Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente! Doppia assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Empty Urgente! Doppia assegnazione provvisoria

Messaggio Da Sara998 Lun Set 04, 2017 3:10 pm

Salve a tutti,
vi racconto qualcosa di sconvolgente. Sono una docente di sostegno che ha presentato domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per 1° e 2° grado. Io sono titolare sul 2° grado e avevo messo la priorità alle superiori, lasciando le medie come seconda scelta. Il primo settembre ho preso servizio nella liceo assegnatomi ma ho appena scoperto che mi avevano assegnato una scuola anche per le medie. Mi ha difatti contattata il referente del gruppo H di una scuola media chiedendomi come mai non avessi preso servizio. E ora che succede???

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente! Doppia assegnazione provvisoria

Messaggio Da Gianfranco Lun Set 04, 2017 3:20 pm

Ha sbagliato l'UST. Se sei titolare al secondo grado prevale l'assegnazione nel proprio ordine di titolarità. Pertanto dovresti rimanere al liceo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente! Doppia assegnazione provvisoria

Messaggio Da Sara998 Lun Set 04, 2017 3:25 pm

Quindi non c'è alcuna colpa da parte mia, no? E' che avendo avuto l'AP nel grado di titolarità, non sono proprio andata a controllare l'altro grado, tra l'altro da me indicato come seconda scelta...che scemi però...

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente! Doppia assegnazione provvisoria

Messaggio Da Sara998 Lun Set 04, 2017 7:43 pm

Mi è venuto un dubbio...ma secondo voi basta che io mi rechi presso la scuola media a far presente la situazione e a spiegare che ho già preso servizio il primo settembre? Sarà la scuola media a comunicare con l'usp?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente! Doppia assegnazione provvisoria

Messaggio Da Sara998 Lun Set 04, 2017 7:44 pm

Mi è venuto un dubbio...ma secondo voi basta che io mi rechi presso la scuola media a far presente la situazione e a spiegare che ho già preso servizio il primo settembre? Sarà la scuola media a comunicare con l'usp?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente! Doppia assegnazione provvisoria

Messaggio Da Sara998 Lun Set 04, 2017 10:37 pm

Up

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Urgente! Doppia assegnazione provvisoria Empty Re: Urgente! Doppia assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.