Convocazione per supplenza sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione per supplenza sostegno

+7
verdeacqua
Mj2015
Spring
milla 2
damirk
muse3
Cecy2012
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Cecy2012 Ven Set 15, 2017 1:32 pm

Buon pomeriggio, avrei necessità di alcune informazioni.
A seguito del recente inserimento nelle graduatorie di circolo e istituto mi è giunta una convocazione per una eventuale supplenza presso un istituto comprensivo (medie) di Roma, che avevo inserito nel modello b per la II fascia. Si tratta di una supplenza per il sostegno fino a giugno 2018. Però non sono abilitata al sostegno

Cecy2012

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da muse3 Ven Set 15, 2017 1:34 pm

Non importa che tu sia abilitata al sostegno, evidentemente non hanno specializzati. E' fad?

muse3

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Cecy2012 Ven Set 15, 2017 1:36 pm

Perdona la mia ignoranza, che vuol dire "fad"...?

Cecy2012

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da damirk Ven Set 15, 2017 1:44 pm

Fino ad Avente Diritto. sul sostegno stanno convocando incrociando le vecchie graduatorie.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Cecy2012 Ven Set 15, 2017 1:47 pm

L'e-mail riporta questo:
La S.V. è convocata per il giorno 18/09/2017 alle ore 9:00 c/o I.C. per eventuale supplenza di:

N. 2 posti di sostegno EH SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO 18 h. settimanali fino 30/06/2018.


f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Cecy2012

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da milla 2 Ven Set 15, 2017 1:48 pm

muse3, Cecy2012 ha scritto che è fino a giugno

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Cecy2012 Ven Set 15, 2017 1:54 pm

Mi sembra strano, perché io sono abilitata per le classi di concorso A001 Arte e immgine e A017 disegno e storia dell'arte in II fascia, oltre ad essere inserita in III fascia per A005, design del costume e della moda). Ma non si saranno sbagliati?
Inoltre sono in dolce attesa (al 6 mese di gravidanza) e mi domandavo se in questa fase, in caso di convocazione, se è possibile accettare e poi andare in maternità in prossimità della nascita di mia figlia che è prevista per dicembre oppure qual'è la prassi in questi casi

Cecy2012

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da muse3 Ven Set 15, 2017 2:07 pm

Cecy2012 ha scritto:Mi sembra strano, perché io sono abilitata per le classi di concorso  A001 Arte e immgine e A017 disegno e storia dell'arte in II fascia, oltre ad essere inserita in III fascia per A005, design del costume e della moda). Ma non si saranno sbagliati?
Inoltre sono in dolce attesa (al 6 mese di gravidanza) e mi domandavo se in questa fase, in caso di convocazione, se è possibile  accettare e poi andare in maternità in prossimità della nascita di mia figlia che è prevista per dicembre oppure qual'è la prassi in questi casi

No, no non si sono sbagliati, tranquilla!
Intanto complimenti per la futura nascita!:) Credo che tu possa accettare, prova a sentire la segreteria per l'iter! Ovviamente se ti senti di accettare, credo che saran le prime convocazioni, magari arrivano anche per la tua cdc.

muse3

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Cecy2012 Ven Set 15, 2017 2:12 pm

Grazie 1000

Cecy2012

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Mj2015 Ven Set 15, 2017 2:41 pm

Anche a me che non sono specializzato su sostegno è arrivata la mail. La riporto chiedendovi spiegazioni.

Gentile docente si comunica che si sono rese disponibili presso il nostro istituto - - le seguenti posti per l’insegnamento di sostegno dal 19/09/2017 fino a nomina dell’avente diritto:

n. 15 posti da 18 ore settimanali presso la sede di

n. 11 posti da 18 ore settimanali presso la sede di

n. 3 posti da 18 ore settimanali presso la sede di

Si comunica che in mancanza di docenti di sostegno sprovvisti del titolo di specializzazione, non si provvederà a scorrere la graduatoria e la supplenza sarà assegnata a titolo definitivo fino al 30/06/2018 a coloro già in servizio fino a nomina dell’avente diritto.

Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti sprovvisti del titolo di specializzazione inclusi nella graduatoria di seconda fascia.

Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere tassativamente entro le ore 14:00 del 16/09/2017 tramite e_mail all’indirizzo indicando l’ordine di preferenza delle supplenze.

Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, entro le ore 11:00 del 18/09/2017 la scuola assegnera' le supplenze, partendo dal punteggio più alto fra coloro che si sono resi disponibili.

Trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.

Saluti

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da verdeacqua Ven Set 15, 2017 3:18 pm

Mj2015 ha scritto:Anche a me che non sono specializzato su sostegno è arrivata la mail. La riporto chiedendovi spiegazioni.

