Bambino con PROBLEMI senza certificazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bambino con PROBLEMI senza certificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bambino con PROBLEMI senza certificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bambino con PROBLEMI senza certificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bambino con PROBLEMI senza certificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bambino con PROBLEMI senza certificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bambino con PROBLEMI senza certificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bambino con PROBLEMI senza certificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bambino con PROBLEMI senza certificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bambino con PROBLEMI senza certificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bambino con PROBLEMI senza certificazione

2 partecipanti

Andare in basso

Bambino con PROBLEMI senza certificazione Empty Bambino con PROBLEMI senza certificazione

Messaggio Da 3lu Mer Ott 18, 2017 3:54 pm

Ciao spero che qualche esperto di sostegno mi possa consigliare, sto facendo una supplenza su posto comune scuola dell'infanzia e in una classe di 26 bambini c'è un bimbo di 3anni con problemi. Non entra in contatto con gli altri se non raramente è quando lo fa di sua iniziativa il più delle volte è pericoloso per l'incolumità di se e degli altri, cerca sempre di uscire dalla classe e butta in giro tutti i giochi, non ascolta assolutamente. Se gli si negano comportamenti si chiude con atteggiamenti di pianto. Essendo sola in classe per a volte anche tre ore o se la collega è assente anche per tutto il turno Vi chiedo aiuto su materiali o atteggiamenti che posso usare per rendere meno pericolosa e pesante la situazione per Lui, per gli altri bimbi e per la gestione. Non c'è certificazione per questo bimbo è stata chiesta visione psicopedagogica ma ad ora da settembre ancora nulla. Vi prego che qualcuno mi dia spunti. Grazie

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bambino con PROBLEMI senza certificazione Empty Re: Bambino con PROBLEMI senza certificazione

Messaggio Da 3lu Mer Ott 18, 2017 4:58 pm

Grazie, se qualcuno ha da consigliare atteggiamenti da tenere più sul concreto e immediati?!

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bambino con PROBLEMI senza certificazione Empty Re: Bambino con PROBLEMI senza certificazione

Messaggio Da 3lu Mer Ott 18, 2017 5:34 pm

Lo leggo il testo per carità ma il mio bisogno è imminente, soprattutto non mi piace tirare la giornata così come va ora.

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

Bambino con PROBLEMI senza certificazione Empty Re: Bambino con PROBLEMI senza certificazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.