Come si fa a sapere dove si può insegnare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come si fa a sapere dove si può insegnare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come si fa a sapere dove si può insegnare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come si fa a sapere dove si può insegnare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come si fa a sapere dove si può insegnare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come si fa a sapere dove si può insegnare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come si fa a sapere dove si può insegnare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come si fa a sapere dove si può insegnare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come si fa a sapere dove si può insegnare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come si fa a sapere dove si può insegnare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come si fa a sapere dove si può insegnare?

3 partecipanti

Andare in basso

Come si fa a sapere dove si può insegnare? Empty Come si fa a sapere dove si può insegnare?

Messaggio Da hypernova Sab Ott 07, 2017 12:56 pm

Salve colleghi, siccome sono cambiate molte cose, come faccio a sapere dove si può insegnare in base a una nuova classe di concorso?
Grazie!
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a sapere dove si può insegnare? Empty Re: Come si fa a sapere dove si può insegnare?

Messaggio Da @melia Sab Ott 07, 2017 6:19 pm

Intanto consultando questo, o, meglio ancora, quest'altro.
Anche qui.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a sapere dove si può insegnare? Empty Re: Come si fa a sapere dove si può insegnare?

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ott 08, 2017 5:19 pm

Abbina alle tabelle sulle cdc, le vecchie e le nuove, come linkato da @melia, questa piccola applicazione del miur:

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/avvio.action

La stessa pagina riporta una nota in alto riferita ai recenti cambiamenti, l'applicativo di ricerca funziona ancora ma non è aggiornato, bisogna poi consultare le nuove tabelle, in particolare quelle che mettono a confronto vecchie e nuove classi di concorso.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a sapere dove si può insegnare? Empty Re: Come si fa a sapere dove si può insegnare?

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Ott 08, 2017 5:27 pm

Ne approfitto per fare una domanda ai più esperti, moderatori e non:

Cosa succede (o potrebbe succedere) quando per insegnare una determinata disciplina viene incaricato un docente che NON HA TITOLO?

Lo chiedo perché in questo periodo di inizio attività e nuove convocazioni mi giungono notizie assurde dai colleghi conosciuti e sparsi nelle province limitrofe, anche qui sul forum leggo di alcune vicende strane. Dopo la riforma dello scorso anno davvero non capisco se sono io a interpretare male le nuove tabelle o sono i presidi che, approfittando della confusione, infilano il primo prof che trovano su cattedre vacanti per le quali non si trova un titolato nemmeno a pagarlo, nel vero senso della parola.

P.S.: Forse il topic andrebbe meglio in "Graduatorie e Supplenze".
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a sapere dove si può insegnare? Empty Re: Come si fa a sapere dove si può insegnare?

Messaggio Da hypernova Dom Ott 08, 2017 10:49 pm

Grazie mille colleghi, effettivamente non sapevo dove aprire il post. Comunque dal mio punto di vista hanno fatto il caos, io addirittura ho scoperto che posso essere chiamata a insegnare discipline di cui non so praticamente nulla...
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Come si fa a sapere dove si può insegnare? Empty Re: Come si fa a sapere dove si può insegnare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.