coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti?

5 partecipanti

Andare in basso

coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Empty coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti?

Messaggio Da Violet Ven Mar 02, 2018 5:31 pm

Mi domandavo in tema di privacy cosa può vedere e cosa non vede il dirigente scolastico delle attività giornaliere dei docenti. A scuola (noi usiamo argo) si vocifera addirittura che la dirigente veda i voti che mettiamo giornalmente e tutte le modifiche apportate successivamente... io sapevo che il dirigente potesse guardare solo gli orari di accesso e se compiliamo le firme, le assenze e le uscite. Dove sta la verità?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Empty Re: coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti?

Messaggio Da gugu Ven Mar 02, 2018 5:36 pm

Il dirigente ha accesso a qualsiasi dato riportato sul registro così come aveva il pieno diritto (e dovere) del controllo del registro cartaceo.

Qualsiasi dato da te riportato sul registro DEVE essere accessibile anche al DS.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Empty Re: coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti?

Messaggio Da Violet Ven Mar 02, 2018 6:09 pm

Grazie gugu!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Empty Re: coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti?

Messaggio Da chicca70 Ven Mar 02, 2018 7:33 pm

Il dirigente può anche vidimare il registro elettronico di ogni docente, dopo averlo controllato, lasciando quindi traccia del proprio passaggio. Nella mia scuola ciò accade almeno una volta all'anno. Ai supplenti o ai nuovi anche più spesso.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Empty Re: coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti?

Messaggio Da Violet Sab Mar 03, 2018 6:13 pm

Seasparrow, chiedevo solo perché mi viene un dubbio...se decido di alzare o abbassare un voto, dopo averlo inserito, come facciamo tutti valutando altre cose o semplicemente perché ci siamo accorti di aver dato una valutazione poco precisa rispetto ad altri alunni per esempio, se il dirigente può vedere tutti questi passaggi oppure solo quello che gli si presenta sotto gli occhi in quel momento. Lo dico perché una volta, con quello cartaceo, bene o male sapevamo quando il dirigente lo controllava..adesso siamo osservati ma senza sapere quando.
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Empty Re: coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti?

Messaggio Da mac67 Sab Mar 03, 2018 6:49 pm

Violet ha scritto:Seasparrow, chiedevo solo perché mi viene un dubbio...se decido di alzare o abbassare un voto, dopo averlo inserito, come facciamo tutti ...

"Tutti" no. Io no, per esempio. Al massimo, se ho un ripensamento (in positivo) rispetto a quanti comunicato in classe, lo faccio al momento della trascrizione e poi comunico la rettifica alla prima occasione.

mac67

Messaggi : 7123
Data d'iscrizione : 09.04.12
Località : Pianeta Terra

Torna in alto Andare in basso

coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Empty Re: coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti?

Messaggio Da Violet Sab Mar 03, 2018 8:53 pm

Si, meglio fare così...ma quando si alza non ci sono problemi credo!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti? Empty Re: coaa vede il dirigente nel registro elettronico dei docenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.