei criteri da considerare e io ne ho di più di lei anche se lei ha molti più titoli di me. In ogni caso su 6 criteri io ne ho 5 e lei 4 quindi non c'è in teoria nessuna possibilità che vinca il ricorso.
Il preside mi ha detto che avrà bisogno del mio consenso per far avere il mio cv alla persona che ha fatto ricorso o una eventuale lettera in cui dichiaro che sono contraria alla sua presa di visione. Secondo voi cosa mi conviene fare?
Con la presa di servizio di venerdì posso considerare che la faccenda sia cmq conclusa o ci potrebbero essere sviluppi successivi?

deddina81

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta Empty Re: Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta

Messaggio Da gugu Mer Ago 30, 2017 12:46 pm

Il CV andrebbe pubblicato con la lettera d'incarico sul sito internet, quindi vietarne la visione va contro la stessa 107.
In ogni caso se il DS ha correttamente proceduto alla comparazione sarà lui a dover rispondere della scelta, tu in questa fase non c'entri nulla.

Non ho idea di come potrebbe evolvere la situazione, finora non si è mai sentito di nessun caso simile anche per il fatto che molte scuole non hanno fatto la chiamata diretta e molte altre hanno avuto meno candidature che posti liberi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta Empty Re: Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta

Messaggio Da deddina81 Mer Ago 30, 2017 12:50 pm

Infatti io non ho problemi al fatto che lei visioni il mio cv, tanto non ho nulla da nascondere.
Il DS mi ha infatti detto che non mi devo preoccupare è solo burocrazia che deve gestire lui.
Io spero ben che se ci sono 5 criteri contro 4 non ci possa essere alcun appiglio x una revoca della assegnazione anche perchè altrimenti poi sarei io a fare ricorso

deddina81

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta Empty Re: Ricorso contro assegnazione con chiamata diretta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.