Convocazione via mail: devo presentarmi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione via mail: devo presentarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione via mail: devo presentarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione via mail: devo presentarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione via mail: devo presentarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione via mail: devo presentarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione via mail: devo presentarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione via mail: devo presentarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione via mail: devo presentarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione via mail: devo presentarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione via mail: devo presentarmi?

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione via mail: devo presentarmi? Empty Convocazione via mail: devo presentarmi?

Messaggio Da Char_Lotte Dom Nov 05, 2017 12:45 pm

Salve a tutti.
Ho ricevuto una mail di convocazione da una scuola, ho risposto affermativamente, ma non riesco a capire se devo presentarmi lì domattina fisicamente (visto che l'inizio della supplenza sarebbe da subito) e vedere lì sul posto se si presenta qualcuno più in alto di me in graduatoria, oppure se devo attendere che mi comunichino via mail che devo presentarmi fisicamente perchè sono stata selezionata. Le altre volte ero stata convocata telefonicamente quindi non so bene come comportarmi. La mail è questa:
"si e' resa disponibile presso la nostra scuola xxx, una supplenza con le seguenti caratteristiche:
[...]
durata della supplenza: da subito nomina fino all'avente diritto

Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere  tramite e_mail
tassativamente entro le ore 09:00 del 06/11/2017.
Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le r
isposte positive o negative degli aspiranti la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato;
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potra' considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.
Si prega pertanto di indicare nella risposta l'accettazione o meno della proposta. "

Grazie

Char_Lotte

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione via mail: devo presentarmi? Empty Re: Convocazione via mail: devo presentarmi?

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 05, 2017 12:56 pm

non è convocazione, ma accettazione

comunque domani chiama la scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione via mail: devo presentarmi? Empty Re: Convocazione via mail: devo presentarmi?

Messaggio Da Char_Lotte Dom Nov 05, 2017 1:03 pm

giulia boffa ha scritto:non è convocazione, ma accettazione

comunque domani chiama la scuola
Grazie
La cosa che mi ha mandato in confusione è che l'oggetto della mail è "Convocazione".
Domattina la scuola la chiamerei senza dubbio, ma dubito mi rispondano prima delle nove e siccome la supplenza avrebbe inizio da "subito", non capisco come farebbero domattina a avere il tempo di chiamare il selezionato e farlo arrivare lì entro l'inizio del servizio. Sono inesperta e non vorrei sbagliare

Char_Lotte

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione via mail: devo presentarmi? Empty Re: Convocazione via mail: devo presentarmi?

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 05, 2017 1:26 pm

Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere tramite e_mail
tassativamente entro le ore 09:00 del 06/11/2017.

ti chiedono solo questo, non di presentarti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione via mail: devo presentarmi? Empty Re: Convocazione via mail: devo presentarmi?

Messaggio Da Char_Lotte Dom Nov 05, 2017 1:42 pm

Grazie della conferma, mi stavano venendo mille dubbi

Char_Lotte

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione via mail: devo presentarmi? Empty Re: Convocazione via mail: devo presentarmi?

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 05, 2017 1:43 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazione via mail: devo presentarmi? Empty Re: Convocazione via mail: devo presentarmi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.