terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



terza fascia: si può' chiedere aspettativa?

3 partecipanti

Andare in basso

terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Empty terza fascia: si può' chiedere aspettativa?

Messaggio Da marialina Lun Nov 27, 2017 3:41 pm

Sono in terza fascia e ho due incarichi annuali (fino al 30/6 entrambi), uno alle medie e uno alle superiori. Per seguire un attimo la famiglia e poter preparare i 24 CFU, vorrei interrompere l'incarico della media che e' intensissimo e mi costringe già' a trascurare quello della superiore (che poi e' il mio interesse primario). Mi sembra leggendo in giro di dover stilare una richiesta di aspettativa (vorrei lasciare a fine gennaio inizio febbraio, dopo gli scrutini). Se e' cosi', dove posso trovare aiuto per stilare tale richiesta?

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Empty Re: terza fascia: si può' chiedere aspettativa?

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 27, 2017 3:52 pm

Puoi chiedere l'aspettativa per motivi di studio, il D.S. ha 30 gg. per la concessione

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Empty Re: terza fascia: si può' chiedere aspettativa?

Messaggio Da marialina Lun Nov 27, 2017 3:55 pm

Grazie Milla. Alcuni colleghi mi hanno detto che i motivi dovrebbero essere più' gravi che semplicemente "di studio" e che se volevo potevo fare la domanda per il permesso di studio (impossibile in quanto i corsi per i 24 CFU manco sono partiti). Ti risulta che i motivi di studio possano essere una motivazione debole?

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Empty Re: terza fascia: si può' chiedere aspettativa?

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 27, 2017 5:44 pm

Secondo me il motivo è più che valido!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Empty Re: terza fascia: si può' chiedere aspettativa?

Messaggio Da profpparisi Lun Nov 27, 2017 6:06 pm

Lavorando da terza fascia non si può chiedere l'aspettativa. Non avrebbe senso!
Nel tuo caso (conseguire i 24cfu) quello che si può fare è chiedere e dei permessi studi.

profpparisi

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Empty perche' non avrebbe senso??

Messaggio Da marialina Lun Nov 27, 2017 6:16 pm

profpparisi ha scritto:Lavorando da terza fascia non si può chiedere l'aspettativa. Non avrebbe senso!
Nel tuo caso (conseguire i 24cfu) quello che si può fare è chiedere e dei permessi studi.

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Empty Re: terza fascia: si può' chiedere aspettativa?

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 27, 2017 6:17 pm

Con la supplenza al 30/6 si può!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Empty Re: terza fascia: si può' chiedere aspettativa?

Messaggio Da marialina Mar Nov 28, 2017 3:55 pm

C'e un modulo a cui fare riferimento per chiedere questa aspettativa per studio/famiglia?
ne ho trovata una su un sito che si occupa di formazione docenti, ma non so che valore abbia, qualcuno sa dirmi dove dovrei cercarla? sul sito del provveditorato o della mia regione non la trovo, neppure su quello della mia scuola che mette tutti i documenti online...

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

terza fascia: si può' chiedere aspettativa? Empty Re: terza fascia: si può' chiedere aspettativa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.