MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

+11
filippoc
seki
labo
mira81
aliciuzza13
elenabolli
irene76
arrubiu
giovanna onnis
LUTIGER
lallaorizzonte
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 06, 2018 10:38 am

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-insegnanti-sostegno-quali-domande-posso-presentare-incide-vincolo-quinquennale/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Mer Mag 02, 2018 8:56 am - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 15, 2018 10:32 pm

La domanda di utilizzazione si fa DOPO la mobilità, probabilmente nella seconda metà di luglio e i risultati si sanno, speriamo, entro il 31 agosto.
Le utilizzazioni, come le assegnazioni provvisorie, sono fatte su eventuali posti rimasti vuoti dopo la mobilità e dopo le immissioni. E poi sull'organico di fatto, che per sostegno è fatto da tutti i posti in deroga più ovviamente i posti derivanti da part time e cose così.

L'utilizzazione non cambia in alcun modo la titolarità quindi ovviamente non riparte alcun vincolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da seki Dom Apr 15, 2018 11:57 pm

Sono una docente scuola secondaria di secondo grado di sostegno, ho superato il vincolo quinquennale, vorrei chiedere il trasferimento sul posto comune, sono titolare sulla cdc B016 lab. di scienze e tecnologie informatiche, sono stata immessa in ruolo con la cdc C310 lab. di informatica industriale, poi sono passata sul sostegno con la cdc C300 lab. di informatica gestionale, ora la cdc B016 comprende la cdc C310 e la cdc C300, quindi se voglio fare il passaggio di cattedra le domande on-line non lo permette, perché dice che il docente non può richiedere la classe di concorso di titolarità.
Se faccio la domanda di trasferimento su posto comune come faccio a sapere che andrò sulla cdc C310?

seki

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.03.14

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da filippoc Lun Apr 16, 2018 6:44 pm

salve a tutti! sono un docente di sostegno nella scuola secondaria di secondo grado immessa in ruolo nel 2013. Quest'anno vorrei chiedere passaggio di cattedra per insegnare nella mia classe di concorso; nel compilare la domanda però il sistema mi dice che non posso richiedere la classe di titolarità (A011 nel mio caso) e quindi mi fa procedere solo se inserisco l'altra classe per la quale sono abilitata cioè la A012. Come mai? Grazie a chi vorrà darmi una risposta

filippoc

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 16, 2018 9:08 pm

Devi chiedere trasferimento, non passaggio di cattedra.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da filippoc Mar Apr 17, 2018 8:54 am

ok grazie per la risposta, quindi chiedendo trasferimento se dovessi ottenerlo diventerei titolare su scuola eventualmente scelta o su ambito

filippoc

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da peppe 80 Ven Apr 20, 2018 6:21 pm

Salve, sono un docente di sostegno scuola secondaria di primo grado, partecipando alla mobilità 2017/2018 con domanda di trasferimento interprovinciale da Latina a Vibo Valentia (ricongiungimento al genitore), qualora venissi soddisfatto, avrei diritto di produrre domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale a Novara, dove è residente mia moglie (ricongiungimento al coniuge)?

Grazie a tutti

peppe 80

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da Khan Ven Apr 20, 2018 6:29 pm

Salve. Sono un'insegnante di Sostegno. Vorrei partecipare alla Mobilità 2018/2019 su Lettere (A022), dal momento che ho terminato il quinquennio. Nella domanda ho intenzione di inserire solo 5 scuole a scelta, la sede in cui sono attualmente titolare sarebbe la prima scelta, poiché è previsto un pensionamento. Vorrei sapere: se non dovessi ottenere il trasferimento in una delle 5 scuole su Lettere, rimarrei automaticamente confermata sul posto di Sostegno nella attuale scuola?
Grazie
Attendo info

Khan

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.11.17

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 21, 2018 7:00 am

@Khan, sì.
@peppe 80, non si sa ancora. Se non chiedessi ricongiungimento al genitore ti direi che quasi sicuramente è sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da disoccupatavita Sab Apr 21, 2018 12:18 pm

