Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico

2 partecipanti

Andare in basso

Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico Empty Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico

Messaggio Da michelestr Mar Giu 19, 2018 8:22 pm

Mi hanno chiamato ora (alle 19:30) dal provveditorato per sostituire un commissario esterno domani mattina a circa un'ora e mezza dalla mia residenza.

Telefonicamente ho detto di avere qualche difficoltà per questioni logistiche e personali.

Detto questo mi hanno subito congendato dicendo che avrebbero sentito qualche altro docente.

Ovviamente il mio non è stato un rifiuto ma solo una criticità esposta "di getto" telefonicamente.

Secondo voi devo attuare qualche azione cautelativa per evitare problemi ?

Come avviene la nomina formale in questi casi di emergenza? (Quella a cui siamo obbligati a rispondere) Non credo che la chiamata telefonica sia il canale ufficale.

Ovviamente se non trovano nessuno (non sono il tipo che manda certificati falsi) andrò io.

Si accettano consigli dai più esperti.

michelestr

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 23.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico Empty Re: Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico

Messaggio Da @melia Mar Giu 19, 2018 8:33 pm

Non preoccuparti, avevano fretta. Se non trovano nessuno ti richiamano. In ogni caso la chiamata telefonica non è una via ufficiale, ma la via più breve per trovare qualcuno disposto a sostituire gli assenti, in caso di risposta affermativa si effettueranno tutte le procedure del caso.
Se trovano qualcun'altro, meglio per te.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico Empty Re: Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico

Messaggio Da michelestr Mar Giu 19, 2018 9:41 pm

Ottimo grazie! Allora incrocio le dita... :-)

michelestr

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 23.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico Empty Re: Chiamata per sostituzione commissario esterno - Come tutelarsi in caso di rifiuto telefonico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.