Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Venezia: ritirate le definitive

+31
carina201
stella40
ilpalazzo
a1966
anna@84
Cui 23
Daniela.8729
gugu
Davide
Gaelle
Milazzo
vinco
damirk
Pitt
lisalotti
durbans2
seasparrow
beatricedv
Spring
musfino
Danilo83
Anduril
Antonia_70
Kiralay
simblu
sempreconfusa1
mordekayn
Onestà
_Rosanna_
mariella59
alessandrobalsimini
35 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Ven Set 22, 2017 7:57 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/wp-content/uploads/2017/09/Istituto-2017-2020...pdf

Senza commento.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso


Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Anduril Lun Ott 02, 2017 1:45 pm

Terza fascia.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Ninalola Mar Ott 03, 2017 1:31 pm

Io il 22 avevo ricevuto una convocazione via mail, sospesa il 24....ad oggi più nulla. Sono su Venezia. Mi chiedevo se è ripartito tutto, come mai alle superiori nessuna nuova riconvocazione?
Come posso avere lumi su ciò? Chiamo la scuola?

Ninalola

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.17

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Ott 03, 2017 2:28 pm

A venezia non è ancora ripartito nulla.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Ninalola Mar Ott 03, 2017 4:20 pm

Grazie mille, sei in attesa anche tu?

Ninalola

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Ninalola Mar Ott 03, 2017 6:28 pm

Ottimo allora!

Ninalola

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.17

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Ott 03, 2017 7:08 pm

Spring ha scritto:
Ninalola ha scritto:Grazie mille, sei in attesa anche tu?
lei è quella che manda la convocazione.

In realtà sono anche docente in attesa di convocazione

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Ninalola Mar Ott 03, 2017 7:17 pm

Rosanna ma cosa si sta attendendo?

Ninalola

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da stella40 Mar Ott 03, 2017 9:38 pm

Ma qualcuno ha una idea, anche vaga vaghissima,
di quali siano i tempi per riaggiornare le definitive e dare il via alle convocazioni ?
Possibile che tra tutte le province di Italia solo Venezia avesse /ha tanti errori da correggere da impiegare un tempo che si avvia ad essere pari a quello delle valutazioni iniziali dell'estate ?

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Ott 03, 2017 10:04 pm

Spring ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:

In realtà sono anche docente in attesa di convocazione
lo sapevo che sei aspirante docente, ma ad oggi sei AA e ho capito che ti occupi anche di convocazione. Non credo di averti offeso.

E sai male. :-) ma non devo certo dire a te cosa sono e cosa faccio.

Ti posso assicurare che non mi hai offeso peró gradirei che non parlassi di cose mie che non sai :-)

-------–---------------------

Ritornando al topic. I problemi ci sono ovunque non so perhè solo venezia si sia bloccata. Ancora non si sa quando si potrà riconvocare....purtroppo.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da musfino Mar Ott 03, 2017 10:53 pm

stella40 ha scritto:Ma qualcuno ha una idea, anche vaga vaghissima,
di quali siano i tempi per riaggiornare le definitive e dare il via alle convocazioni ?
Possibile che tra tutte le province di Italia solo Venezia avesse /ha tanti errori da correggere da impiegare un tempo che si avvia ad essere pari a quello delle valutazioni iniziali dell'estate ?
Anche le graduatorie dei docenti di strumento sono bloccate dalla.valutazione dei titoli artistici e in molte province si continua a convocare FAD e non si sa fino a quando!

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da stella40 Mar Ott 03, 2017 11:22 pm

musfino ha scritto:
Anche le graduatorie dei docenti di strumento sono bloccate dalla.valutazione dei titoli artistici e in molte province si continua a convocare FAD e non si sa fino a quando!

ok,
ma mi è parso di capire che per gli strumenti fosse una questione un po' diversa...
Le nostre sono già state date per definitive,
io le vedo verdi su IOL e non credo che una volta (se mai) corrette ci ridaranno i 10 giorni di tempo
per fare reclamo sulle "nuove provvisorie".
E' tutto molto strano.

