Organico di diritto e di fatto VARESE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organico di diritto e di fatto VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organico di diritto e di fatto VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organico di diritto e di fatto VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organico di diritto e di fatto VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organico di diritto e di fatto VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organico di diritto e di fatto VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organico di diritto e di fatto VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organico di diritto e di fatto VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organico di diritto e di fatto VARESE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organico di diritto e di fatto VARESE

3 partecipanti

Andare in basso

Organico di diritto e di fatto VARESE Empty Organico di diritto e di fatto VARESE

Messaggio Da Sara998 Ven Gen 19, 2018 12:58 pm

Buongiorno a tutti,
sto iniziando a pensare alla mobilità e al fatto che devo cercare di spostarmi a Varese dove risiede attualmente mio marito. Io sono una docente di ruolo sul sostegno e sto cercando di studiare un po' la situazione di Varese, per capire se dovrò probabilmente chiedere assegnazione provvisoria.
Da giorni sto cercando l'organico di fatto della provincia ma non riesco. Vorrei capire un po' che probabilità o di ottenere assegnazione provvisoria sostegno II grado. Qualcuno di voi riesce a darmi una mano?
Vi ringrazio anticipatamente...

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto VARESE Empty Re: Organico di diritto e di fatto VARESE

Messaggio Da arrubiu Ven Gen 19, 2018 1:06 pm

Su sostegno secondo grado in genere non ci sono problemi, soprattutto al nord, ma non conosco la situazione specifica.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto VARESE Empty Re: Organico di diritto e di fatto VARESE

Messaggio Da Sara998 Ven Gen 19, 2018 1:12 pm

Io non ho avuto problemi nemmeno ad ottenere AP a Napoli. La situazione di Varese però non riesco a capirla...ma secondo te, se tento mobilità solo su II grado poi posso tentare AP su I e II grado?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto VARESE Empty Re: Organico di diritto e di fatto VARESE

Messaggio Da arrubiu Ven Gen 19, 2018 1:15 pm

Se ottieni passaggio di ruolo alle superiori poi non potrai chiedere ap su altro ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto VARESE Empty Re: Organico di diritto e di fatto VARESE

Messaggio Da arrubiu Ven Gen 19, 2018 1:17 pm

Se ho capito bene la tua situazione;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto VARESE Empty Re: Organico di diritto e di fatto VARESE

Messaggio Da Sara998 Ven Gen 19, 2018 1:46 pm

Allora io lavoro alle superiori, vorrei chiedere trasferimento solo superiori (potrei farlo anche su medie ma non voglio tornarci). Se non dovessi avere trasf posso chiedere AP sia medie che superiori, vero?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto VARESE Empty Re: Organico di diritto e di fatto VARESE

Messaggio Da arrubiu Ven Gen 19, 2018 1:50 pm

Esatto, avevo capito male
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto VARESE Empty Re: Organico di diritto e di fatto VARESE

Messaggio Da Sara998 Ven Gen 19, 2018 4:48 pm

Già una volta ho fatto passaggio di ruolo. Vorrei evitare di farlo nuovamente pure perchè so che prima di tutto ciò azzererebbe il mio vincolo sul sostegno, facendolo iniziare da zero, e poi so che non è possibile effettuare illimitati passaggi di ruolo. In poche parole, tra due anni, vorrei provare a tornare sulla materia visto che ci sono diverse cattedre vacanti a Varese.

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto VARESE Empty Re: Organico di diritto e di fatto VARESE

Messaggio Da arrubiu Ven Gen 19, 2018 5:14 pm

Sara982 ha scritto:Già una volta ho fatto passaggio di ruolo. Vorrei evitare di farlo nuovamente pure perchè so che prima di tutto ciò azzererebbe il mio vincolo sul sostegno, facendolo iniziare da zero, e poi so che non è possibile effettuare illimitati passaggi di ruolo. In poche parole, tra due anni, vorrei provare a tornare sulla materia visto che ci sono diverse cattedre vacanti a Varese.
La parte che ho evidenziato non l'ho mai sentita.
In ogni caso ok, nessuno ti chiedeva di fare il passaggio di ruolo, avevo capito male io:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto VARESE Empty Re: Organico di diritto e di fatto VARESE

Messaggio Da giovanna onnis Ven Gen 19, 2018 7:27 pm

Sara982 ha scritto:Già una volta ho fatto passaggio di ruolo. Vorrei evitare di farlo nuovamente pure perchè so che prima di tutto ciò azzererebbe il mio vincolo sul sostegno, facendolo iniziare da zero, e poi so che non è possibile effettuare illimitati passaggi di ruolo. In poche parole, tra due anni, vorrei provare a tornare sulla materia visto che ci sono diverse cattedre vacanti a Varese.
Ciò che sai non è corretto.
Non ci sono limiti al numero di volte che si può chiedere passaggio di ruolo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto VARESE Empty Re: Organico di diritto e di fatto VARESE

Messaggio Da Sara998 Lun Gen 22, 2018 10:36 am

Ok, avrò capito male allora...scusatemi è grazie!!!
Per la questione organico Non sapete nulla?

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto VARESE Empty Re: Organico di diritto e di fatto VARESE

Messaggio Da arrubiu Lun Gen 22, 2018 11:28 am

Se non lo trovi sul sito dell'USP che ti interessa potresti provare a contattare qualche sindacato locale per vedere se ce l'hanno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Organico di diritto e di fatto VARESE Empty Re: Organico di diritto e di fatto VARESE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.