Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

+86
sole23
alice2007
docente63
Cucciola2011
Nashef
Dec
psicopompo
giustell
cataldo
Oriana1984
kirserk
Nera
miricordilmare
luisella8
ginestra
daniela73me
marcadia
ardenza
sartano
carla75
Desi68
lola2011
Johannesolbrand
Daniele750
yoshi
Sandrina79
Morna25
Raf37
Tiziana Rolle
mariland
Platone84
angy2607
Conny81
charman
Vale_46
riccardocavalli
gigino
orny
eugenio66
giovanna onnis
arrubiu
cobino
Stefania Biancani
pigi
angia80
alessias
anastasiadante
margherita.casandra1
emmebi
alicealix
rori83
sciurella
Mimumamu
lucaluca80
MaurG
Giovanna72
sfinge
Ilbisontetornato
marcomonitto
frafrafra
francy50
Nico_Mar
Gaga
HBK
iris88
alesss74
bog
sara74
docentebmw
Elly
microstella
fabio2
sarina
gugu
Carmen001
floras
raganella
irene76
cinziapas
AngelaCla
michetta
uccia16
patty20
jsimba
mara80
Paolo1974
90 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Paolo1974 Dom Lug 01, 2018 7:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Apriamo un topic per la consulenza.

Vi prego di non "perdervi" in altro...solo consulenza.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Nashef Mer Lug 18, 2018 2:55 pm

Nella mia provincia un'insegnante ha ottenuto il trasferimento dal sostegno alla mia cdc, passando da una scuola ad un'altra della stessa città. Ho saputo che questa docente, anziché prendere la materia, quest'anno vorrebbe chiedere AP o utilizzazione sul sostegno rimanendo nella scuola precedente. Lo può fare?


Ultima modifica di Nashef il Mer Lug 18, 2018 2:59 pm - modificato 1 volta.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da yoshi Mer Lug 18, 2018 2:57 pm

tilly ha scritto:salve ,
1)ho solo la specializzazione sul sostegno per richiedere utilizzazione .dove metto il si?
2)il punteggio spettante è lo stesso usato per il trasferimento compreso il ricongiungimento?


1)punteggio spettante
2. L'insegnante è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni
Si     No
3. L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettera a) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni
Si     No
4. L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettera g) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni
Si     No
5. L'insegnante e' appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I.
Si     No

mi rispondo da sola ditemi se è giusto:
1)devo mettere si al punto 5
2)No ,il punteggio spettante è quello della graduatoria interna piu' i 6 punti di quest'anno
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Johannesolbrand Mer Lug 18, 2018 3:04 pm

Gentilissima redazione,

Vi rubo solo un secondo per avere anche da voi questa conferma; per quanto riguarda le autodichiarazioni che NON SIANO inerenti alle questioni relative la richiesta di AP su  Sostegno (per le quali ho visto che il MIUR ha rilasciato esso stesso dei modelli ufficiali per fare domanda): si possono rendere ed allegare facendocele noi da soli a seconda delle nostre situazioni da dichiarare oppure c'è anche in questo caso una modulistica ufficiale? (nel mio caso specifico devo dichiarare di volermi ricongiungere al genitore NON convivente e lui stesso -mio padre- deve dichiarare di essere residente da almeno tre mesi prima della scadenza dei termini di presentazione domanda); nel caso ci siano anche per questa opzione dei modelli ufficiali, potreste indicarmi dove scaricarli? grazie

(PS: non credo che la firma su una tale dichiarazione cartacea da parte di mio padre, dichiarazione che poi però verrebbe scannerizzata ed allegata come file non potendo presentarla cartaceamente, abbia valore a termini di legge; pertanto se anche tale firma veinsse omessa ciò non inficierebbe la validità della dichiarazione medesima una volta che essa, ovviamente, dichiari il vero XD Giusto?)

Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da charman Mer Lug 18, 2018 3:09 pm

arrubiu ha scritto:
bog ha scritto:...sicuramente non è giusto. Quindi potrei chiedere AP solo su posto comune e anche su altra classe di concorso?....in entrambi i casi si perde il punteggio di continuità giusto per chiarire come muoversi
L'AP interrompe sempre il punteggio di continuità (a parte alcuni casi ma non credo ci sia il tuo).

Puoi chiedere AP anche per altra classe di concorso del tuo ruolo di appartenenza e, se hai superato l'anno di prova, anche per classi di concorso di altri ruoli.

Aspetta mi sa che allora ho fatto una stupidaggine: io sono di ruolo su una cdc (ma non ho fatto l'anno di prova), ma ho chiesto anche AP per un'altra cdc per cui sono solo abilitato: è giusto?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 18, 2018 3:10 pm

psicopompo ha scritto:PROBLEMA:

La normative prevede che (avendone diritto) si possano chiedere sia  Utilizzazione che AP, al mio USP
sembra che prendano in considerazione solo'utilizzazione.

Vi sembra corretto?

