AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO: pagine in bianco e pag.7

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Empty AIUTO: pagine in bianco e pag.7

Messaggio Da Elibian Gio Lug 28, 2011 3:40 pm

1) Tra i vostri preziosi consigli ho trovato quello di barrare e firmare comunque le pagine lasciate in bianco: per barrare s'intende tirare una riga sulla pagina per annullarla, giusto? O semplicemente - dubbio dell'ultim'ora - barrarne il numero corrispondente a pagina 11?

2) Erroneamente (anche perché le note in calce al modulo non ne parlano: avremmo comunque dovuto saperlo??) ho riportato voto, titolo di studio (letterina corrispondente) e classi di concorso a pag.7... :-( Ormai tutto il malloppo è cucito a triplo punto ed è un po' problematico sostituire la pagina... Posso usare il bianchetto o è meglio annerire? Devo segnalare la correzione? E cancello tutto o solo il voto? O__O

Grazie mille!!

Elibian

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Empty Re: AIUTO: pagine in bianco e pag.7

Messaggio Da LauraD Gio Lug 28, 2011 3:48 pm

Elibian ha scritto:1) Tra i vostri preziosi consigli ho trovato quello di barrare e firmare comunque le pagine lasciate in bianco: per barrare s'intende tirare una riga sulla pagina per annullarla, giusto? O semplicemente - dubbio dell'ultim'ora - barrarne il numero corrispondente a pagina 11? barrare tirando una bella riga diagonale che occupi tutta la pagina per annullarla, poi data e firma sempre eh

2) Erroneamente (anche perché le note in calce al modulo non ne parlano: avremmo comunque dovuto saperlo??) ho riportato voto, titolo di studio (letterina corrispondente) e classi di concorso a pag.7... :-( Ormai tutto il malloppo è cucito a triplo punto ed è un po' problematico sostituire la pagina... Posso usare il bianchetto o è meglio annerire? Devo segnalare la correzione? E cancello tutto o solo il voto? O__O se non l'hai ancora consegnato, io ristamperei tutto, oppure tira via il triplo punto e ristampa quanto meno la pagina che riteni errata. secondo me meglio non annerire nè usare il bianchetto, chissà diventano alibi per un'esclusione...ah credo pag 7 debba restare bianca se il tuo è un rinnovo senza cambiamenti

Grazie mille!!

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Empty Re: AIUTO: pagine in bianco e pag.7

Messaggio Da Elibian Gio Lug 28, 2011 4:04 pm

LauraD ha scritto:secondo me meglio non annerire nè usare il bianchetto, chissà diventano alibi per un'esclusione...
Ma davvero le segreterie sono così fiscali e carogne?? O__o
Comunque ok, nel dubbio seguirò il tuo consiglio: sono una pessima artigiana, ma adesso mi metto all'opera... ^^

ah credo pag 7 debba restare bianca se il tuo è un rinnovo senza cambiamenti

Quindi nemmeno le classi di concorso e la letterina corrispondente al titolo? Ma come mai nel modello non c'è scritto con chiarezza che quel settore non deve essere compilato dai precedenti iscritti? Io non ho trovato in nessuna nota indicazioni in merito... :-/

Elibian

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Empty Re: AIUTO: pagine in bianco e pag.7

Messaggio Da LauraD Gio Lug 28, 2011 4:28 pm

Elibian ha scritto:
LauraD ha scritto:secondo me meglio non annerire nè usare il bianchetto, chissà diventano alibi per un'esclusione...
Ma davvero le segreterie sono così fiscali e carogne?? O__o più che le segreterie direi anche il Miur
Comunque ok, nel dubbio seguirò il tuo consiglio: sono una pessima artigiana, ma adesso mi metto all'opera... ^^

ah credo pag 7 debba restare bianca se il tuo è un rinnovo senza cambiamenti

Quindi nemmeno le classi di concorso e la letterina corrispondente al titolo? Ma come mai nel modello non c'è scritto con chiarezza che quel settore non deve essere compilato dai precedenti iscritti? Io non ho trovato in nessuna nota indicazioni in merito... :-/
questo è il dubbio che attanaglia tutti qui... dunque io aspetto maggiori certezze e chiarimenti prima di consegnare...

LauraD

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: pagine in bianco e pag.7  Empty Re: AIUTO: pagine in bianco e pag.7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.