I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

+4
Dec
toooore
Zietta85
hornatawido
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Empty I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da hornatawido Ven Giu 15, 2018 1:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, da oggi, andando su IOL-Graduatorie d'Istituto-Prima fascia- dalla tendina è possibile selezionare il profilo CS, e mettendo anno 17-18, mi esce il punteggio nuovo (per me che è il primo inserimento in I fascia, sono sicuro non sia dell'anno precedente).
Tutto questo per NAPOLI

In totale mi hanno confermato 74,5 punti, bastano per poter essere chiamati in I fascia? In III si faticava a Napoli, con questi punti...

hornatawido

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da toooore Sab Giu 30, 2018 11:24 am

comunque se hai bisogno di qualche informazione, chiedi pure. Anche se in questa discussione non mi sono intromesso

antoniocriscuolo10071994 ha scritto:mi dispiace abbia preso la decisione di non rispondermi, in fondo hai ragione diafo tutto io, ma devo ammettere che sei stato l'unico a darmi tutte le delucidazioni che volevo e mi dispiace non voglia più aiutarmi. Ho esagerato con i toni, perdonami. La scelta del non rispondermi é tua, jo ti ci ho costretto, piano piano a farlo ma come vedi nessuno é più esaustivo cone te, e non sono larole di adulazione ma le penso davvero. Mi dispiacerebbe tanto ma quando poi ho un caratteraccio non posso farci niente.

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da hornatawido Ven Ago 03, 2018 1:00 pm

Sono uscite le definitive di I fascia a Napoli

hornatawido

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da hornatawido Gio Ago 30, 2018 11:59 am

Ieri sono diventato di ruolo come CS a Napoli ! L'organizzazione e la gestione delle immissioni è stata ridicola, tenere più di 200 persone senza posti a sedere e bagni, nel cortile di una scuola, dalle 13 fino alle 20 è un qualcosa di disumano, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!

Qualcuno mi sa dire adesso cosa accadrà ? Il mio punteggio resterà lo stesso della prima fascia o il calcolo, quando si diventa di ruolo, è diverso ?
Grazie in anticipo e buona fortuna a tutti per questo nuovo anno scolastico

hornatawido

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da SISSIFI1965 Lun Set 03, 2018 10:25 pm

Quando sei di ruolo il punteggio non ti serve piu'.......puoi iscriverti nella III fascia in un profilo diverso e in tal caso il punteggio (o meglio i servizi resi come cs e altri punteggi) ti servono in forma ridotta per graduatoria III fascia appunto.

SISSIFI1965

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da Dec Mar Set 04, 2018 12:54 am

Forse si riferisce alle graduatorie interne che comunque credo che anche per gli Ata abbiano una diversa tabella di valutazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da hornatawido Lun Set 10, 2018 9:53 am

Esattamente, mi riferivo alla graduatoria interna e anche ai punteggi che sono attribuiti nei .pdf della mobilità ata, ai candidati

Ormai i meccanismi di III, II e I fascia Ata, mi sono ben chiari

hornatawido

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online - Pagina 3 Empty Re: I Fascia - (NA) punteggio visibile su Istanze Online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.