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da musfino Mar Ott 03, 2017 11:52 pm

stella40 ha scritto:
musfino ha scritto:
Anche le graduatorie dei docenti di strumento sono bloccate dalla.valutazione dei titoli artistici e in molte province si continua a convocare FAD e non si sa fino a quando!

ok,
ma mi è parso di capire che per gli strumenti fosse una questione un po' diversa...
Le nostre sono già state date per definitive,
io le vedo verdi su IOL e non credo che una volta (se mai) corrette ci ridaranno i 10 giorni di tempo
per fare reclamo sulle "nuove provvisorie".
E' tutto molto strano.
anche a me sono verdi da una vita ma senza il punteggio artistico non vengono considerate definitive. Avessi saputo mandavo una MAD allla scuola a cui sarei un AD ma che nel frattempo avranno convocato qualcun'altro da mad

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ott 04, 2017 12:03 am

Eh io avevo la sensazione che la lentezza elefantiaca degli uffici scolastici - grazie a qualche cortese "talpa" che mi ha passato alcune informazioni - nel nominare le commissioni preposte avrebbe creato un disastro, infatti l'avevo scritto qui a inizio estate. Però speravo che si dessero una mossa, invece niente.


Ultima modifica di alessandrobalsimini il Mer Ott 04, 2017 12:09 am - modificato 1 volta.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ott 04, 2017 12:09 am

_Rosanna_ ha scritto:
Ritornando al topic. I problemi ci sono ovunque non so perhè solo venezia si sia bloccata. Ancora non si sa quando si potrà riconvocare....purtroppo.

Mi sta venendo il sospetto che solo lì abbiano avuto il coraggio di fermare lo scempio di graduatorie totalmente falsate dal SIDI. Altri probabilmente se ne stanno infischiando allegramente.
Una collega l'altro giorno mi ha riferito che un'amministrativa della scuola dove lei ora ha un contratto FAD, in seguito ad una serie di segnalazioni perventute su punteggi errati ha voluto provare a campione quanti degli altri punteggi - non segnalati come tali - potessero essere errati rispetto a quanto indicato nei modelli: la sua conclusione è stata "sono praticamente tutti sbagliati, ma non ci penso nemmeno a rimetterli a posto tutti uno a uno".
Rendiamoci conto del macello.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da stella40 Mer Ott 04, 2017 1:26 am

Io ho aggiornato solo titoli di servizio. Ed i miei nuovi punteggi in ognuna delle 4 classi sono corretti.

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Biosan Mer Ott 04, 2017 9:43 am

Anche Verona bloccata, ma qualcuno sa quando cominceranno a chiamare dalle nuove graduatorie? Alcuni dicono da metà Ottobre

Biosan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 02.04.16

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da stella40 Mer Ott 04, 2017 10:11 am

Biosan ha scritto:Anche Verona bloccata, ma qualcuno sa quando cominceranno a chiamare dalle nuove graduatorie? Alcuni dicono da metà Ottobre

Alcuni docenti ? alcuni delle segreterie ? alcuni ....?

stella40

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Ninalola Mer Ott 04, 2017 10:19 am

In effetti fino a quando una fonte ufficiale non interviene rischiamo solo di dare peso a voci...
Ma a questo punto io non capisco una cosa, ovverosia se il problema era alla infanzia ed elementare perché hanno stoppato anche le convocazioni anche per le altre scuole?
Illuminatemi, grazie

Ninalola

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.07.17

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da musfino Mer Ott 04, 2017 2:31 pm

Ninalola ha scritto:In effetti fino a quando una fonte ufficiale non interviene rischiamo solo di dare peso a voci...
Ma a questo punto io non capisco una cosa, ovverosia se il problema era alla infanzia ed elementare perché hanno stoppato anche le convocazioni anche per le altre scuole?
Illuminatemi, grazie
Pensate quanto sia stupita la direttiva del MIUR in certi casi. Il liceo della mia provincia è rimasto scoperto per Fagotto unico docente attualmente in 3 fascia, in attesa dei titoli artistici che a lui non cambierebbe nulla essendo il solo. Dalle vecchie graduatorie FAD non hanno trovato nessuno disponibile, ora ditemi voi perché mai non possano nominare al momento l'unico fagottista in graduatoria! Boh!

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da MICGRIP87 Mer Ott 04, 2017 3:42 pm

Ho visto che su Istanze On Line risulta come data di produzione delle graduatorie quella di oggi. Che si stia sbloccando la situazione?

MICGRIP87

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da musfino Mer Ott 04, 2017 4:00 pm

seasparrow ha scritto:
musfino ha scritto:perche' mai non possono nominare al momento l'unico fagottista in graduatoria! Boh!

per me e' sufficiente che mandi la MAD e prendono lui per forza, mi sembra, pero' serve la dichiarazione della sua disponibilita'
Essendo già inserito in GI di quella scuola non credo possa mandare MAD boh!

musfino

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Venezia: ritirate le definitive - Pagina 6 Empty Re: Venezia: ritirate le definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.