carta docente come spendere il bonus? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
carta docente come spendere il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
carta docente come spendere il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
carta docente come spendere il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
carta docente come spendere il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
carta docente come spendere il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
carta docente come spendere il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
carta docente come spendere il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
carta docente come spendere il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
carta docente come spendere il bonus? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



carta docente come spendere il bonus?

2 partecipanti

Andare in basso

carta docente come spendere il bonus? Empty carta docente come spendere il bonus?

Messaggio Da sii Dom Giu 16, 2019 10:21 pm

Ho visto che posso utilizzare il bonus per acquisti di software, anche in alcuni negozi è possibile, creando un buono dell'importo necessario, in altri no.
Ma non ho capito se si può utilizzare anche per acquisti di software on-line e come devo fare.
Posso ad esempio acquistare abbonamenti a programmi o applicazioni? Mi riferisco ad abbonamenti a programmi o web app tipo Adobe, Tes Blendspace, Prezi, Thinglink, Padlet, PowTonn, ecc..
Si può? Se sono utilizzati per la didattica di dovrebbe poterlo fare, giusto?
Io però non ho capito come.



sii

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.