Gentile docente si comunica che si sono rese disponibili presso il nostro istituto - - le seguenti posti per l’insegnamento di sostegno dal 19/09/2017 fino a nomina dell’avente diritto:

n. 15 posti da 18 ore settimanali presso la sede di

n. 11 posti da 18 ore settimanali presso la sede di

n. 3 posti da 18 ore settimanali presso la sede di

Si comunica che in mancanza di docenti di sostegno sprovvisti del titolo di specializzazione, non si provvederà a scorrere la graduatoria e la supplenza sarà assegnata a titolo definitivo fino al 30/06/2018  a coloro già in servizio fino a nomina dell’avente diritto.

Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti sprovvisti del titolo di specializzazione inclusi nella graduatoria di seconda fascia.

Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere tassativamente entro le ore 14:00 del 16/09/2017 tramite e_mail  all’indirizzo  indicando l’ordine di preferenza delle supplenze.

Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, entro le ore 11:00 del 18/09/2017 la scuola assegnera' le supplenze,  partendo dal punteggio più alto fra coloro che si sono resi disponibili.

Trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.

Saluti
Ok, qual è la tua domanda?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da verdeacqua Ven Set 15, 2017 3:19 pm

caspita, ma 29 posti nello stesso istituto???

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da coka Ven Set 15, 2017 3:34 pm

Ma in quale provincia?

coka

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Mj2015 Ven Set 15, 2017 3:49 pm

verdeacqua ha scritto:
Mj2015 ha scritto:Anche a me che non sono specializzato su sostegno è arrivata la mail. La riporto chiedendovi spiegazioni.

Gentile docente si comunica che si sono rese disponibili presso il nostro istituto - - le seguenti posti per l’insegnamento di sostegno dal 19/09/2017 fino a nomina dell’avente diritto:

n. 15 posti da 18 ore settimanali presso la sede di

n. 11 posti da 18 ore settimanali presso la sede di

n. 3 posti da 18 ore settimanali presso la sede di

Si comunica che in mancanza di docenti di sostegno sprovvisti del titolo di specializzazione, non si provvederà a scorrere la graduatoria e la supplenza sarà assegnata a titolo definitivo fino al 30/06/2018  a coloro già in servizio fino a nomina dell’avente diritto.

Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti sprovvisti del titolo di specializzazione inclusi nella graduatoria di seconda fascia.

Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere tassativamente entro le ore 14:00 del 16/09/2017 tramite e_mail  all’indirizzo  indicando l’ordine di preferenza delle supplenze.

Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, entro le ore 11:00 del 18/09/2017 la scuola assegnera' le supplenze,  partendo dal punteggio più alto fra coloro che si sono resi disponibili.

Trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.

Saluti
Ok, qual è la tua domanda?

La domanda è che devo fare? Dare disponibilità o no? considerando che ho già dato disponibilità ad altra scuola della stessa Provincia per una cattedra piena fino al 28/02.

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da milla 2 Ven Set 15, 2017 3:54 pm

Cecy2012, auguroni! Il punteggio viene calcolato come servizio specifico per la classe di concorso dalla quale risulti nominata. Inoltre, è valutato come servizio non specifico, quindi dimezzato, per le altre graduatorie di III fascia in cui risulti iscritta. Devi dare la disponibilità o andare personalmente?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Cecy2012 Ven Set 15, 2017 4:02 pm

Mah! Da quel che riporta l'e-mail ricevuta penso sia necessario recarsi lì personalmente. Ho provato a telefonare alla scuola ma non rispondono più a quest'ora

Cecy2012

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da verdeacqua Ven Set 15, 2017 5:08 pm

Mj2015 ha scritto: La domanda è che devo fare? Dare disponibilità o no? considerando che ho già dato disponibilità ad altra scuola della stessa Provincia per una cattedra piena fino al 28/02.
Io ti consiglio di sì. Sempre che tu abbia voglia di lavorare sul sostegno, naturalmente.
Comunque non sei obbligato, sia perchè non specializzato sia perchè è una supplenza fad.

Tra l'altro trovo strano che dichiarino che poi la supplenza in pratica la lasciano a chi accetta fad. Questo non si dovrebbe fare, bensì si dovrebbero riconvocare tutti e vedere chi accetta. Perchè uno può non accettare una supplenza fad ma poi essere interessato a quella fino ale 30/6!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Mj2015 Ven Set 15, 2017 5:43 pm

verdeacqua ha scritto:
Mj2015 ha scritto: La domanda è che devo fare? Dare disponibilità o no? considerando che ho già dato disponibilità ad altra scuola della stessa Provincia per una cattedra piena fino al 28/02.
Io ti consiglio di sì. Sempre che tu abbia voglia di lavorare sul sostegno, naturalmente.
Comunque non sei obbligato, sia perchè non specializzato sia perchè è una supplenza fad.

