Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Nomina in surroga

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Philippe

MessaggioTitolo: Nomina in surroga   Ven Ott 20, 2017 3:08 pm

Salve a tutti. Mi permetto una nuova domanda. Ho ricevuto oggi una mail che dice cosi:

"Le SS.LL. sono pregate di contattare questo ufficio, entro lunedì 23/10/2017, per accettazione in surroga eventuale immissione in ruolo."

Qualcuno mi sa che cosa vuol dire ? Ci devo andare di persona o basta chiamare o una mail ? Che cosa vuol dire "in surroga" ? Immagino che non sia immissione immediata, ma perchè ricevo questa mail ad ottobre ?

Grazie per ogni informazione che potrete fornirmi.
Torna in alto Andare in basso
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: Nomina in surroga   Ven Ott 20, 2017 3:19 pm

Philippe ha scritto:
Salve a tutti. Mi permetto una nuova domanda. Ho ricevuto oggi una mail che dice cosi:

"Le SS.LL.  sono pregate di contattare questo ufficio, entro lunedì  23/10/2017, per accettazione in surroga  eventuale immissione in ruolo."

Qualcuno mi sa che cosa vuol dire ? Ci devo andare di persona o basta chiamare o una mail ? Che cosa vuol dire "in surroga" ? Immagino che non sia immissione immediata, ma perchè ricevo questa mail ad ottobre ?

Grazie per ogni informazione che potrete fornirmi.

Se dei posti sono rimasti vacanti, per qualche rinuncia, o per qualsiasi altro motivo, scorrono via via le graduatorie (GAE e GM).
La nomina in surroga è una nomina in ruolo giuridica. Se stai già lavorando a scuola puoi restare dove sei, con lo stesso stipendio (cioè se hai uno spezzone di 12 ore non ti pagano certo per 18). Se lavori sulla classe di concorso per cui hai/avresti la nomina, puoi anche fare l'anno di prova.
Se invece non hai incarichi a scuola non ne ho idea, nel senso che non so se dovrai prendere materialmente servizio sulla sede asegnata, oppure se comunque viene tutto rimandato all'anno prossimo.
Philippe

MessaggioTitolo: Re: Nomina in surroga   Ven Ott 20, 2017 3:55 pm

Infatti, non ho incarichi in questo momento... Dunque, comunque, mi presento in persona all'ufficio VI lunedi e vedo...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Nomina in surroga   Sab Ott 21, 2017 2:38 pm

Se otterrai il ruolo, prenderai servizio il 1 settembre 2018, ma avrai la nomina giuridica dal 1 settembre 2017. Hai visto che forse è arrivato il tuo turno? E ancora prima di quello che pensavamo quest'estate.
Philippe

MessaggioTitolo: Re: Nomina in surroga   Mer Ott 25, 2017 10:49 am

Purtroppo, non ho avuto proprio niente e, per di più, l'impiegata del provveditorato mi ha anche detto che non c'era la certezza che le cose cambierano neanche per l'anno prossimo. Dire che mi sento a disagio è un eufemismo. Per quest'anno comunque, non c'è da sperare.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Nomina in surroga   Dom Ott 29, 2017 11:02 am

La certezza non può esserci e l'impiegata ha fatto bene a non sbilanciarsi, ma la forte probabilità sì.

Nomina in surroga
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nomina giuridica e nomina economica differenza
» stipendio maternità fuori nomina
» mod. ES1: dubbio per codice materia di nomina per chi insegna in classi NON terminali
» Quali codici per materie di nomina?
» dubbio materia di nomina

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: