valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

+12
nikola090
muse3
Spring
torta
Vick
lusa89
arosita
L'ALTRO POLO
Dec
Albatros
mara88
desnat
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da desnat Sab Set 16, 2017 12:27 am

Promemoria primo messaggio :

E' arrivata oggi la mia prima convocazione per supplenza fino al 30/6 (cdc A028, provincia PU). Sono un nuovo inserimento e non so bene interpretare certe informazioni. Dopo aver indicato le caratteristiche della supplenza (ore, orario delle lezioni, sedi di servizio, ecc), la mail riporta quanto segue:
"Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo
che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti:
11  .......
12  .......
13  ......
14  .......
15  ......
16 ......
17  ......
18  IO
19  ......
20 ....... "

Chiedo giusto per capire come funziona, non tanto perchè nutro speranze:
1) hanno inviato email a blocchi di 10 e quindi io sono effettivamente 18esima (come da graduatoria) o prima di me ci sono "solo" le 7 persone elencate in questa email?
2) il termine per confermare la propria disponibilità per email (presenza non richiesta) è il 19/09 alle 12. L'eventuale chiamata dalla segreteria per l'accettazione dell'incarico avviene entro la giornata del 19 o può slittare anche nei giorni successivi nel tentativo di rintracciare i candidati in ordine di punteggio?
3) la supplenza prevede 8 ore in una scuola e 6 ore in un'altra dello stesso IC. Come mai una suddivisione di questo tipo? Può essere che abbiano diviso la cattedra in una di matematica e una di scienze?
Grazie dei chiarimenti

desnat

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da nikola090 Gio Set 21, 2017 3:11 pm

Spring ha scritto:
nikola090 ha scritto:penso che questo elenco di dieci nominativi sia una maniera poco chiara per fare conoscere la propria posizione in graduatoria senza andare a controllare nel sistema Sidi
perchè tu, docente, puoi accedere al sidi?

lapsus, intendevo in Istanze on line

nikola090

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 21, 2017 3:16 pm

Spring ha scritto:

tu confondi accettazione con disponibilità.
quando amndano email tu dai la disponibilità (se non occupata in altra supplenza. Se non la dai (perchè non ti garba la supplenza, la scuola, ecc.) al secondo rifiuto della stessa scuola, verrai messa in coda alla graduatoria (solo per quella scuola).

se invece tu dai disponibilità e la supplenza tocca a te e non accetti per motivi tuoi, vieni depennata dalla GI per l'anno in corso.[/quote]

Non mi risulta, spring. Rifiutare dopo aver dato semplice disponibilità (cioè non attraverso delega che esprime accettazione) non da luogo a sanzione a meno di non rifiutare per due volte la stessa supplenza nella stessa scuola.
Il depennamento avviene solo con l'abbandono di servizio, e da quel che ho appreso ultimamente, con un rifiuto dopo l'accettazione attraverso delega al Ds (e sempre che la scuola non chiuda un occhio, perché può anche capitare).
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da carina201 Gio Set 21, 2017 3:19 pm

secondo voi da graduatoria incrociate su posto sostegno con 41pt quante possibilità avrei che tale supplenza (sostegno) tocchi a me?
grazie

carina201

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da carina201 Gio Set 21, 2017 3:51 pm

Spring forse hai ragione,non do nemmeno disponibilità, anche perché vivo in Calabria e fare km per niente...

carina201

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 21, 2017 3:55 pm

carina, la disponibilità non ti costa nulla, solo un click. Oltretutto, se rifiutassi dopo che te la assegnassero da graduatorie incrociate, nemmeno avresti sanzioni, se non erro.
Se invece la mandi, anche le scarse possibilità possono comunque servire, all'occorrenza.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da muse3 Gio Set 21, 2017 4:20 pm

carina l'anno scorso nella scuola dove ho prestato servizio, c'erano colleghi in 3 fascia con meno punti dei tuoi. Se non è fad, io darei disponibilità

muse3

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da carina201 Gio Set 21, 2017 4:22 pm

Sono confusa, dovrei partire dall oggi al domani....

carina201

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da muse3 Gio Set 21, 2017 4:23 pm

Capisco, ma quanti sono i posti?

muse3

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 21, 2017 4:30 pm

carina201 ha scritto:Sono confusa, dovrei partire dall oggi al domani....

sei confusa, ma non sempre vero? ;-) allora, dare disponibilità non ti vincola, se vuoi puoi rifiutare se ti dovessero chiamare per dirti che spetterebbe a te. Dunque ti conviene darla e poi nella notte decidere se non te la senti, per tutte le ragioni che credi.

Quello della distanza, è un grande problema, lo so. Però la decisione, se accettare o meno, puoi prenderla al momento opportuno, non quando dai la disponibilità.

p.s. non sempre è richiesto di presentarsi alla convocazione, ma solo di rispondere. E' il tuo caso?


Ultima modifica di sempreconfusa1 il Gio Set 21, 2017 4:32 pm - modificato 1 volta.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da mariella59 Gio Set 21, 2017 4:32 pm

.


Ultima modifica di mariella59 il Gio Set 21, 2017 4:40 pm - modificato 1 volta.

