Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

titolo di accesso scorso triennio sbagliato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bronskim

MessaggioTitolo: titolo di accesso scorso triennio sbagliato   Ven Ott 27, 2017 2:25 pm

Buongiorno a tutti In questi giorni stavo preparando la domanda di conferma(allegatoD2) per ATA 2017/2020 essendo iscritto nello scorso triennio. Mi sono accorto pero che per profilo AT 3anni fa sono segnato au istanze online come titolo di accesso TF24 (Perito industriale specializzazione Meccanica ) quando in realtà il mio diploma é Perito industriale specializzazione informatica "Abacus" TF21. Ora volevo chiedervi: Per questo anni devo rifare la domanda ALLEGATO D1 o aggiornare con ALLEGATO D2 inserendo il titolo di accesso corretto? Visto che nn volevo cambiare provincia. Ringrazio anticipatamente chi può darmi qualche informazione
Tornare in alto Andare in basso
nesema

MessaggioTitolo: Re: titolo di accesso scorso triennio sbagliato   Ven Ott 27, 2017 6:08 pm

D2
e metti TF21
Tornare in alto Andare in basso

titolo di accesso scorso triennio sbagliato
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» Avrò sbagliato?
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» E’ sempre sbagliato uccidere?
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: