RICORSO GE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICORSO GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICORSO GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICORSO GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICORSO GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICORSO GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICORSO GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICORSO GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICORSO GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICORSO GE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICORSO GE

+8
ori79
eghy
titifra
melanie
butterfly
Dec
Cozza
Roberto883
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

RICORSO GE Empty RICORSO GE

Messaggio Da Roberto883 Ven Lug 29, 2011 1:53 pm

Salve a tutti...dopo aver presentato reclamo avverso le grad.provvisorie, in quanto mi avevano iscritto con riserva e di conseguenza escluso dall'elenco del sostegno, con la pubblicazione delle definitive mi hanno si sciolto la riserva, ma non mi hanno inserito nella graduatoria riservata al sostegno. Come devo fare ora?

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Cozza Ven Lug 29, 2011 1:57 pm

entro 5 gg (mi pare) dalla pubblicazione delle graduatorie puoi/devi fare reclamo.
che mi pare tu abbia fatto senza successo...
nel sito del provveditorato di milano a fine pubblicazione c'eran già presenti on line i moduli per il ricorso, una semplice facciatina prestampata da compilare con i tuoi dati e il motivo del ricorso.
l'ho scritta per bene e poi portata a mano in provveditorato (ma qui eran disponibili anche tot numeri di fax a seconda della tua iniziale)...
ho chiesto cosa avrei dovuto fare in caso di problemi ulteriori...mi han detto di tornar là con il cartaceo ed eventuali documenti per provare il ricorso...
quindi controlla bene se c'è già qualche cosa di simile nel sito del tuo provveditorato...in caso contrario direi che puoi benissimo scopiazzare quello pubblicato altrove e tornare alla carica! in bocca al lupo
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 4:31 pm

Io andrei di persona e cercherei di capire perchè non mi hanno inserito nell'elenco. Se è un mero errore materiale, possono ancora correggere in autotutela.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Roberto883 Lun Ago 01, 2011 11:38 am

Ciao Dec...ho chiamato l'usp.L'impiegata mi ha fatto mandare un nuovo reclamo..però mi ha detto che non può + modificare la graduatoria ma che mi inserirà "manualmente".Io mi sono mostrato un pò perplesso perchè in pratica è una sicurezza che mi da lei..chi mi assicura che si dimentica di scrivermi?Come devo comportarmi?Grazie.

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da butterfly Lun Ago 01, 2011 11:55 am

Roberto883 ha scritto:Ciao Dec...ho chiamato l'usp.L'impiegata mi ha fatto mandare un nuovo reclamo..però mi ha detto che non può + modificare la graduatoria ma che mi inserirà "manualmente".Io mi sono mostrato un pò perplesso perchè in pratica è una sicurezza che mi da lei..chi mi assicura che si dimentica di scrivermi?Come devo comportarmi?Grazie.
Vai di persona e chiedi alla signora di mostrarti il tuo inserimento manuale: penso che in queste faccende lo zelo non sia mai abbastanza, ne va della tua vita e del tuo futuro

butterfly

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Roberto883 Lun Ago 01, 2011 12:02 pm

..si ma io abito a 900km di distanza
Ma come prassi è giusta?Le Gae non si possono + rettificare?
Sono in caos ora...

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da melanie Lun Ago 01, 2011 12:10 pm

Su istanze on line cosa leggi?
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da titifra Lun Ago 01, 2011 12:10 pm

Roberto883 ha scritto:..si ma io abito a 900km di distanza
Ma come prassi è giusta?Le Gae non si possono + rettificare?
Sono in caos ora...
Fax o raccomandata a/r così hai la ricevuta... Fai la fotocopia del reclamo... Contatta poi l'impiegata di tanto in tanto...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Roberto883 Lun Ago 01, 2011 1:16 pm

allora....sul sito "istanze on line" compaio nella graduatoria del sostegno..e questa cosa mi tranquillizza un pò.
posso stare tranquillo? Tuttavia non mi convince il fatto che l'impiegata mi scriverà lei "manualmente".

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da eghy Lun Ago 01, 2011 1:41 pm

Roberto883 ha scritto:allora....sul sito "istanze on line" compaio nella graduatoria del sostegno..e questa cosa mi tranquillizza un pò.
posso stare tranquillo? Tuttavia non mi convince il fatto che l'impiegata mi scriverà lei "manualmente".

tI ARRIVERA' A CASA RR CON DECRETO DI INSERIMENTO TUA POSIZIONE BIS E CON QUEL FOGLIO PUOI PRENDERE INCARICO...COSI' E' ACCADUTO A ME

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da ori79 Lun Ago 01, 2011 1:50 pm

Ormai ti può inserire solo manualmente, ma non è un problema anche a me è accaduto, apre il pc e ti inserisce. risulterai n°... bis. Il giorno delle convocazioni ti presenti lì e sicuramente sarai in lista. Però si, non andando di persona ti devi fidare!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da melanie Lun Ago 01, 2011 1:55 pm

Roberto883 ha scritto:allora....sul sito "istanze on line" compaio nella graduatoria del sostegno..e questa cosa mi tranquillizza un pò.
posso stare tranquillo? Tuttavia non mi convince il fatto che l'impiegata mi scriverà lei "manualmente".

