Mobilità volontaria perdente ambito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità volontaria perdente ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità volontaria perdente ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità volontaria perdente ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità volontaria perdente ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità volontaria perdente ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità volontaria perdente ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità volontaria perdente ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità volontaria perdente ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità volontaria perdente ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità volontaria perdente ambito

Andare in basso

Mobilità volontaria perdente ambito Empty Mobilità volontaria perdente ambito

Messaggio Da Rosa.83 Mar Apr 24, 2018 2:39 pm

Salve. Volevo porre un quesito all'apparenza semplice: dallo scorso anno scolastico sono perdente posto nella mia scuola di titolarità e risulto titolare presso ufficio scolastico provinciale ( Roma). Nella domanda di mobilità volontaria ( interprovinciale) sono obbligata o è consigliabile mettere tra le scelta l'ambito di rientro ( che comunque non sarebbe scelto volontariamente)?
C'è il rischio di essere trasferiti in altro ambito o provincia d'ufficio in caso di mancata accoglienza della mia domanda di mobilità per mancanza posti?
Grazie a chi mi risponderà

Rosa.83

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.