Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore nella domanda già accettata, cosa fare?

2 partecipanti

Andare in basso

Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Empty Errore nella domanda già accettata, cosa fare?

Messaggio Da Life Mar Ago 02, 2011 10:44 am

Ciao a tutti,
mi sono accorta di un errore nella compilazione della domanda di disoccupazione online. Ho controllato nel mio fascicolo previdenziale e la mia domanda è stata comunque accettata. Cosa mi suggerite di fare? Dovrei rifare la domanda?

Life

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Empty Re: Errore nella domanda già accettata, cosa fare?

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 2:34 pm

Dipende da qual è l'errore. Non credo che abbia senso rifare la domanda; eventualmente dovrai prendere contatto con la sede inps di competenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Empty Re: Errore nella domanda già accettata, cosa fare?

Messaggio Da Life Mar Ago 02, 2011 3:00 pm

Ho inserito una data errata per quello che riguarda la cessazione del rapporto di lavoro. Dal momento che ho lavorato con le GI, non sono stata pagata regolarmente. Sul modello di domanda compariva come data di cessazione del rapporto di lavoro, l'ultimo giorno del mese in cui sono stata pagata. Per sbaglio ho mantenuto quella data.

Life

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Empty Re: Errore nella domanda già accettata, cosa fare?

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 3:04 pm

Invece hai continuato a lavorare anche dopo? Rivolgiti alla sede territoriale per segnalare l'errore ed evitare che ti paghino dei giorni in più a cui non hai diritto. Prima o poi se ne accorgerebbero e allora rischi delle sanzioni. Meglio farlo presente subito, magari con un'autocertificazione scritta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Empty Re: Errore nella domanda già accettata, cosa fare?

Messaggio Da Life Mar Ago 02, 2011 3:07 pm

Ok, grazie mille! lungi da me dichiarare il falso! Tuttavia mi chiedono come non se ne siano accorti visto che dalla data di cessazione rapporto a quella di presentazione della domanda sono intercorsi molto più di 68 giorni.

Life

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Errore nella domanda già accettata, cosa fare? Empty Re: Errore nella domanda già accettata, cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.