Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Graduatorie ATA e graduatorie Personale docente in province diverse.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessa77

MessaggioTitolo: Graduatorie ATA e graduatorie Personale docente in province diverse.   Mar Ott 17, 2017 1:01 pm

Salve a tutti,
sono inserita nelle graduatorie di terza fascia personale docente in provincia di Milano.
Posso fare domanda di inserimento nelle graduatorie di terza fascia per il personale ATA in una provincia diversa (per esempio Roma)?
Tornare in alto Andare in basso
Maresteso

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie ATA e graduatorie Personale docente in province diverse.   Mar Ott 17, 2017 1:14 pm

Salve a tutti, ho bisogno di una delucidazione concreta per conoscere il codice AT da inserire nel modulo D1 sezione C relativo ad un "diploma di Maturità d'Arte Applicata Sez. Disegnatori di Architettura e Arredamento". C'è qualcuno che può gentilmente dare un aiuto?
precario21

MessaggioTitolo: Re: Graduatorie ATA e graduatorie Personale docente in province diverse.   Mar Ott 17, 2017 1:19 pm

alessa77 ha scritto:
Salve a tutti,
sono inserita nelle graduatorie di terza fascia personale docente in provincia di Milano.
Posso fare domanda di inserimento nelle graduatorie di terza fascia per il personale ATA in una provincia diversa (per esempio Roma)?
Se sei precaria puoi. Un docente di ruolo non so se possa aggiornare domanda ata

Graduatorie ATA e graduatorie Personale docente in province diverse.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» galleria fotografica personale
» posso usare gel colorati di marche diverse?
» Quale pennello è meglio usare per le diverse fasi?
» Mescolare marche diverse
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: