Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

+23
michele.mele
Dec
VITAK
vincenzo69
annaco1963
perly
Suarim
lisaa
checca_74
mariottide2
pietro76
Francesca Ge
violetta1966
lory_ely
ste.fano
giusyspano
arabella
annari
georgiana.lollo
fiorellafo
raganella
fradacla
Tzn
27 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Empty Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da Tzn Sab Set 23, 2017 10:30 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti, vorrei sapere come funziona l'iter ricostruzione di carriera-scatti di anzianità, mi spiego meglio, sono attualmente nel quarto anno di servizio in ruolo, altri 4 li ho svolti di pre-ruolo, tutti sul sostegno in scuola secondaria di I grado. Gli anni di preruolo sono stati tutti con contratti al 30/06, quindi sono anni di servizio effettivo di 10 mesi. Ho già provveduto nell'anno successivo all'anno di prova a far domanda di ricostruzione di carriera (immagino che la mia scuola abbia concluso il tutto..), ebbene, come viene conteggiato lo scatto d'anzianità? vi è un'ulteriore pratica burocratica da presentare? la ricostruzione di carriera viene subito sommata agli anni di ruolo e quindi a determinare lo scatto d'anzianità (se non sbaglio il primo scatto avviene all'ottavo anno)?
Grazie per le risposte!

Tzn

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 15.06.15

Torna in alto Andare in basso


Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 28, 2017 9:57 am

Attualmente sei nella fascia 9/14, nel 2019 dovresti passare alla fascia 15/20

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da fradacla Mar Nov 28, 2017 11:25 am

Milla, non mi ritrovo con il tuo calcolo. Probabilmente dipende dal fatto che il collega dice di aver avuto uno scatto nel 2013, ma in realtà lo scatto gli spettava nel 2011 ed era stato rinviato in seguito alla nota vicenda del blocco del 2011. Se vuole, il collega può confermare di aver ricevuto arretrati per lo scatto a aprile/maggio 2013.

Il mio calcolo parte dai dati che ha fornito. Interpreto i suoi 6 anni di preruolo come 6 anni di servizio effettivo, non 6 anni di anzianità riconosciuta.

Immissione in ruolo sett 2007 con 6 anni preruolo, valutati come 5 a 4 mesi a fini giur ed econ
Alla conferma, sett 2008, 6 a 4 m
Al sett 2010, 8 a 4 m
Al 30/4/2011 9 anni
al 30/4/2018 15 anni
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da milla 2 Mar Nov 28, 2017 11:46 am

fradacla, si infatti io ero partita dal 2013, ma rileggendo, nel 2013 avrà richiesto la ricostruzione. Quindi il tuo calcolo è esatto

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da VITAK Mer Nov 29, 2017 3:05 pm

fradacla ha scritto:Confermo: 180 gg di servizio anche in due gradi diversi.

Grazie a entrambi i moderatori

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Empty Ricostruzione di carriera

Messaggio Da precaria12 Ven Dic 01, 2017 9:52 am

Ciao Fradacia,
Ho consegnato alla segreteria la domanda ricostruzione di carriera, nonché quella di adeguamento stipendiale (essendo transitata dal ruolo primo grado a quello secondario) a novembre 2016.... Ad oggi, dopo due solleciti verbali, la segreteria non ha ancora preparato il decreto giustificandosi del troppo lavoro... Forse se ne parla tra un paio di mesi... Cosa mi suggerisci di fare?
Grazie

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da fradacla Ven Dic 01, 2017 10:44 am

precaria12 ha scritto:Ciao Fradacia,
Ho consegnato alla segreteria la domanda ricostruzione di carriera, nonché quella di adeguamento stipendiale (essendo transitata dal ruolo primo grado a quello secondario) a novembre 2016.... Ad oggi, dopo due solleciti verbali, la segreteria non ha ancora preparato il decreto giustificandosi del troppo lavoro... Forse se ne parla tra un paio di mesi... Cosa mi suggerisci di fare?
Grazie

Quello che suggerisco a tutti: scrivere un sollecito formale al DS.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da batuffolino Sab Dic 02, 2017 3:05 pm

Ciao Fradacia
Mi puoi aiutare?
Ho inviato la domanda di ricostruzione carriera online è presentato la dichiarazione servizi giorni dopo
La scuola mi ha annullato la domanda dicendo che mancava la dichiarazione
Posso rifarla cartacea?
Grazie

batuffolino

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da vincenzo69 Mar Dic 12, 2017 11:52 pm

Salve,
nel cedolino  di Dicembre è stata riportata la cifra degli arretrati percepiti dopo la ricostruzione di carriera con 9 anni riconosciuti. (Preruolo anni 13 con più di 180 giorni l'anno, 15 mesi di servizio militare, anno di prova 2015/2016).

Scadenza contratto 31/08/2020    Fascia 9
 
806/342    arretrato ricostruzione carriera A.P.         euro        914,99
806/34B    arretrato ricostruzione carrirera A.C.       euro       2013,00

Secondo voi la ricostruzione è corretta?
Grazie

vincenzo69

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.11.17
Età : 55
Località : Basilea

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da cf198 Ven Dic 15, 2017 5:43 pm

Salve, se nello stesso anno scolastico ho prestato contemporaneamente servizio in due scuole diverse devo indicare entrambi i servizi o basta indicarne solo uno per la ricostruzione di carriera?

cf198

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità - Pagina 4 Empty Re: Ricostruzione di carriera e scatti d'anzianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.