Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Michael.B

MessaggioTitolo: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie    Lun Set 18, 2017 10:34 am

Promemoria primo messaggio :

Se una docente che in terza fascia ha 20 punti e con il famoso ricorso si ritrova in seconda fascia con 30 punti e supera il sottoscritto .. al momento della convocazione controllano i punti corretti?
Lei si trovava in terza fascia con 10 posizioni dopo di me.. in seconda fascia me la ritrovo prima di me di 1 posizione!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie    Mar Set 19, 2017 1:47 pm

Ma poi io mi chiedo sempre...come fate conoscere con certezza i punteggi degli altri? I punti si possono accumulare in altri modi oltre che con le votazioni e il prestato servizio. Io consiglierei di guardarsi il proprio e stop
Spring

MessaggioTitolo: Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie    Mar Set 19, 2017 1:52 pm

Marechiaro ha scritto:
Ma poi io mi chiedo sempre...come fate conoscere con certezza i punteggi degli altri? I punti si possono accumulare in altri modi oltre che con le votazioni e il prestato servizio. Io consiglierei di guardarsi il proprio e stop
quello che dico sempre anche io....qui tutti a investigare, poi scopri che il collega ha fatto varie certificazioni eli ha superati.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie    Mar Set 19, 2017 2:18 pm

Spring ha scritto:
Dec ha scritto:
In seconda fascia fino a 12 punti per il voto del diploma più 6 punti che si danno a tutte le abilitazioni che non hanno il bonus per Tfa, SSIS o Sfp (punto A.5 della tabella di valutazione se non ricordo male). Quindi con 100 si arriva a 18 punti per il solo titolo di accesso.
si, ma non sono convinto si applichi a chi stia entrando celle cdc tabella B con i ricorsi.
Di fatto l'abilitazione è il titolo stesso. Significa valutarlo due volte.
Cosa ne pensi?

La tabella è quella e si deve applicare a tutti finché rimarrete in seconda fascia. Il titolo di accesso (laurea o diploma) non si valuta; si valuta solo l'abilitazione, quindi in questo siete trattati come i diplomati magistrali e tutti gli altri abilitati.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie    Mar Set 19, 2017 2:19 pm

Spring ha scritto:
simone.zedda ha scritto:
Ragazzi in seconda fascia, come titolo di accesso vi considerano un punteggio massimo di 12 punti ( in base al vostro voto di diploma) e stop... poi si somma il punteggio di servizio ed eventuali titoli aggiuntivi tipo: altre abilitazioni, laurea, certificazioni linguistiche ed informatiche e via dicendo
allora sapevo bene io che per gli ITP è così.

No, sapevate male in due. Il caso non può esistere perché finora non c'è stato nessun Itp in seconda fascia con il solo diploma, ma se il miur vi ha ammesso non può applicare per voi una tabella di valutazione che non esiste.
Spring

MessaggioTitolo: Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie    Mar Set 19, 2017 2:31 pm

Dec ha scritto:

La tabella è quella e si deve applicare a tutti finché rimarrete in seconda fascia. Il titolo di accesso (laurea o diploma) non si valuta; si valuta solo l'abilitazione, quindi in questo siete trattati come i diplomati magistrali e tutti gli altri abilitati.
non ti seguo. prima hai detto che si valuta il titolo di accesso (diploma in questo caso) + "abilitazione" (che poi è il diploma stesso) 6 punti.
Ora dici che il titolo di accesso non si valuta, ma l'abilitazione, che come detto sopra è il diploma...
Per questo credevo si valutasse solo il voto del diploma essendo "abilitante".
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie    Mar Set 19, 2017 2:35 pm

No, si valuta l'abilitazione (Tfa, Pas, SSIS, Sfp, diploma abilitante); il titolo d'accesso alla seconda fascia è l'abilitazione stessa, per questo forse avevo scritto così; non si valuta il titolo d'accesso della terza fascia (laurea o diploma non abilitante).
Spring

MessaggioTitolo: Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie    Mar Set 19, 2017 2:42 pm

Dec ha scritto:
No, si valuta l'abilitazione (Tfa, Pas, SSIS, Sfp, diploma abilitante); il titolo d'accesso alla seconda fascia è l'abilitazione stessa, per questo forse avevo scritto così; non si valuta il titolo d'accesso della terza fascia (laurea o diploma non abilitante).
quindi si calcola solo il voto del diploma e non si sommano i 6 punti...come avevo detto prima.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda importante! Punteggi errati graduatorie    Mar Set 19, 2017 2:53 pm

No, si calcolano i punti in base al voto del titolo abilitante (punto A.1) e si sommano i 6 punti che spettano ad ogni abilitazione che non usufruisca di uno dei bonus del punto A.4 (punto A.5). O l'A.4 o l'A.5 ce l'hanno tutti.

Domanda importante! Punteggi errati graduatorie
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PUNTEGGI ERRATI NELLE GRADUATORIE 3 fascia A.T.A.
» Supplenze, punteggi e graduatorie
» URGENTE: Ho diritto ai 3 punti per figlio nelle graduatorie interne d'istituto?
» domanda scema...
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: