Aspettativa quanto si può chiedere?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa quanto si può chiedere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa quanto si può chiedere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa quanto si può chiedere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa quanto si può chiedere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa quanto si può chiedere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa quanto si può chiedere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa quanto si può chiedere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa quanto si può chiedere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa quanto si può chiedere?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa quanto si può chiedere?

5 partecipanti

Andare in basso

Aspettativa quanto si può chiedere?  Empty Aspettativa quanto si può chiedere?

Messaggio Da eclissi Lun Ago 09, 2021 1:42 pm

Buongiorno,volevo cortesemente sapere per quanto tempo si può chiedere l'aspettativa.
Sono una docente di ruolo alla secondaria superiore e, avendo la doppia cittadinanza, vorrei raggiungere la mia famiglia a New York per almeno sei mesi.
Ringrazio anticipatamente.

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa quanto si può chiedere?  Empty Re: Aspettativa quanto si può chiedere?

Messaggio Da Gianfranco Lun Ago 09, 2021 3:58 pm

Un anno
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa quanto si può chiedere?  Empty Re: Aspettativa quanto si può chiedere?

Messaggio Da MGJIP Lun Ago 09, 2021 8:55 pm

Buonasera,
mi permetto di agganciarmi a questo post per chiedere quando segue:
-)si può chiedere l'aspettativa di un anno in questo modo: 6 mesi da gennaio 2022 rientro in servizio e altri 6 mesi da settembre 2022?
-) se dovessi chiedere un anno invece continuativo di 12 mesi dal 1 gennaio 2022 sono coperta fino a gennaio 2023 oppure lo devo considerare a.s. e non solare perciò l'anno in realtà non è di 12 mesi ma si conclude con il 31 agosto 2022?
Grazie

MGJIP

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa quanto si può chiedere?  Empty Re: Aspettativa quanto si può chiedere?

Messaggio Da Star76 Mer Ago 11, 2021 10:36 pm

Buonasera gentili colleghi, mi inserisco nella discussione perché interessa anche a me.
Si può rientrare dall'aspettativa in anticipo rispetto alla data di conclusione richiesta? Se sì, il dirigente è tenuto ad accogliere il rientro anticipato o è a sua discrezione?

Star76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.08.21

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa quanto si può chiedere?  Empty Re: Aspettativa quanto si può chiedere?

Messaggio Da eclissi Mer Ago 11, 2021 10:50 pm

Grazie per la precisazione. Sono interessata anche a questo punto.

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa quanto si può chiedere?  Empty Re: Aspettativa quanto si può chiedere?

Messaggio Da Star76 Gio Ago 12, 2021 11:34 am

eclissi ha scritto:Grazie per la precisazione. Sono interessata anche a questo punto.

Eclissi ho aperto un thread specifico, perché forse la mia domanda qui non è stata letta o notata e vista l'urgenza. Spero qualcuno ci risponda qui! :-)

https://www.orizzontescuolaforum.net/t183460-richiesta-aspettativa-e-rientro-anticipato-piu-altri-quesiti-correlati

Star76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.08.21

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa quanto si può chiedere?  Empty Re: Aspettativa quanto si può chiedere?

Messaggio Da eclissi Gio Ago 12, 2021 12:02 pm

Grazie Star76!!!!

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa quanto si può chiedere?  Empty Re: Aspettativa quanto si può chiedere?

Messaggio Da Star76 Mar Ago 31, 2021 11:29 am

eclissi ha scritto:Grazie Star76!!!!

Dopo aver accolto la mia domanda, in segreteria mi hanno confermato che si può rientrare anticipatamente rispetto alla data richiesta. Ti riporto quindi questa conferma.

Star76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.08.21

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa quanto si può chiedere?  Empty Re: Aspettativa quanto si può chiedere?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ago 31, 2021 8:41 pm

Star76 ha scritto:
eclissi ha scritto:Grazie Star76!!!!

Dopo aver accolto la mia domanda, in segreteria mi hanno confermato che si può rientrare anticipatamente rispetto alla data richiesta. Ti riporto quindi questa conferma.

scusa l?OT (dec ha chiuso il thread)
visto che mi hai risposto (un po' tardivamente, devo dire) in modo così tranquillo e gioviale, potrei chiederti con quale nick navigavi prima che i problemi tecnici ti costringessero a cambiarlo? Non per altro, magari ci siamo già conosciute nel forum e io non lo so! Grazie.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa quanto si può chiedere?  Empty Re: Aspettativa quanto si può chiedere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.