Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

carta docente come spendere il bonus? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

carta docente come spendere il bonus?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sii

carta docente come spendere il bonus? Empty
MessaggioTitolo: carta docente come spendere il bonus?   carta docente come spendere il bonus? EmptyDom Giu 16, 2019 10:21 pm

Ho visto che posso utilizzare il bonus per acquisti di software, anche in alcuni negozi è possibile, creando un buono dell'importo necessario, in altri no.
Ma non ho capito se si può utilizzare anche per acquisti di software on-line e come devo fare.
Posso ad esempio acquistare abbonamenti a programmi o applicazioni? Mi riferisco ad abbonamenti a programmi o web app tipo Adobe, Tes Blendspace, Prezi, Thinglink, Padlet, PowTonn, ecc..
Si può? Se sono utilizzati per la didattica di dovrebbe poterlo fare, giusto?
Io però non ho capito come.

Torna in alto Andare in basso
feed2003

carta docente come spendere il bonus? Empty
MessaggioTitolo: Re: carta docente come spendere il bonus?   carta docente come spendere il bonus? EmptyDom Lug 07, 2019 7:42 pm

sii ha scritto:
Ho visto che posso utilizzare il bonus per acquisti di software, anche in alcuni negozi è possibile, creando un buono dell'importo necessario, in altri no.
Ma non ho capito se si può utilizzare anche per acquisti di software on-line e come devo fare.
Posso ad esempio acquistare abbonamenti a programmi o applicazioni? Mi riferisco ad abbonamenti a programmi o web app tipo Adobe, Tes Blendspace, Prezi, Thinglink, Padlet, PowTonn, ecc..
Si può? Se sono utilizzati per la didattica di dovrebbe poterlo fare, giusto?
Io però non ho capito come.

Prodotti venduti online da società straniere, temo di no. Ogni azienda che vende prodotti/servizi acquistabili con la carta del docente lo dichiara esplicitamente sul proprio sito.
Torna in alto Andare in basso

carta docente come spendere il bonus?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: