PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO

2 partecipanti

Andare in basso

PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO Empty PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO

Messaggio Da perplesso1983 Mer Dic 27, 2017 5:11 pm

Un saluto a tutti. Io ho 3 anni di ruolo, 3 anni di preruolo con incarico da provveditorato da settembre al 30 giugno, 1 anno di paritaria e 126 giorni in un anno, quest'ultimi non valutabili perché prestati in periodi diversi. Insomma, 3 anni di ruolo + 2 di preruolo basterebbero. Nella compilazione della domanda si chiede la "Dichiarazione obbligatoria di aver subito o meno provvedimenti interruttivi del computo dell'effettivo servizio". Io nel corso dei 3 anni di preruolo non ho preso significativi periodi di interruzione, ma ho usufruito di alcuni permessi non retribuiti, per vari motivi (concorso, motivi personali), di cui, purtroppo, non ho un ricordo completo. Fino al 2010 - 2011 le scuole rilasciavano i certificati di servizio in forma cartacea con tutte le indicazioni: ho provato a chiedere alle varie scuole i servizi ma non ho trovato nessuno (tutti in ferie, ovviamente). Ho chiamato la mia attuale scuola che sta curando la mia domanda di ricostruzione, dove questi pochissimi permessi dovrebbero risultare: non hanno ancora controllato se sono arrivate tutte le indicazioni del mio servizio...Se io spunto che non ho subito provvedimenti interruttivi non sto dicendo la verità, perché qualche permesso non retribuito l'ho preso. Ho chiamato il numero del MIUR ma mi hanno detto che questi periodi interruttivi sono importanti per chi ha il problema dei 180 gg, non per me...Che ne pensate? Purtroppo non so come procedere, se fare la domanda o meno...grazie

p.s. In questi giorni nelle scuole in cui ho prestato servizio gli addetti alla segreteria amministrativa sono TUTTI in ferie! Come faccio ad avere questi dati?

perplesso1983

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.12.17

Torna in alto Andare in basso

PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO Empty Re: PERIODO INTERRUTTIVO - PERMESSO NON RETRIBUITO

Messaggio Da Dec Mer Dic 27, 2017 5:13 pm


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.