Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

+4
sa--
rossodisera22
Spring
Michael.B
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da Michael.B Lun Set 18, 2017 10:34 am

Se una docente che in terza fascia ha 20 punti e con il famoso ricorso si ritrova in seconda fascia con 30 punti e supera il sottoscritto .. al momento della convocazione controllano i punti corretti?
Lei si trovava in terza fascia con 10 posizioni dopo di me.. in seconda fascia me la ritrovo prima di me di 1 posizione!

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da Michael.B Lun Set 18, 2017 11:46 am

Spring ha scritto:
Michael.B ha scritto:Se una docente che in terza fascia ha 20 punti e con il famoso ricorso si ritrova in seconda fascia con 30 punti e supera il sottoscritto .. al momento della convocazione controllano i punti corretti?
Lei si trovava in terza fascia con 10 posizioni dopo di me.. in seconda fascia me la ritrovo prima di me di 1 posizione!

la valutazione della seconda fascia è diversa rispetto alla terza. Può accadere.

Spring, ciao! beh.. mi sembra strano di così tanto..

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da rossodisera22 Lun Set 18, 2017 12:43 pm

Spring ha scritto:
Michael.B ha scritto:Se una docente che in terza fascia ha 20 punti e con il famoso ricorso si ritrova in seconda fascia con 30 punti e supera il sottoscritto .. al momento della convocazione controllano i punti corretti?
Lei si trovava in terza fascia con 10 posizioni dopo di me.. in seconda fascia me la ritrovo prima di me di 1 posizione!

la valutazione della seconda fascia è diversa rispetto alla terza. Può accadere.

Può accadere(e accade) solo se in II hai un punteggio inferiore rispetto alla III,non viceversa!
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da Michael.B Lun Set 18, 2017 1:07 pm

Spring ha scritto:
Michael.B ha scritto:

Spring, ciao! beh.. mi sembra strano di così tanto..
Basta che abbia preso un voto superiore al tuo come diploma.

Lei è partita con 12 punti del diploma io ne ho 24..
In terza fascia quest'anno ha aggiunto 12 punti di servizio.. e io pure..
In terza fascia è al 10 posto e io al terzo..
In seconda fascia me la ritrovo prima di me di 1 posizione

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da Michael.B Lun Set 18, 2017 2:00 pm

Spring ha scritto:
Michael.B ha scritto:

Lei è partita con 12 punti del diploma io ne ho 24..
In terza fascia quest'anno ha aggiunto 12 punti di servizio.. e io pure..
In terza fascia è al 10 posto e io al terzo..
In seconda fascia me la ritrovo prima di me di 1 posizione

come fai ad avere 24 punti di diploma se il max è 12?

Il massimo è 29.. (parlo del titolo di accesso).. 12 sarebbe l'abilitazione in seconda fascia .. mi hanno dato 10..

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da Michael.B Lun Set 18, 2017 4:05 pm

Spring ha scritto:
Michael.B ha scritto:
Il massimo è 29.. (parlo del titolo di accesso).. 12 sarebbe l'abilitazione in seconda fascia .. mi hanno dato 10..

stiamo parlando di ITP; come fai ad arrivare a 29? Il max è 12.

SPRING.. il titolo di accesso alla terza fascia va da un minimo di 12 (diploma con 6 ) ad un massimo di 29 (diploma con 10) TERZA FASCIA..

Michael.B

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da sa-- Lun Set 18, 2017 9:24 pm

Spring ha scritto:
Michael.B ha scritto:

SPRING.. il titolo di accesso alla terza fascia va da un minimo di 12 (diploma con 6 ) ad un massimo di 29 (diploma con 10) TERZA FASCIA..

ti ripeto; lascia stare la terza fascia, in seconda fascia cambia tutto.
Se il problema è in seconda fascia devi andare a vedere i punti li, non in terza.

Spring ti ringrazio per la risposta nell'altra sezione.
Volevo dirti .. mi sono iscritto per la prima volta nelle graduatorie d'istituto
di II fascia - sono docente di musica abilitato su musica.
Il titolo di accesso in II fascia e ' l'abilitazione. Ma la scuola sbaglia nella valutazione dei titoli cuturali.
Io ho il diploma di tromba, diploma di trombone ( provatista ) II livello e 2 certificazione.
Io mi trovo 11 punti 3 + 3 + 3 + 2
la scuola nei titoli culturali mi ha dato 8 punti.
Non è che nella II fascia non si valuta piu' il diploma di tromba che dava accesso precedentemente alla III fascia ?
Grazie.

sa--

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da sa-- Lun Set 18, 2017 9:32 pm

grazie mille di tutto

sa--

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 13.08.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da rossodisera22 Mar Set 19, 2017 9:25 am

Spring,in II fascia il punteggio del diploma è 12 se conseguito al minimo(60/100),poi ci devi aggiungere 0,5 per ogni punto in più...e certo che sali.Basta avere 100 e arrivi a 18.
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da milla 2 Mar Set 19, 2017 9:55 am

Spring, mi spieghi per cortesia come si calcola il punteggio per il diploma come ITP III fascia?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da rossodisera22 Mar Set 19, 2017 11:44 am

Spring ha scritto:
rossodisera22 ha scritto:Spring,in II fascia il punteggio del diploma è 12 se conseguito al minimo(60/100),poi ci devi aggiungere 0,5 per ogni punto in più...e certo che sali.Basta avere 100 e arrivi a 18.
no, leggi bene.
Massimo 12 punti, poi dice: nell'ambito dei punti cui sopra (sempre 12) ti spiega come fare.
Ma il max è sempre 12
Allora,perdona,ma qualcosa non mi torna. Dimmi tu.

Una conoscente ha 21,5 in II: diploma 100, laurea (quindi 3 punti) ed ECDL.
Non è giusto quindi? O forse le hanno dato i 6 punti di abilitazione,in effetti quelli non li ho considerati...
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da Dec Mar Set 19, 2017 11:53 am

In seconda fascia fino a 12 punti per il voto del diploma più 6 punti che si danno a tutte le abilitazioni che non hanno il bonus per Tfa, SSIS o Sfp (punto A.5 della tabella di valutazione se non ricordo male). Quindi con 100 si arriva a 18 punti per il solo titolo di accesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da rossodisera22 Mar Set 19, 2017 12:46 pm

Ecco,ora si che mi torna...ricordavo fosse così.

No Spring,lo calcolano una volta: 12 punti il diploma e 6 abilitazione(che non è il diploma in sè ma l'abilitazione che ne consegue...). Indipendentemente dall'esito dei ricorsi,è pur sempre così,
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da simone.zedda Mar Set 19, 2017 1:26 pm

Ragazzi in seconda fascia, come titolo di accesso vi considerano un punteggio massimo di 12 punti ( in base al vostro voto di diploma) e stop... poi si somma il punteggio di servizio ed eventuali titoli aggiuntivi tipo: altre abilitazioni, laurea, certificazioni linguistiche ed informatiche e via dicendo

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie  Empty Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.