Se visualizzi la tua posizione su istanze, puoi stare tranquillo. Però, non ho ben capito cosa implica questo "manualmente": la correzione dev'essere pubblica (tramite decreto del dirigente AT), giacché tutti gli inseriti in graduatoria hanno diritto di sapere chi eventualmente li precede.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da ori79 Lun Ago 01, 2011 2:01 pm

Verrà pubblicata, però a parte, in un nuovo decreto. Tutti potranno leggerlo e tutti sapranno chi sta avanti. Solo che poichè ora le graduatorie sono uscite e loro non possono modificare quel file (meno male altrimenti ognuno potrebbe fare ciò che vuole!) allora ne aggiungono uno nuovo. Ma non è un problema succede tutte le volte a me è successo 3 volte :-) Però io sono sempre andata di persona... ma se la signora ti ha detto via fax vedrai che non ci saranno problemi

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da eghy Lun Ago 01, 2011 2:08 pm

ori79 ha scritto:Verrà pubblicata, però a parte, in un nuovo decreto. Tutti potranno leggerlo e tutti sapranno chi sta avanti. Solo che poichè ora le graduatorie sono uscite e loro non possono modificare quel file (meno male altrimenti ognuno potrebbe fare ciò che vuole!) allora ne aggiungono uno nuovo. Ma non è un problema succede tutte le volte a me è successo 3 volte :-) Però io sono sempre andata di persona... ma se la signora ti ha detto via fax vedrai che non ci saranno problemi


Fatto ricorso mi e' giunta raccomandata 8 agosto con il decreto e la mia posizione bis....non e' mai stato niente pubblicato ,essendo il 2007 non c'erano istanze on-line..La mattina delle convocazioni mi sono presentata sono andata dalla ds ho fatto vedere decreto e mi ha inserita nell'appello...avuto incarico!

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Roberto883 Lun Ago 01, 2011 7:39 pm

ragazzi mi avete tranquillizzato un pò...Ma a me spaventa non avere "niente in mano" che mi dia sicurezza.Verrà fatta una rettifica ufficiale sul sito dell'usp?Cmq io chiamerò spesso all'ufficio per monitorare la situazione...Non vorrei perdermi l'incarico per un loro errore.

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Roberto883 Gio Ago 04, 2011 1:33 pm

Salve ragazzi...
oggi ho richiamato l'usp.L'impiegata dice che non faranno una rettifica perchè non hanno tempo ed il personale è poco (mah....)Cmq mi ha rassicurato dicendomi di avermi corretto "manualmente" e che non avro' problemi per la nomina....Io continuero' a chiamare finchè non escono le convocazioni...Dovrei fare qualcos'altro?Già è ansioso aspettare le nomine...ma questa paura di non comparire nell'elenco ne mette ancora di più!!

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Roberto883 Ven Ago 05, 2011 2:38 pm

up...

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Cozza Ven Ago 05, 2011 5:58 pm

te la passo come me la raccontò una collega...
le successe una roba simile.
per star tranquilla, ben prima delle convocazioni, si fece fare un attestato id riconoscimento con tanto di timbri ecc...
in modo da potersi presentare con quel certificato come prova della sua effettiva posizione, corretta, in graduatoria.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Roberto883 Gio Ago 25, 2011 12:45 am

oggi ho richiamato l'usp e dicono di nn avere tempo per fare il decreto.Mi hanno riassicurato dicendo di aver corretto la grad a mano inserendomi nella mia posizione.,,e che se volevo potevo andare a controllare. (purtroppo sto fuori sede). Ora fidandomi...se alle nomine va tutto bene...poi correggeranno l'anno prox la graduatoria? cioè come funziona? che ansia....

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 1:36 am

Sì, la graduatoria ripubblicata l'anno prossimo dovrebbe risultare corretta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Roberto883 Gio Ago 25, 2011 2:42 am

quindi anche se son fanno la rettifica quest'anno non dovrei avere problemi in futuro..?

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da SENECA Gio Ago 25, 2011 11:52 am

Roberto883 ha scritto:quindi anche se son fanno la rettifica quest'anno non dovrei avere problemi in futuro..?

anche io ho lo stesso problema ma hanno rettificato con un decreto sul sito del csa e hanno detto che manderanno una lettera a casa che dice della rettifica però vorrei capire...le scuole cambieranno poi la situazione ? mi riferisco alle gi....

SENECA

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Claudia123 Gio Ago 25, 2011 1:01 pm

ragazzi,
ma di quale csa parlate... io ho tutt'ora lo stesso problema ma a Milano tutto tace!

Claudia123

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da napolidoc Gio Ago 25, 2011 1:10 pm

Claudia123 ha scritto:ragazzi,
ma di quale csa parlate... io ho tutt'ora lo stesso problema ma a Milano tutto tace!

Vorrei saperlo anch'io, visto che ho lo stesso problema (non mi hanno attribuito 2 punti relativi al servizio scolastico prestato nel 2008/2009) e anche a Napoli tutto tace( qui non è un a novità!!)..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Roberto883 Ven Ago 26, 2011 12:52 am

io parlo di Varese. Dicono che non hanno tempo per una rettifica ufficiale ma hanno ovviato "manualmente" inserendomi. Speriamo bene se no parte subito il ricorso.

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO GE Empty Re: RICORSO GE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.