Ricorso ITP e inserimento in II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso ITP e inserimento in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso ITP e inserimento in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso ITP e inserimento in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso ITP e inserimento in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso ITP e inserimento in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso ITP e inserimento in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso ITP e inserimento in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso ITP e inserimento in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso ITP e inserimento in II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso ITP e inserimento in II fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Ricorso ITP e inserimento in II fascia Empty Ricorso ITP e inserimento in II fascia

Messaggio Da Gj90 Mar Ott 10, 2017 3:07 pm

Buona sera,
vorrei un informazione riguardo il ricorso ITP e l'inserimento in II fascia.

Ci sono colleghi che con il solo numero di deposito e diffida alla scuola sono stati inseriti in II fascia.
Ho anche io eseguito lo stesso procedimento, ma la scuola non vuol inserire senza la sentenza.

Oltre alla nota del MIUR di agosto ci sono altri dati legali che permettono di fare l'inserimento, oppure è giusto non essere inseriti?

Grazie

Gj90

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ITP e inserimento in II fascia Empty Re: Ricorso ITP e inserimento in II fascia

Messaggio Da aurilu Mar Ott 10, 2017 3:13 pm

quale la tua classe di concorso

aurilu

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ITP e inserimento in II fascia Empty Re: Ricorso ITP e inserimento in II fascia

Messaggio Da Gj90 Mar Ott 10, 2017 3:15 pm

B20

Gj90

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ITP e inserimento in II fascia Empty Re: Ricorso ITP e inserimento in II fascia

Messaggio Da aurilu Mar Ott 10, 2017 3:17 pm

io sto avendo gli stessi problemi con la AO66
volevo sapere se cè qualcun altro come me

aurilu

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Ricorso ITP e inserimento in II fascia Empty Re: Ricorso ITP e inserimento in II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.