Carta del docente - bonus non accumulato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Carta del docente - bonus non accumulato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Carta del docente - bonus non accumulato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Carta del docente - bonus non accumulato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Carta del docente - bonus non accumulato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Carta del docente - bonus non accumulato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Carta del docente - bonus non accumulato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Carta del docente - bonus non accumulato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Carta del docente - bonus non accumulato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Carta del docente - bonus non accumulato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Carta del docente - bonus non accumulato

3 partecipanti

Andare in basso

Carta del docente - bonus non accumulato Empty Carta del docente - bonus non accumulato

Messaggio Da Carcarlo Mer Dic 27, 2017 8:00 pm

Ciao a tutti,
Ho ricevuto i 500€ del bonus di quest'anno ma non quelli relativi all'anno precedente (che non ho mai utilizzato).
Accedendo alla sezione storico portafoglio leggo che ci sono 500€ di spese inammissibili sottratte 2015/16, nonostante io abbia presentato regolare fattura dell'acquisto fatto a suo tempo. Inoltre compaiono altri 500€ sotto la voce "Spese sottratte per sospensione servizio 2017", anche se non mi è chiaro a cosa si riferisca.
Potrebbe dipendere da questo? Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente - bonus non accumulato Empty Re: Carta del docente - bonus non accumulato

Messaggio Da arrubiu Mer Dic 27, 2017 8:06 pm

Domanda: le spese del 2015/2016 erano "regolari"? Nel senso: hai comprato prodotti previsti dalla carta docente?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente - bonus non accumulato Empty Re: Carta del docente - bonus non accumulato

Messaggio Da Carcarlo Gio Dic 28, 2017 9:12 am

E' staro acquistato un portatile  dal prezzo superiore ai 500 euro  ed e' stata regolarmente consegnata in segreteria la fattura originale.

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente - bonus non accumulato Empty Re: Carta del docente - bonus non accumulato

Messaggio Da lombardi_12 Gio Dic 28, 2017 5:11 pm

Ho lo stesso problema,
nello storico a me risultano 425 euro come residuo  2016/17,  500 euro  sotto la voce spese inammissibili  2015/16 e  500 euro nella colonna "spese sottratte per sospensione del servizio".
Nel portafoglio dell'anno in corso avevo 450 euro, buoni spesi 50 euro, dopo l'operazione di riaccredito di dicembre  ho  375 euro. Non solo non mi hanno riaccreditato i 425 euro dello scorso anno, ma, sembrerebbe,  mi hanno anche sottratto ulteriore  75 euro per arrivare ai 500!  Ho contattato la scuola che conferma la corretta rendicontazione della somma spesa nel 2015/16, anche io avevo utilizzato il bonus per una spesa superiore,un master a Roma TRE...inammissibile come spesa? Il DSGA mi ha consigliato di chiamare il numero verde... che non risponde e che comunque e solo per problemi tecnici... dunque a chi rivolgersi?

lombardi_12

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.12.17

Torna in alto Andare in basso

Carta del docente - bonus non accumulato Empty Re: Carta del docente - bonus non accumulato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.