Immissione in ruolo, cu posso sperare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo, cu posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo, cu posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo, cu posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo, cu posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo, cu posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo, cu posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo, cu posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo, cu posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo, cu posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo, cu posso sperare?

+5
precario_illuso
Ba.za
tinky
Albith
tenerone
9 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo, cu posso sperare? Empty Immissione in ruolo, cu posso sperare?

Messaggio Da tenerone Lun Ago 01, 2011 5:07 pm

Dalle tabelle fella CGIL, nella mia prov ci sono 80 posti disponibili come AA e io in graduatoria sono 58.
Posso sperare?

tenerone

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo, cu posso sperare? Empty Re: Immissione in ruolo, cu posso sperare?

Messaggio Da Albith Lun Ago 01, 2011 6:09 pm

tenerone ha scritto:Dalle tabelle fella CGIL, nella mia prov ci sono 80 posti disponibili come AA e io in graduatoria sono 58.
Posso sperare?

Se nella tua classe non ci sono 40 aspiranti dalle GM e fanno il 100% dei ruoli, forse ce la potresti fare.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo, cu posso sperare? Empty Re: Immissione in ruolo, cu posso sperare?

Messaggio Da tinky Lun Ago 01, 2011 7:23 pm

Ma sono i posti disponibili nella tua provincia per le immissioni in ruolo di questo anno scolastico? A me sembrano un'esagerazione, nella mi provincia ce ne saranno se va bene 12...

tinky

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo, cu posso sperare? Empty Re: Immissione in ruolo, cu posso sperare?

Messaggio Da tenerone Lun Ago 01, 2011 7:44 pm

si ma sto parlando di assistente amministrativo

tenerone

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo, cu posso sperare? Empty Re: Immissione in ruolo, cu posso sperare?

Messaggio Da Ba.za Lun Ago 01, 2011 7:50 pm

A To per la A043 risultano 196 posti liberi
io nelle provvisorie sono 187
anche io sono attanagliata dall'ansia e dal dubbio...chissà se il prospetto cgil è profetico o ci sta solo illudendo?
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissione in ruolo, cu posso sperare? Empty Re: Immissione in ruolo, cu posso sperare?

Messaggio Da chiarac Lun Ago 01, 2011 8:03 pm

tra l'altro ci sono alcuni posti vacanti su classi di concorso che non hanno abilitati disponibili in graduatoria...

chiarac

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissione in ruolo, cu posso sperare? Empty Re: Immissione in ruolo, cu posso sperare?

Messaggio Da chiarac Lun Ago 01, 2011 8:09 pm

speriamo...anche se non voglio illudermi troppo...

chiarac

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo, cu posso sperare? Empty Re: Immissione in ruolo, cu posso sperare?

Messaggio Da tinky Lun Ago 01, 2011 8:25 pm

tenerone ha scritto:si ma sto parlando di assistente amministrativo

Scusa, io associo AA alla classe di concorso della scuola dell'infanzia.

tinky

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo, cu posso sperare? Empty Re: Immissione in ruolo, cu posso sperare?

Messaggio Da giusta Lun Ago 01, 2011 11:45 pm

Albith ha scritto:
tenerone ha scritto:Dalle tabelle fella CGIL, nella mia prov ci sono 80 posti disponibili come AA e io in graduatoria sono 58.
Posso sperare?

Se nella tua classe non ci sono 40 aspiranti dalle GM e fanno il 100% dei ruoli, forse ce la potresti fare.

nella mia classe di concorso nel prospetto cgil ci son 21 posti disponibili!io in graduatoria sono quinta:secondo voi ce la posso fare?non vorrei illudermi...che ansia!!!

giusta

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo, cu posso sperare? Empty Re: Immissione in ruolo, cu posso sperare?

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 2:01 am

Lo sai anche tu che dai calcoli che stiamo facendo ora ce la dovresti fare, ma secondo me fai bene a non illuderti, tanto al massimo nell'arco di 7-10 giorni questo rebus si scioglierà; tanto vale aspettare anche questi giorni, avete aspettato tanto:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo, cu posso sperare? Empty Re: Immissione in ruolo, cu posso sperare?

Messaggio Da giusta Mar Ago 02, 2011 6:37 pm

Dec ha scritto:Lo sai anche tu che dai calcoli che stiamo facendo ora ce la dovresti fare, ma secondo me fai bene a non illuderti, tanto al massimo nell'arco di 7-10 giorni questo rebus si scioglierà; tanto vale aspettare anche questi giorni, avete aspettato tanto:-)

ok! grazie per l'incoraggiamento!Lo so ormai è questione di poco, ma l'attesa è davvero estenuante!!!incrociamo le dita e speriamo bene!!! ;-)

giusta

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo, cu posso sperare? Empty Re: Immissione in ruolo, cu posso sperare?

Messaggio Da cri Mar Ago 02, 2011 9:29 pm

giusta ha scritto:
Dec ha scritto:Lo sai anche tu che dai calcoli che stiamo facendo ora ce la dovresti fare, ma secondo me fai bene a non illuderti, tanto al massimo nell'arco di 7-10 giorni questo rebus si scioglierà; tanto vale aspettare anche questi giorni, avete aspettato tanto:-)

ok! grazie per l'incoraggiamento!Lo so ormai è questione di poco, ma l'attesa è davvero estenuante!!!incrociamo le dita e speriamo bene!!! ;-)

Chissà quanto ci faranno soffrire ancora....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo, cu posso sperare? Empty Re: Immissione in ruolo, cu posso sperare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.