GMR sostegno VS GMR materia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GMR sostegno VS GMR materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GMR sostegno VS GMR materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GMR sostegno VS GMR materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GMR sostegno VS GMR materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GMR sostegno VS GMR materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GMR sostegno VS GMR materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GMR sostegno VS GMR materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GMR sostegno VS GMR materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GMR sostegno VS GMR materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GMR sostegno VS GMR materia

4 partecipanti

Andare in basso

GMR sostegno VS GMR materia Empty GMR sostegno VS GMR materia

Messaggio Da EV Mar Giu 12, 2018 6:12 pm

Sono in attesa di sostenere in Toscana la prova orale del concorso per abilitati sia per il sostegno (ADSS) che per la materia (A12-A22): una volta inserita in entrambe le GMR, potrei eventualmente rifiutare l’assegnazione del posto ricevuta dall’una (quella di sostegno) in attesa di ricevere l’assegnazione dall’altra (quella della materia)? Mi domando se il rifiuto della prima assegnazione disponibile per il sostegno possa comportare la cancellazione anche dalla graduatoria per la materia.

EV

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.06.18

Torna in alto Andare in basso

GMR sostegno VS GMR materia Empty Re: GMR sostegno VS GMR materia

Messaggio Da Dec Mar Giu 12, 2018 6:50 pm

No, non si viene cancellati se si rifiuta, ma solo se si accetta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GMR sostegno VS GMR materia Empty Re: GMR sostegno VS GMR materia

Messaggio Da Actarus21 Mar Giu 12, 2018 8:22 pm

EV ha scritto:Sono in attesa di sostenere in Toscana la prova orale del concorso per abilitati sia per il sostegno (ADSS) che per la materia (A12-A22): una volta inserita in entrambe le GMR, potrei eventualmente rifiutare l’assegnazione del posto ricevuta dall’una (quella di sostegno) in attesa di ricevere l’assegnazione dall’altra (quella della materia)? Mi domando se il rifiuto della prima assegnazione disponibile per il sostegno possa comportare la cancellazione anche dalla graduatoria per la materia.
Vieni depennata solo dalla GMRE cui rifiuti. Non ho ancora capito se per sempre o solo per un anno. Ho posto lo stesso quesito da un altro threat ma forse nessuno sa rispondere
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

GMR sostegno VS GMR materia Empty Re: GMR sostegno VS GMR materia

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 12, 2018 9:24 pm

Precario21, mi sembrerebbe ovvio che si viene cancellati in assoluto. Altrimenti tutti rinuncerebbero fino ad avere il posto vicino e durerebbero anni e anni..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GMR sostegno VS GMR materia Empty Re: GMR sostegno VS GMR materia

Messaggio Da Actarus21 Mar Giu 12, 2018 10:21 pm

arrubiu ha scritto:Precario21, mi sembrerebbe ovvio che si viene cancellati in assoluto. Altrimenti tutti rinuncerebbero fino ad avere il posto vicino e durerebbero anni e anni..
Però la nota 10 Maggio....?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

GMR sostegno VS GMR materia Empty Re: GMR sostegno VS GMR materia

Messaggio Da EV Mar Giu 12, 2018 10:43 pm

Dec ha scritto:No, non si viene cancellati se si rifiuta, ma solo se si accetta.

quindi, è possibile “scegliere” tra le GMRE… grazie

EV

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.06.18

Torna in alto Andare in basso

GMR sostegno VS GMR materia Empty Re: GMR sostegno VS GMR materia

Messaggio Da EV Mar Giu 12, 2018 10:49 pm

precario21 ha scritto:
EV ha scritto:Sono in attesa di sostenere in Toscana la prova orale del concorso per abilitati sia per il sostegno (ADSS) che per la materia (A12-A22): una volta inserita in entrambe le GMR, potrei eventualmente rifiutare l’assegnazione del posto ricevuta dall’una (quella di sostegno) in attesa di ricevere l’assegnazione dall’altra (quella della materia)? Mi domando se il rifiuto della prima assegnazione disponibile per il sostegno possa comportare la cancellazione anche dalla graduatoria per la materia.
Vieni depennata solo dalla GMRE cui rifiuti. Non ho ancora capito se per sempre o solo per un anno. Ho posto lo stesso quesito da un altro threat ma forse nessuno sa rispondere

sì, ho visto: ti ringrazio; avevo il dubbio potesse esserci distinzione tra l’accettare/rifiutare da graduatorie relative a classi di concorso diverse (p. es. A12 e A22) e l’accettare/rifiutare da graduatorie relative a tipologie di posto differenti (p. es. tra A12 e ADSS): ma mi pare che la nota MIUR del 10/05 equipari classe di concorso e tipo di posto…

EV

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.06.18

Torna in alto Andare in basso

GMR sostegno VS GMR materia Empty Re: GMR sostegno VS GMR materia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.