Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o Giulia....posso sperare?

3 partecipanti

Andare in basso

Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Empty Per Lalla o Giulia....posso sperare?

Messaggio Da felinevenus Mar Ago 16, 2011 6:43 pm

Ho consultato la tabella delle disponibilità per le immissioni in ruolo nella provincia dove vivo (Venezia) e indicano solo 16 posti per le immissioni da GaE 2010/2011 e 20 per le GaE attuali....Poichè sembra che nell'A.S. 2010/2011 vi siano state 13 immissioni in ruolo su sostegno e 13 su posto comune, come faccio ad avere la certezza che lo scorso anno siano state realmente immesse in ruolo 26 persone? Io lo scorso anno ero 45esima...ma quest'anno x una serie di fattori sfavorevoli sono addirittura 94esima.....Potrei sperare nelle immissioni dalla GaE 2010/2011?
Vi prego, fatemi capire qualcosa....dopo 20 anni vorrei finalmente una soddisfazione!!!
Grazie!!!

felinevenus

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Empty Re: Per Lalla o Giulia....posso sperare?

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 16, 2011 10:35 pm

36 posti a 94 mi sembrano troppi, non credo che ce la fai, se poi sono da dividere anche con riservisti e GM è praticamente impossibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Empty Re: Per Lalla o Giulia....posso sperare?

Messaggio Da clero Mer Ago 17, 2011 12:51 am

scusa se mi intrometto ma sei sicura dei conti che hai fatto? io sono nella tua stessa provincia e da quel che dici credo anche nella stessa graduatoria. Anche io ho perso molti posti sia con i trasferimenti di provincia di quest'anno sia con gli inserimenti a pettine ma non così tanti come ne hai persi tu e non dovremmo essere molto lontane come punteggio.

Comunque ricordo che io faci un pò di conti l'anno scorso togliendo dalle graduatorie le immesse in ruolo sia dalla graduatoria ad esaurimento per il sostegno che posto comune e da 71° arrivavo ad essere 45°.

clero

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Empty Re: Per Lalla o Giulia....posso sperare?

Messaggio Da clero Mer Ago 17, 2011 1:04 am

Ok scusa ho capito chi sei eravamo nella stessa scuola l'anno scorso...
Non devi calcolarne 26 perchè quelle del sostegno non erano tutte prima di te ma solo una manciata. Se trovo le graduatorie dello scorso anno faccio due conti e te lo dico.

clero

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per  Lalla o Giulia....posso sperare? Empty Re: Per Lalla o Giulia....posso sperare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.