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 21, 2017 4:33 pm

mariella59 ha scritto:Non devi partire,devi dare la disponibilità con la mail,se tocca a te,ti combatteranno telefonicamente

:-DD
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da torta Gio Set 21, 2017 4:33 pm

Vick ha scritto:

Scusatemi, ma mi piacerebbe avere un riscontro da qualcuno.
Non sono molto esperta di forum quindi colgo l'occasione per chiedere come mai faccio fatica ad ottenere delle risposte.
Sono aperta a qualsiasi critica.
Grazie
Forse potresti aprire una discussione tua con un titolo molto indicativo, se fai una domanda in un tread che riguarda altre tematiche è difficile che tu riceva molte risposte.


Buongiorno a tutti
è arrivata anche a me una convocazione con tale dicitura "Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina, la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti". Onestamente io ho preferito chiamare e chiedere, e vi posso confermare che i convocati non sono solo quelli che appaiono nell'elenco della mail
Grazie per il chiarimento!!!

torta

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 19.09.17

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da mariella59 Gio Set 21, 2017 4:35 pm

mariella59 ha scritto:Non devi partire,devi dare la disponibilità con la mail,se tocca a te,ti contatteranno telefonicamente

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da mariella59 Gio Set 21, 2017 4:38 pm

.


mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da carina201 Gio Set 21, 2017 4:40 pm

le cattedre sarebbero due e mezza...

carina201

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da mariella59 Gio Set 21, 2017 4:41 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
mariella59 ha scritto:Non devi partire,devi dare la disponibilità con la mail,se tocca a te,ti combatteranno telefonicamente

:-DD
t9!

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da carina201 Gio Set 21, 2017 4:42 pm

le cattedre sarebbero due e mezza...

carina201

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da muse3 Gio Set 21, 2017 4:45 pm

Bhè avresti delle possibilità almeno per lo spezzone di 9h.
Dipende da molti fattori: distanza scuola alloggio / stipendio.....io in questo momento sono confusa a mille almeno quanto te, con la differenza che non devo coprire grandi distanze. Come ti dicono altri utenti sei dai disponibilità non è vincolate.

muse3

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 21, 2017 4:46 pm

mariella59 ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
mariella59 ha scritto:Non devi partire,devi dare la disponibilità con la mail,se tocca a te,ti combatteranno telefonicamente

:-DD
t9!

sii non ti preoccupare...è che mi ero immaginata un duello all'ultimo sangue :-)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da damirk Gio Set 21, 2017 4:48 pm

Spring ha scritto:
Vick ha scritto:Ciao Spring.
Intanto grazie per la tua risposta.
Avevo già letto la normativa sulle supplenze e anche la guida di Paolo Pizzo, e il termine "sanzioni" è contenuto proprio all'interno di entrambi i documenti. Il fatto è che spesso le normative sono volutamente sibilline o interpretate arbitrariamente dalle scuole, quindi, non avendo ancora mai insegnato, avevo bisogno di un confronto con voi.
Cerco di spiegare il mio dubbio più in dettaglio: Ricevo una mail con una proposta di convocazione per una cattedra potenziamento, che viene però inviata ad altre 20 persone prima di me. Se accetto, viene costituita una graduatoria tra tutti coloro che hanno risposto, quindi mantengo valide le due possibilità per singola scuola. Se accetto in questa prima fase e poi rinuncio, eventualmente, dopo, solo dopo aver compreso meglio come viene effettivamente attuato questo potenziamento, la mia rinuncia come viene considerata? Come "mancata assunzione in servizio" (quindi con "la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie")?  
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà a dissipare questo dubbio.
tu confondi accettazione con disponibilità.
quando amndano email tu dai la disponibilità (se non occupata in altra supplenza. Se non la dai (perchè non ti garba la supplenza, la scuola, ecc.) al secondo rifiuto della stessa scuola, verrai messa in coda alla graduatoria (solo per quella scuola).

se invece tu dai disponibilità e la supplenza tocca a te e non accetti per motivi tuoi, vieni depennata dalla GI per l'anno in corso.

No, il depennamento dalla cdc in cui si è convocati è previsto per chi accetta la supplenza ma poi non si presenta per la presa di servizio (ovvero rinuncia all'ultimo momento). Se si viene contattati e si è destinatari della supplenza e non si accetta vale come prima rinuncia in quella scuola.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da muse3 Gio Set 21, 2017 4:52 pm

Scusate, ma se si manda delega al DS e se si viene chiamati si può rinunciare senza sanzioni?Io sapevo di si...

muse3

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da carina201 Gio Set 21, 2017 4:58 pm

l'ultima cosa che vorrei è lo spezzone di nove ore, fossi sul posto ok, a livello di esperienza anche ma con lo stipendio non ci pagherei nemmeno l'affitto:-(

carina201

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Set 21, 2017 5:00 pm

muse, ne discutevamo qualche giorno fa in un altro thread dove c'è stato anche un intervento di Dec (non riesco a trovarlo, altrimenti l'avrei postato).

Premesso che a me una volta è capitato, senza sanzioni, il consiglio ultimo è quello di considerare sempre che già si sta accettando quella supplenza, e che se la scuola volesse farti problemi credo potrebbe farlo, in base alla normativa.

Io di solito specificavo sempre che avrei ulteriormente confermato al telefono (essendo fuori sede non posso che fare così) e così credevo di risultare incolume da sanzioni...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da muse3 Gio Set 21, 2017 5:05 pm

No ma infatti, ho letto la guida alle supplenze, e infatti quando si tratta di delega bisogna stare attenti. E' come se si accettasse, quindi la sanzione è quella di essere depennata per l'intero anno.

muse3

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

 valutazione di massima sulla possibilita' di nomina - Pagina 2 Empty Re: valutazione di massima sulla possibilita' di nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.