Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Convocazione ata avendo già un lavoro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
crepuscolo

MessaggioTitolo: Convocazione ata avendo già un lavoro   Dom Ott 15, 2017 4:27 pm

Ciao ragazzi non ho trovato il topic per presentarmi, lo faccio qui mi chiamo vincenzo. Ho un forte dubbio, in pratica ho già un contratto di lavoro a tempo determinato, ed ho inviato la domanda per la terza fascia. Lavoro già come detto in una fabbrica dove mi spezzo la schiena per 9 ore al giorno per quattro spicci. Quindi vi pongo una domanda di cui non ho trovato risposta in rete. Siccome non vorrei perdere l opportunità di lavorare come personale ata, in caso di chiamata cosa dovrei fare licenziarmi? oppure non chiamano chi è già occupato. grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
joatado

MessaggioTitolo: Re: Convocazione ata avendo già un lavoro   Mar Ott 17, 2017 7:08 pm

Ti conviene fare la domanda e poi in base al tipo di convocazione deciderai, infatti la nomina può essere annuale, solo qualche mese o settimana, può essere un part-time,... quindi valuterai tu cosa sia preferibile fare. In bocca al lupo
Tornare in alto Andare in basso

Convocazione ata avendo già un lavoro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco lavoro come onicotecnoca a Napoli
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?
» tra poco esco dal lavoro
» sono tornata a lavoro
» consiglio per assentarsi al lavoro

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: