GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento

2 partecipanti

Andare in basso

GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento Empty GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento

Messaggio Da Emi974 Lun Ago 08, 2022 4:21 pm

Buongiorno.

Devo indicare le preferenze per le GPS. Il mio titolo di studio dà accesso alla classe di concorso B016 e posso indicare anche le preferenze per la ADSS (sostegno secondaria) per le graduatorie incrociate. Ho letto che se non si seleziona una preferenza ciò viene interpretato come rinuncia e si rischia di essere esclusi dalle GPS per tutte le scuole per un anno e che la cosa è già capitata lo scorso anno. Vi risulta? Vale anche se per una scuola non si spunta l'opzione "spezzone"?

Se invece scelgo l'opzione spezzone e l'opzione completamento può capitare che mi assegnino più scuole in parti della provincia lontane fra loro? La stessa cosa può avvenire se spunto "spezzone" ma non spunto l'opzione "completamento"?

Non vorrei poi dover rifiutare le nomine per l'impossibilità di andare nella stessa giornata in scuole troppo lontane tra di loro, e magari con gli orari non compatibili. C'è anche il fatto che una scuola di un determinato comune può avere plessi in altri comuni.

Grazie

Emi974

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.08.22

Torna in alto Andare in basso

GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento Empty Re: GPS: possibilità di esclusione per preferenze, spezzoni e completamento

Messaggio Da zippo Lun Ago 08, 2022 4:32 pm

Emi974 ha scritto:Buongiorno.  

Devo indicare le preferenze per le GPS. Il mio titolo di studio dà accesso alla classe di concorso B016 e posso indicare anche le preferenze per la ADSS (sostegno secondaria) per le graduatorie incrociate. Ho letto che se non si seleziona una preferenza ciò viene interpretato come rinuncia e si rischia di essere esclusi dalle GPS per tutte le scuole per un anno e che la cosa è già capitata lo scorso anno. Vi risulta?  Vale anche se per una scuola non si spunta l'opzione "spezzone"?

Se invece scelgo l'opzione spezzone e l'opzione completamento può capitare che mi assegnino più scuole in parti della provincia lontane fra loro? La stessa cosa può avvenire se spunto "spezzone" ma non spunto l'opzione "completamento"?

Non vorrei poi dover rifiutare le nomine per l'impossibilità di andare nella stessa giornata in scuole troppo lontane tra di loro, e magari con gli orari non compatibili. C'è anche il fatto che una scuola di un determinato comune può avere plessi in altri comuni.

Grazie
A parte di quanto asserisci mi sembra esatto quello che affermi,la cosa piu importante è vedere la posizone in graduatoria b016 e i posti rimasti nella provincia, dopo i ruoli dopo le assegnazioni rimangono briciole ,quindi B016 posti nella tua provincia e posizione in graduatoria, se sei 50esimo 100esimo, 400esimo,500esimo ,lascia perdere......................

zippo

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 06.02.22

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.