Il mio problema che l'utilizzazione da "semplici " soprannumerari è solo su una classe di concorso, mentre l' Ap è su più classi.
In teoria le deve valutare entrambe.
Poi alcuni dicono che l'AP prevalga, ma nel contratto non c'è scritto niente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 18, 2018 3:10 pm

Nashef ha scritto:Nella mia provincia un'insegnante ha ottenuto il trasferimento dal sostegno alla mia cdc, passando da una scuola ad un'altra della stessa città. Ho saputo che questa docente, anziché prendere la materia, quest'anno vorrebbe chiedere AP o utilizzazione sul sostegno rimanendo nella scuola precedente. Lo può fare?
Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 18, 2018 3:11 pm

charman ha scritto:
arrubiu ha scritto:
bog ha scritto:...sicuramente non è giusto. Quindi potrei chiedere AP solo su posto comune e anche su altra classe di concorso?....in entrambi i casi si perde il punteggio di continuità giusto per chiarire come muoversi
L'AP interrompe sempre il punteggio di continuità (a parte alcuni casi ma non credo ci sia il tuo).

Puoi chiedere AP anche per altra classe di concorso del tuo ruolo di appartenenza e, se hai superato l'anno di prova, anche per classi di concorso di altri ruoli.

Aspetta mi sa che allora ho fatto una stupidaggine: io sono di ruolo su una cdc (ma non ho fatto l'anno di prova), ma ho chiesto anche AP per un'altra cdc per cui sono solo abilitato: è giusto?
Sì se è nello stesso grado di istruzione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da charman Mer Lug 18, 2018 3:12 pm

Sempre secondaria di secondo grado. Ma allora cosa intendevi per "altri ruoli"?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 18, 2018 3:13 pm

charman ha scritto:Sempre secondaria di secondo grado. Ma allora cosa intendevi per "altri ruoli"?
Alle medie, primaria o infanzia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da fabio2 Mer Lug 18, 2018 3:16 pm

Platone84 ha scritto:
Platone84 ha scritto:Non riesco a capire la differenza tra il punto 28 e le possibili scelte del punto 35 (domanda AP secondaria II grado)

28.Il docente chiede:
  - assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio

35.Richiesta cattedre articolate su più scuole
        Cattedre tra scuole di uno stesso comune
        Cattedre tra scuole su comuni diversi
        Nessuna selezione

Scusate, qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra "più spezzoni" e "cattedre articolate su più scuole"?

Interesserebbe anche me, effettivamente. Forse il punto 35 specifica il punto 28? Se cioè chiedi anche COE (n. 28) ti viene chiesto di specificare se possono essere cattedre all'interno di uno stesso comune o su più comuni?
Chiedo cortese conferma o smentita agli esperti.

fabio2

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da charman Mer Lug 18, 2018 3:19 pm

arrubiu ha scritto:
bog ha scritto:...sicuramente non è giusto. Quindi potrei chiedere AP solo su posto comune e anche su altra classe di concorso?....in entrambi i casi si perde il punteggio di continuità giusto per chiarire come muoversi
L'AP interrompe sempre il punteggio di continuità (a parte alcuni casi ma non credo ci sia il tuo).

Puoi chiedere AP anche per altra classe di concorso del tuo ruolo di appartenenza e, se hai superato l'anno di prova, anche per classi di concorso di altri ruoli.

altra classe di concorso sempre se si ha abilitazione, giusto?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Nashef Mer Lug 18, 2018 3:19 pm

Grazie Arrubiu per l'altra risposta.

Nashef ha scritto:Oggi sono stato all'USP e, dopo una lunghissima attesa, riesco a parlare con una funzionaria, la quale mi dice che non può darmi informazioni sui posti da destinare alle AP perché le cose saranno più chiare a partire dal 21/7, giorno entro il quale le scuole dovranno comunicare all'USP le ore dell'organico di fatto. Possibile? Mi ha detto quindi di tornare lì mercoledì prossimo, giorno della scadenza della domanda di AP (nell'ultima settimana il ricevimento è stato possibile solo il mercoledì), se non fosse che è stato appena pubblicato un comunicato in cui si dice che il ricevimento è sospeso fino a data da definire. Oggi una collega voleva chiamare i carabinieri per la lunga coda di insegnanti che si era creata a causa dei funzionari in ferie in un momento così delicato.

Che mi dite?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 18, 2018 3:20 pm

@charman ovviamente occorre avere l'abilitazione
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da lola2011 Mer Lug 18, 2018 3:30 pm

Buongiorno, io ho inviato la domanda di assegnazione provvisoria allegando solamente il modello per esigenze di famiglia poiché ho un bimbo di pochi mesi. È necessario allegarne altri? Altra domanda: non c'è la possibilità di richiedere assegnazione presso ambito diverso ma con sedi vicine al comune richiesto per l'avvicinamento? Grazie

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da psicopompo Mer Lug 18, 2018 3:32 pm

arrubiu ha scritto:
psicopompo ha scritto:PROBLEMA:

La normative prevede che (avendone diritto) si possano chiedere sia  Utilizzazione che AP, al mio USP
sembra che prendano in considerazione solo'utilizzazione.

