Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Empty Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo

Messaggio Da Pippo16 Mar Feb 27, 2018 5:33 pm

Buongiorno a tutti,
a breve compilerò la domanda per il trasferimento ed ho bisogno di qualche informazione relativamente al punteggio dato dagli anni di servizio.

Sono circa 6 anni che insegno ma sulla c.d.c. per la quale ho vinto il concorso ho solo un anno di servizio (in realtà, ne avrei due se non avessi spezzato il contratto chiedendo un permesso non retribuito).
Di questi 6 anni, me ne viene contato solo uno o gli altri 5 sono conteggiati comunque, magari con un punteggio dimezzato?

Un'altra domanda: so che non si può essere precisi nella risposta ma, di solito, di quanti punti si parla quando qualcuno chiede il trasferimento? Chiedo per capire se devo perdere le speranze in partenza...

Grazie mille a chi risponderà.

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Empty Re: Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo

Messaggio Da Pippo16 Mer Feb 28, 2018 7:35 am

Nessuno sa aiutarmi?

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Empty Re: Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo

Messaggio Da arrubiu Mer Feb 28, 2018 8:35 am

Non ho capito che servizio hai, puoi essere più esplicito?

Alla seconda domanda.. dipende dal tipo di movimento, dalla provincia, dalla classe do concorso..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Empty Re: Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo

Messaggio Da Pippo16 Mer Feb 28, 2018 2:03 pm

Sì, scusami e non ho specificato prima.

Vorrei capire se gli anni di pre ruolo prestati su CDC diversa da quella del ruolo mi danno qualche punto per la Mobilità o se valgono solo quelli prestati sulla stessa CDC del ruolo.

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Empty Re: Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo

Messaggio Da arrubiu Mer Feb 28, 2018 2:20 pm

Sì quella su altra cdc valgono al 100%.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Empty Re: Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo

Messaggio Da Pippo16 Mer Feb 28, 2018 2:26 pm

Mi stai dicendo che posso far valere i 6 anni su altra CDC?!?!?! Oh mamma, non mi sembra vero!!! Sono al settimo cielo! Grazie mille, Arrubiu!

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo Empty Re: Mobilità e anni prestati su cdc diversa da quella del ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.