@arrubiu, per favore, un chiarimento su un mio dubbio. Premetto che ho già posto la domanda in altro topic. Sono stata immessa in ruolo su sostegno con retrodatazione giuridica nel 2013/2014 ed economica nel 2014/2015. Ho lavorato sempre nella stessa scuola dal 2013/2014, nella domanda di trasferimento quanti e quali gli anni di continuità da dichiarare? Nella tabella di valutazione dei titoli si parla di scuola di servizio per ex Dos. Grazie in anticipo

disoccupatavita

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 21.09.12

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da SaDB Mer Apr 25, 2018 6:21 pm

Salve, sono docente di scuola primaria sul sostegno, con immissione in ruolo giuridicamente dal 2013/2014 ed economica dal 2014/2015. Vorrei fare il passaggio sulla comune nella sede di attuale titolarità. Poichè c'è una contrazione dei posti sulla comune, nell'eventualità non ci fossero trasferimenti e quindi non ci fosse un posto per me sulla comune, la mia domanda verrebbe rifiutata o verrei spostata nei comuni limitrofi? Ho i requisiti per fare il passaggio? Poichè ho questa sede dal 2014, mi saranno riconosciuti i punti per la continuità? Posso fare domanda solo sulla mia sede o devo farla anche per altre scuole?

SaDB

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 26, 2018 12:59 am

Allora:
- se non vieni soddisfatto nelle tue richieste semplicemente rimani dove sei, su posto sostegno
- sì, questo è il quinto anno di ruolo giuridico, puoi fare il passaggio su posto comune
- puoi fare domanda per tutte le sedi che ritieni opportune
- sulla continuità non lo so
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da Khan Gio Apr 26, 2018 11:45 am

Salve, devo presentare la domanda di trasferimento da sostegno ad A022. nEL COMPILARE la domanda sull'anzianità di servizio, mi sono fermata al punto 5 perché non so se devo inserirlo. Io non ho mai insegnato in una scuola speciale, ma ho sia anni di ruolo che di preruolo sul sostegno. Cosa devo fare?
Grazie mille

Khan

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.11.17

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 26, 2018 2:20 pm

Se non chiedi posto sostegno non la devi compilare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty grazie

Messaggio Da SaDB Gio Apr 26, 2018 2:54 pm

arrubiu ha scritto:Allora:
- se non vieni soddisfatto nelle tue richieste semplicemente rimani dove sei, su posto sostegno
- sì, questo è il quinto anno di ruolo giuridico, puoi fare il passaggio su posto comune
- puoi fare domanda per tutte le sedi che ritieni opportune
- sulla continuità non lo so


Ultima modifica di SaDB il Gio Apr 26, 2018 2:55 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Grazie mille)

SaDB

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 26, 2018 5:15 pm

SaDB ha scritto:Salve, sono docente di scuola primaria sul sostegno, con immissione in ruolo giuridicamente dal 2013/2014 ed economica dal 2014/2015. Vorrei fare il passaggio sulla comune nella sede di attuale titolarità. Poichè c'è una contrazione dei posti sulla comune, nell'eventualità non ci fossero trasferimenti e quindi non ci fosse un posto per me sulla comune, la mia domanda verrebbe rifiutata o verrei spostata nei comuni limitrofi? Ho i requisiti per fare il passaggio? Poichè ho questa sede dal 2014, mi saranno riconosciuti i punti per la continuità? Posso fare domanda solo sulla mia sede o devo farla anche per altre scuole?
Se hai superato il vincolo quinquennale sul sostegno puoi chiedere trasferimento su posto comune nella stessa scuola in cui sei titolare sul sostegno. Sei libera di chiedere solo questa scuola se non sei interessata ad inserire altre preferenze.

Se sei titolare nella scuola dall'a.s.2014/15, hai maturato il triennio e potrai valutare per il trasferimento il punteggio di continuità, cioè 6 punti.

Ti ricordo che se otterrai il trasferimento su posto comune nella scuola di titolarità, perdereai il punteggio di continuità maturato in quanto cambierà la tipologia di posto di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' PER INSEGNANTI DI SOSTEGNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.