Certificato astensione obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificato astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificato astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificato astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificato astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificato astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificato astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificato astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificato astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificato astensione obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificato astensione obbligatoria

2 partecipanti

Andare in basso

Certificato astensione obbligatoria Empty Certificato astensione obbligatoria

Messaggio Da bimbumbam Mer Apr 25, 2018 3:12 pm

Buongiorno, vorrei chiedere cortesemente come funziona per l'astensione obbligatoria. La mia dpp è il 18 luglio quindi dal 18 maggio sono in astensione obbligatoria giusto? Devo fare domanda a scuola e allegare il certificato del ginecologo: va bene quello del mio ginecologo privato o devo farmi fare un certificato ospedaliero? In realtà io già ho consegnato a dicembre 2017 un certificato del ginecologo con i miei dati, mansuone svolta a scuola, nome dell'istituto comprensivo, um e dpp, ma loro ne vogliono uno "più recente" sebbene in questi mesi nessuna delle informazioni già fornite loro sia cambiata. Un'altra cosa: per questo anno scolastico ho perso le ferie visto che fino al 18 ottobre sono in obbligatoria? Grazie a chi mi risponderà. Alessia
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Certificato astensione obbligatoria Empty Re: Certificato astensione obbligatoria

Messaggio Da 79dona Mer Apr 25, 2018 4:19 pm

Per il 18 maggio devi compilare un a richiesta di congedo per maternità obbligatoria che ti fornirà la scuola (o lo troverai on line sul sito della scuola), per il certificato dipende dalla scuola. Per alcune scuole va bene il certificato del dottore privato ma in teoria dovresti portare un certificato asl. Per la mia prima gravidanza, per esempio, la scuola nella quale lavoravo ha tenuto buoni i documenti del medico privato pesentati mesi prima quando venni messa in interdizione. Per la seconda gravidanza ho dovuto portare una nuova documentazione asl (anche se non ers cambiato niente, dpp, um ecc.
Per le ferie diciamo che "le congeli" e le usi nel prossimo anno, quando vi sarà sospensione delle attività didattiche o le sommerai la prossima estate. Vanno usate entro il 31/08/2019.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.