angoscia last minute ... help me Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
angoscia last minute ... help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
angoscia last minute ... help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
angoscia last minute ... help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
angoscia last minute ... help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
angoscia last minute ... help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
angoscia last minute ... help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
angoscia last minute ... help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
angoscia last minute ... help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
angoscia last minute ... help me Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



angoscia last minute ... help me

Andare in basso

angoscia last minute ... help me Empty angoscia last minute ... help me

Messaggio Da roxcano Mer Apr 25, 2018 3:20 pm

Sono in panico per l'allegato D. La domanda è bella ed inviata da giorni ma la sto paranoicamente rileggendo da stamattina e 2000 dubbi che gli altri giorni non c'erano mi assalgono (sarà che sto talemente male nella scuola in cui mi trovo che devo scappare a tutti i costi)

Il "panico" è legato all'alle D.

In breve: sono attualmente in servizio alle superiori per effetto di passaggio di ruolo . Al punto A, quindi,non ho inserito nulla in quanto l'anno in corso non si valuta

Ho servizio di ruolo e preruolo alle medie. ho compilato il punto 2 lettera B per il ruolo alle medie
B) servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza

Alle medie ebbi una nomina giuridica coperta da servizio sempre in scuola media (incarico annuale) che ho inserito sempre nel servizio di ruolo. Ho fatto bene?

il punto 3 lettera a per il preruolo alle medie
3 A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 (4).

Giusto?
grazie ed in bocca al lupo a tutti


roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

angoscia last minute ... help me Empty Re: angoscia last minute ... help me

Messaggio Da Ospite Mer Apr 25, 2018 4:20 pm

E' tutto giusto.

Relativamente alla domanda "Alle medie ebbi una nomina giuridica coperta da servizio sempre in scuola media (incarico annuale) che ho inserito sempre nel servizio di ruolo. Ho fatto bene?"
Quest'anno va sommato a quelli del punto 2 della lettera B, perché hai prestato effettivamente un anno di servizio in costanza di copertura giuridca della nomuna in ruolo".

Stai tranquillo/a.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

angoscia last minute ... help me Empty Re: angoscia last minute ... help me

Messaggio Da roxcano Mer Apr 25, 2018 4:23 pm

grazie mille.Ti abbraccio

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

angoscia last minute ... help me Empty Re: angoscia last minute ... help me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.