Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona?

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Empty Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona?

Messaggio Da francescodepaolis Dom Ott 11, 2020 10:07 pm

Salve, ho ricevuto venerdi mattina una convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato per una supplenza di 3 ore settimanali in un liceo nella mia città.
Nell'email c'è scritto:

"Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere tassativamente entro le ore 13:00 del 10/10/2020
Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati e presenti ,entro le ore 08:00 del 12/10/2020 la scuola assegnera' la supplenza al primo in graduatoria(*) fra coloro che hanno accettato e sono presenti;
trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza" ect.

Come indicato nell'email ho risposto dando la mia disponibilità, ma mi è stato detto che devo presentarmi di persona, cosa devo fare? Cioè domattina dovrei presentarmi a scuola? Come funziona?

francescodepaolis

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Empty Re: Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona?

Messaggio Da milla 2 Lun Ott 12, 2020 7:47 am

Si

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Empty Re: Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona?

Messaggio Da francescodepaolis Lun Ott 12, 2020 8:55 am

Grazie per la risposta. Non capisco il senso però: se già do la mia disponibilità rispondendo per email, a che serve andare di persona? soprattutto nel caso in cui dai disponibilità, ti presenti ad una scuola anche abbastanza lontana da casa e alla fine accetta qualcuno più in alto in graduatoria.

francescodepaolis

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Empty Re: Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona?

Messaggio Da milla 2 Lun Ott 12, 2020 9:07 am

Probabilmente è dovuto al fatto che la scuola ha urgenza di avere l'insegnante, anche se bisogna sempre dare un margine per l'assunzione. Com'è andata?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona? Empty Re: Convocazione graduatoria: devo presentarmi di persona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.