Tra l'altro trovo strano che dichiarino che poi la supplenza in pratica la lasciano a chi accetta fad. Questo non si dovrebbe fare, bensì si dovrebbero riconvocare tutti e vedere chi accetta. Perchè uno può non accettare una supplenza fad ma poi essere interessato a quella fino ale 30/6!

Ti ringrazio

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da verdeacqua Ven Set 15, 2017 5:45 pm

di nulla! ;-) Ma che scuola è con così tanti posti liberi?????

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Mj2015 Ven Set 15, 2017 5:54 pm

verdeacqua ha scritto:di nulla! ;-) Ma che scuola è con così tanti posti liberi?????

Istituto superiore della Provincia di Mantova, mi sono accorto che la mail è stata inviata anche ad altre 56 persone che presumo siano tutte in gradutoria d'istituto e non solo per la mia classe di concorso

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da elisyr_172 Ven Set 15, 2017 6:17 pm

Qui in provincia di Cuneo faranno la prossima settimana grandi convocazioni in presenza (I.II.III fascia per I e II grado), hanno pubblicato ora le disponibilità. Una domanda: ci sono ovviamente molte cattedre di sostegno. Devo guardare solo le scuole che ho inserito nel modello B? Cioè, quando toccherà a me (se ci arrivano) potrò scegliere quello che è rimasto tenendo conto delle 20 scuole che avevo scelto nel modello B oppure, dato che per il sostegno incrociano le graduatorie, le cattedre che vedo libere sono in teoria tutte possibili e quindi potrebbero anche offrirmi una cattedra di una scuola che nel mio modello B non avevo inserito? Grazie!

elisyr_172

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Mj2015 Sab Set 16, 2017 7:42 am

verdeacqua ha scritto:
Mj2015 ha scritto:Anche a me che non sono specializzato su sostegno è arrivata la mail. La riporto chiedendovi spiegazioni.

Gentile docente si comunica che si sono rese disponibili presso il nostro istituto - - le seguenti posti per l’insegnamento di sostegno dal 19/09/2017 fino a nomina dell’avente diritto:

n. 15 posti da 18 ore settimanali presso la sede di

n. 11 posti da 18 ore settimanali presso la sede di

n. 3 posti da 18 ore settimanali presso la sede di

Si comunica che in mancanza di docenti di sostegno sprovvisti del titolo di specializzazione, non si provvederà a scorrere la graduatoria e la supplenza sarà assegnata a titolo definitivo fino al 30/06/2018  a coloro già in servizio fino a nomina dell’avente diritto.

Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti sprovvisti del titolo di specializzazione inclusi nella graduatoria di seconda fascia.

Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere tassativamente entro le ore 14:00 del 16/09/2017 tramite e_mail  all’indirizzo indicando l’ordine di preferenza delle supplenze.

Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, entro le ore 11:00 del 18/09/2017 la scuola assegnera' le supplenze,  partendo dal punteggio più alto fra coloro che si sono resi disponibili.

Trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.

Saluti
Ok, qual è la tua domanda?

Scusa se ti chiedo ancora ma vorrei inviare la disponibilità e non ho capito cosa intendono quando dicono "indicando l'ordine di preferenza delle supplenze". Cosa devo indicare la sede dove preferirei avere la nomina delle tre indicate rispettivamente con 15, 11 e 3 posti da 18 ore settimanali?
Grazie ancora

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Stan79 Sab Set 16, 2017 9:16 am

sibax172 ha scritto:Qui in provincia di Cuneo faranno la prossima settimana grandi convocazioni in presenza (I.II.III fascia per I e II grado), hanno pubblicato ora le disponibilità. Una domanda: ci sono ovviamente molte cattedre di sostegno. Devo guardare solo le scuole che ho inserito nel modello B? Cioè, quando toccherà a me (se ci arrivano) potrò scegliere quello che è rimasto tenendo conto delle 20 scuole che avevo scelto nel modello B oppure, dato che per il sostegno incrociano le graduatorie, le cattedre che vedo libere sono in teoria tutte possibili e quindi potrebbero anche offrirmi una cattedra di una scuola che nel mio modello B non avevo inserito? Grazie!

Ovviamente solo le 20 scuole. Infatti hanno chiesto di portare il modello B

Stan79

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.09.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da milla 2 Sab Set 16, 2017 9:18 am

Per Mj2015: si, in ordine di preferenza

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.