Possibilità di completamento cattedra due province Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di completamento cattedra due province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di completamento cattedra due province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di completamento cattedra due province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di completamento cattedra due province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di completamento cattedra due province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di completamento cattedra due province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di completamento cattedra due province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di completamento cattedra due province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di completamento cattedra due province Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di completamento cattedra due province

2 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di completamento cattedra due province Empty Possibilità di completamento cattedra due province

Messaggio Da Eleonora80 Lun Ago 01, 2011 1:40 pm

Salve, sto per compilare la domanda per l'inserimento in graduatoria di istituto e ho bisogno di una conferma circa un'informazione che ho letto nel forum e mi ha sorpresa (e sconvolta), in quanto non ne sapevo nulla...
La domanda è questa: E' vero che se si sceglie una provincia diversa per la GI rispetto alla GE e si riceve uno spezzone dalla provincia della GE non si può completare la cattedra con una supplenza nell'altra provincia (quella della GI?)
Qualcuno mi può mandare il riferimento legislativo?Io nel decreto non l'avevo visto, vorrei avere delle certezze.

Se fosse davvero così vi chiedo un consiglio. La mia situazione è questa: sono abilitata alla SSIS, mi sono inserita nella gae a Novara (mi sono trasferita quest'anno), ho 66 punti e due abilitazioni (A036 e sostegno AD02) e pensavo di scegliere Milano (i comuni vicini a casa mia,cioè a Buscate, a mezz'ora circa da milano centro) come provincia per la GI perchè ci sono alcune scuole in più in cui insegnare per la A036 e sono più vicine. E' anche vero che milano è bombardata dalle domande e a Novara sono messa abbastanza bene in graduatoria.

Cosa mi consigliate di fare?

Eleonora80

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di completamento cattedra due province Empty Re: Possibilità di completamento cattedra due province

Messaggio Da gugu Lun Ago 01, 2011 1:54 pm

Eleonora80 ha scritto:Salve, sto per compilare la domanda per l'inserimento in graduatoria di istituto e ho bisogno di una conferma circa un'informazione che ho letto nel forum e mi ha sorpresa (e sconvolta), in quanto non ne sapevo nulla...
La domanda è questa: E' vero che se si sceglie una provincia diversa per la GI rispetto alla GE e si riceve uno spezzone dalla provincia della GE non si può completare la cattedra con una supplenza nell'altra provincia (quella della GI?)
Qualcuno mi può mandare il riferimento legislativo?Io nel decreto non l'avevo visto, vorrei avere delle certezze.

Se fosse davvero così vi chiedo un consiglio. La mia situazione è questa: sono abilitata alla SSIS, mi sono inserita nella gae a Novara (mi sono trasferita quest'anno), ho 66 punti e due abilitazioni (A036 e sostegno AD02) e pensavo di scegliere Milano (i comuni vicini a casa mia,cioè a Buscate, a mezz'ora circa da milano centro) come provincia per la GI perchè ci sono alcune scuole in più in cui insegnare per la A036 e sono più vicine. E' anche vero che milano è bombardata dalle domande e a Novara sono messa abbastanza bene in graduatoria.

Cosa mi consigliate di fare?


Non puoi lavorare su due province contemporaneamente. Regolamento delle supplenze 2007.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.