Vi sembra corretto?

Il mio problema che l'utilizzazione da "semplici " soprannumerari è solo su una classe di concorso, mentre l' Ap è su più classi.
In teoria le deve valutare entrambe.
Poi alcuni dicono che l'AP prevalga, ma nel contratto non c'è scritto niente.

Grazie infinite Arrubiu! Anche se l'ordine di valutazione lo scelgono loro non importa l'importante che le valutino tutte e due.
Io le carico tutte e due
psicopompo
psicopompo

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 04.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 18, 2018 3:35 pm

@lola2011, gli allegati vanno bene.
Puoi chiedere tutte le scuole della provincia purché la prima preferenza sia una scuola del comune di ricongiungimento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Nashef Mer Lug 18, 2018 3:49 pm

Oggi all'USP mi sono dimenticato di affrontare la questione relativa alla tabella di viciniorità delle scuole, visto che nel mio comune non c'è una scuola secondaria (mi riferisco al ricongiungimento). Non credo ci sia questa tabella nella mia provincia, o comunque non l'ho mai trovata. E' un problema che mi preoccupa, perché avendo due scuole grossomodo alla stessa distanza, una nel mio ambito e l'altra no, se metto come "capofila" una delle due oppure l'altra, l'esito dell'AP potrebbe cambiare. A me interessa andare in una terza scuola più lontana ed il fatto di riuscire ad andarci dipende anche da quale scuola capofila metto.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da yoshi Mer Lug 18, 2018 3:56 pm

tilly ha scritto:
tilly ha scritto:salve ,
1)ho solo la specializzazione sul sostegno per richiedere utilizzazione .Nella SEZIONE C dove metto il si?
2)il punteggio spettante è lo stesso usato per il trasferimento compreso il ricongiungimento?


1)punteggio spettante
2. L'insegnante è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni
Si     No
3. L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettera a) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni
Si     No
4. L'insegnante di cui all'art. 2, comma 1 lettera g) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni
Si     No
5. L'insegnante e' appartenente a classe di concorso o posto in esubero nella provincia oppure appartiene ad una delle categorie previste dal C.C.N.I.
Si     No

mi rispondo da sola ditemi se è giusto:
1)devo mettere si al punto 5
2)No ,il punteggio spettante è quello della graduatoria interna piu' i 6 punti di quest'anno, inoltre 5 anni di ruolo su sostegno più uno di preruolo sempre su sos dovrei raddoppiarli ,
arrubiu potresti rispondermi per favore?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da lola2011 Mer Lug 18, 2018 4:01 pm

arrubiu ha scritto:@lola2011, gli allegati vanno bene.
Puoi chiedere tutte le scuole della provincia purché la prima preferenza sia una scuola del comune di ricongiungimento.
Perfetto, grazie "rosso"

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da uccia16 Mer Lug 18, 2018 4:24 pm

Chiedo preliminarmente scusa se in precedenza era già stato chiarito il mio dubbio. Sto allegando alla domanda di a.p. uno dei modelli di autocertificazione predisposti dal Miur. Nel modello non c'è scritto da nessuna parte che io ho dichiarato un titolo che in realtà non posseggo per l'impossibilità di trasmissione della domanda. Voi, a riguardo, allegate anche l'autocertificazione di Orizzonte Scuola? O è sufficiente il modello del Miur? Grazie a chi vorrà rispondermi

uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 18, 2018 4:28 pm

Modificalo aggiungendo questa cosa.
O aggiungi un allegato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da uccia16 Mer Lug 18, 2018 4:34 pm

Grazie arrubiu...per le sempre puntuali risposte
Sembrerebbe, quindi, che non sia necessario specificare quando abbia svolto l'anno di servizio sul sostegno.
Condividi?



uccia16

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 18, 2018 4:37 pm

uccia16 ha scritto:Grazie arrubiu...per le sempre puntuali risposte
Sembrerebbe, quindi, che non sia necessario specificare quando abbia svolto l'anno di servizio sul sostegno.
Condividi?


No, non condivido.
Secondo me bisogna dire dove e quando.

Questa procedura è molto abbozzata, va bene qualsiasi cosa, probabilmente..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da yoshi Mer Lug 18, 2018 4:40 pm

IOL non fa caricare gli allegati succede solo a me ?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da raganella Mer Lug 18, 2018 4:40 pm

Mi appresto a compilare la domanda di uilizzazione (sono stata dichiarata perdente posto nel 2017), ma non ho bene capito le istruzioni del vademecum...
Al punteggio della grad. d'istituto formulata dalla scuola di nuova titolarità e relativo all'anno in corso, poniamo 76 pt, devo aggiungere qualcosa? Anno in corso, continuità o che so io...
Grazie
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica - Pagina 19 Empty Re: Assegnazione provvisoria e utilizzo 2018/19. Consulenza tecnica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.