Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto..

+2
fra78
neverland
6 partecipanti

Andare in basso

Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Empty Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto..

Messaggio Da neverland Mar Ago 02, 2011 11:29 am

Salve.
come da titolo....ho prodotto ricorso alle GdE provvisorie (non mi hanno assegnato 3 punti per titoli) qualora il reclamo non viene accolto, con la pubblicazione delel Graduatorie Definitive, come devo regolarmi????
Grazie

neverland

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Empty Re: Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto..

Messaggio Da Ospite Mar Ago 02, 2011 11:35 am

Interessante quesito...
ho avuto lo stesso problema anch'io.
Speriamo bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Empty Re: Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto..

Messaggio Da fra78 Mar Ago 02, 2011 11:36 am

LA risposta non può essere che una: avvocato

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Empty Re: Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto..

Messaggio Da Cozza Mar Ago 02, 2011 11:39 am

ma no, pare di no, non subito almeno...
innanzitutto avete provato a controllare su istanze on line? il mio ricorso pare, ribadisco e sottolineo il "pare" scaramantico, andato a buon fine perchè su istanze il punteggio ora è corretto (non lo è la posizione in graduatoria, vedremo se e come cambierà nelle definitive).
presentando il ricorso a mano ho proprio fatto la stessa vostra domanda: "e se...non basta?!", han detto di ripresentarsi dal vivo con carte e documenti eventuali per provare le basi del ricorso...le correzioni verranno fatte a mano e voi sarete in possesso di un certificato attestante l'eventuale vostra nuova posizione bis (il tutto verrà comunque pubblicato on line così da avvertire anche gli altri colleghi presenti in graduatoria).
non dovesse bastare nemmeno questo passo...ok, avvocato.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Empty Re: Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto..

Messaggio Da titifra Mar Ago 02, 2011 11:40 am

fra78 ha scritto:LA risposta non può essere che una: avvocato
Già
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Empty Re: Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto..

Messaggio Da Ospite Mar Ago 02, 2011 11:49 am

tellina ha scritto:ma no, pare di no, non subito almeno...
innanzitutto avete provato a controllare su istanze on line? il mio ricorso pare, ribadisco e sottolineo il "pare" scaramantico, andato a buon fine perchè su istanze il punteggio ora è corretto (non lo è la posizione in graduatoria, vedremo se e come cambierà nelle definitive).
presentando il ricorso a mano ho proprio fatto la stessa vostra domanda: "e se...non basta?!", han detto di ripresentarsi dal vivo con carte e documenti eventuali per provare le basi del ricorso...le correzioni verranno fatte a mano e voi sarete in possesso di un certificato attestante l'eventuale vostra nuova posizione bis (il tutto verrà comunque pubblicato on line così da avvertire anche gli altri colleghi presenti in graduatoria).
non dovesse bastare nemmeno questo passo...ok, avvocato.


guarda, non parliamo di istanze online...dop quasi un mese risultano solo i dati anagrafici e dice che la direzione non ha ancora pubblicato le gae provvisorie. Potessi almeno controllare da lì!!!
Andare di presenza...considerato che sto in Sicilia...bell'affare!! Naturalmente se non avrò alternative andrò.
Incrocio le dita e spero che non mi creino altri problemi; insieme al ricorso ho allegato il titolo che non mi hanno valutato...più chiaro di così!!
Purtroppo però ho capito che il personale del mio AT ne capisce veramente poco!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Empty Re: Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto..

Messaggio Da Ospite Mar Ago 02, 2011 11:50 am

titifra ha scritto:
fra78 ha scritto:LA risposta non può essere che una: avvocato
Già

ma sul serio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Empty Re: Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto..

Messaggio Da Raf37 Mar Ago 02, 2011 11:54 am

fai di nuovo presente la cosa al tuo AT via telefono, fax o ancora meglio di persona!!!!
se si rendono conto che hanno sbagliato non ci mettono niente a fare un decreto di rettifica e ti sistemano il punteggio!
in molti AT i decreti di rettifica praticamente si sprecano dopo la pubblicazione delle definitive..... l'avvocato è proprio l'ultima spiaggia, e cmq avresti tutto il tempo visto che per fare ricorso hai 60 giorni!
in bocca al lupo

Raf37

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Empty Re: Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto..

Messaggio Da Cozza Mar Ago 02, 2011 11:55 am

uh beh ma prima che dall'avvocato, se sarà il caso, io farei il viaggio verso nord...mi sa che comunque ti costa di meno.
una mia collega all'ultimo aggiornamento inciampò in problemi simili, risolse il tutto, ringhiando, ma solo presentadosi più volte di persona, in provveditorato qui a milano, ben prima però della pubblicazione delle definitive...

Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Empty Re: Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto..

Messaggio Da titifra Mar Ago 02, 2011 11:56 am

Raf37 ha scritto:fai di nuovo presente la cosa al tuo AT via telefono, fax o ancora meglio di persona!!!!
se si rendono conto che hanno sbagliato non ci mettono niente a fare un decreto di rettifica e ti sistemano il punteggio!
in molti AT i decreti di rettifica praticamente si sprecano dopo la pubblicazione delle definitive..... l'avvocato è proprio l'ultima spiaggia, e cmq avresti tutto il tempo visto che per fare ricorso hai 60 giorni!
in bocca al lupo
Quello che dici è giustissimo... L'avvocato deve essere l'ultima spiaggia... Spesso si risolve tutto parlando con la persona che si occupa delle graduatorie ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Empty Re: Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto..

Messaggio Da fra78 Mar Ago 02, 2011 11:56 am

Su istanze on line cosa risulta? Li hai chiamati per chiedere notizie del reclamo?

fra78

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Empty Re: Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto..

Messaggio Da melanie Mar Ago 02, 2011 12:00 pm

un ricorso dev'essere accolto o rigettato con una comunicazione/motivazione scritta. se di questa non vi è ancora traccia, anch'io sono dell'idea di contattare telefonicamente l'ufficio scolastico, se non è proprio possibile raggiungerlo di persona.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto.. Empty Re: Se il ricorso alle Graduatorie Provvisorie non viene accolto..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.