Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione per supplenza sostegno

+7
verdeacqua
Mj2015
Spring
milla 2
damirk
muse3
Cecy2012
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Empty Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Cecy2012 Ven Set 15, 2017 1:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon pomeriggio, avrei necessità di alcune informazioni.
A seguito del recente inserimento nelle graduatorie di circolo e istituto mi è giunta una convocazione per una eventuale supplenza presso un istituto comprensivo (medie) di Roma, che avevo inserito nel modello b per la II fascia. Si tratta di una supplenza per il sostegno fino a giugno 2018. Però non sono abilitata al sostegno

Cecy2012

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso


Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Mj2015 Sab Set 16, 2017 9:49 am

milla 2 ha scritto:Per Mj2015: si, in ordine di preferenza

Ti ringrazio, ma ora vorrei che mi aiutassi perchè le proposte stanno susseguendosi ad un ritmo che mi fa girare la testa e non so che fare.

Ieri ho dato disponibilità ad una scuola per 18 ore fino al 28/02, oggi darò quella al sostegno con ordine di preferenza che tu mi hai suggerito; ora mi è arrivata una mail in cui mi si chiede un'altra disponibilità per 12 ore dal 20/09 al 30/06 avvertendomi che ci sono comunque altre persone prima di me ma che una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati,entro le ore 10.00 del 18/09/2017 la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato.

Quindi che faccio do disponibilità anche qui? e se poi tocca a me e devo così rinunciare ad altre proposte migliori?

Ti prego di consigliermi perchè sono alle prime armi.

Grazie

Mj2015

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da muse3 Sab Set 16, 2017 10:32 am

Cara Mj2015, ti consiglierei di accettare anche questa. Ovviamente questo è solo il mio consiglio...

muse3

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da mara88 Sab Set 16, 2017 10:59 am

sibax172 ha scritto:Qui in provincia di Cuneo faranno la prossima settimana grandi convocazioni in presenza (I.II.III fascia per I e II grado), hanno pubblicato ora le disponibilità. Una domanda: ci sono ovviamente molte cattedre di sostegno. Devo guardare solo le scuole che ho inserito nel modello B? Cioè, quando toccherà a me (se ci arrivano) potrò scegliere quello che è rimasto tenendo conto delle 20 scuole che avevo scelto nel modello B oppure, dato che per il sostegno incrociano le graduatorie, le cattedre che vedo libere sono in teoria tutte possibili e quindi potrebbero anche offrirmi una cattedra di una scuola che nel mio modello B non avevo inserito? Grazie!

Sono GI di Istituto, ti convocano solo per le tue 20 scuole, nelle altre tu non ci sei. Potrebbero convocarti in seguito come viciniore, ma devono prima scorrere tutte le loro GI.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da milla 2 Sab Set 16, 2017 11:10 am

Mj2015, anch'io ti consiglio di dare disponibilità anche per quest'ultima supplenza, in modo da avere più possibilità

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da verdeacqua Sab Set 16, 2017 11:46 am

@Mj2015, ti hanno già risposto e concordo con le risposte che ti hanno dato! In bocca al lupo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da verdeacqua Sab Set 16, 2017 12:10 pm

Mj2015 ha scritto:
verdeacqua ha scritto:di nulla! ;-) Ma che scuola è con così tanti posti liberi?????

Istituto superiore della Provincia di Mantova
Sarà un istituto enorme?!
Vabbè, comunque buon per te e gli altri in attesa di incarico.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazione per supplenza sostegno - Pagina 2 Empty Re: Convocazione per supplenza sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.