Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità II grado,nessun trucchetto???

+90
filosofia1980
carla75
haran banjo
Ciope1981
peppe84
Tiria
costanza15
Elisacg75
circo
Beebe
Agostino2015
alelope
luxlux
Onofrio Del Grillo
lallaorizzonte
dolcetto
ARES
FacSimile
sissi78
David @
linalu78
Vale_46
Disperata82
peppe136
eugenio66
Marialety
Fania
seurel
Nashef
michetta
Luett1
carfin
MaurG
megamostro
cardellino7777
AntonioCrdll
Marios80
orazio67
docente76
edesubitosera
sisinda99
uccia16
tanganika
Aspettativa Zero
dubitoergosum
oprofessoredilettere
maripier
Garola84
giulia79x
x2vapa
Αρης
kikky
disoccupatavita
auriama
eureka
Stefania Biancani
UptightKid
AlianteMagico
filbos
jans
profnadia
marghina
defraz
ippolita.sanzio
lucacalabrese
malvin
docentebmw
cati91
caesar753
andyGE
carla71
patty20
carroll
schippy
Akro
cinziabas
alessiomontalto
donadoni
precarissimo77
A0quarantasette
marviselli
*monià*
Veronica.P
Ciccio.8
ivanhoe
gugu
robertosole
arrubiu
griet
grefilk
94 partecipanti

Pagina 7 di 25 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo

Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Lun Lug 09, 2018 12:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Come mai ancora nessuno ha tirato fuori un trucchetto per vedere in anticipo i risultati della mobilità di II grado?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso


Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da marghina Mer Lug 11, 2018 11:09 pm

Si visualizza sempre elaborazione del movimento. Quadratino blu con all'interno il quadratino bianco. Basta: io sto letteralmente impazzendo. Buonanotte a tutti. (E chi riesce a dormire?). Speriamo domani mattina i vari Usp pubblichino davvero i traferimenti ufficiali.

marghina

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da caesar753 Mer Lug 11, 2018 11:11 pm

dopodomani...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da UptightKid Mer Lug 11, 2018 11:14 pm

Penso che funzioni davvero. Ho appena finito di consultarmi con un collega: lui visualizza come sede di titolarità la sua TERZA scelta e avrebbe quindi ottenuto la mobilità interprovinciale; io visualizzo la PRIMA scelta e avrei così ottenuto la mobilità provinciale. Se interrogo IOL per conoscere l'iter della domanda, il quadrato risulta sempre bianco bordato blu. Comunque a questo punto andrà come lo scorso anno: domani qualche AT comincerà a pubblicare i tabulati ufficiali e sapremo tutto. Buonanotte a tutti e... ad maiora!

UptightKid

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da filbos Mer Lug 11, 2018 11:17 pm

no, intendo la scuola che è mia fino al 31 agosto... non quella ottenuta il 27..quindi i conti non tornano...dovrei vedere il codice della scuola del 1 settembre almeno, perché quel movimento è sicuro...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da filbos Mer Lug 11, 2018 11:19 pm

UptightKid ha scritto:Penso che funzioni davvero. Ho appena finito di consultarmi con un collega: lui visualizza come sede di titolarità la sua TERZA scelta e avrebbe quindi ottenuto la mobilità interprovinciale; io visualizzo la PRIMA scelta e avrei così ottenuto la mobilità provinciale. Se interrogo IOL per conoscere l'iter della domanda, il quadrato risulta sempre bianco bordato blu. Comunque a questo punto andrà come lo scorso anno: domani qualche AT comincerà a pubblicare i tabulati ufficiali e sapremo tutto. Buonanotte a tutti e... ad maiora!

voi di che ordine siete? I o II grado?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 11, 2018 11:20 pm

marghina ha scritto:Anche a me esce un codice non meglio identificato: BOPS050009 Non corrisponde a nulla su Bologna. Sarà un'attesa al cardiopalma. È impossibile che io ottenga trasferimento, soprattutto su Bologna. Dubito che tale codice sia forviero di dati veritieri.

Marghina, anche a me compare un codice di Bologna, diverso dal tuo, che non corrisponde a nessuna scuola. L'ho però trovato in diverse graduatorie per le supplenze (graduatorie di istituto II fascia) nella colonna "scuola acquis. domanda".
Penso che sia un codice che corrisponda a qualche ufficio di segreteria, forse hanno diviso le domande per cdc, forse è l'ufficio che sta elaborando le domande. Anch'io, dati i tagli sui potenziamenti, ritengo estremamente improbabile il trasferimento. Dovrebbe uscire qualcuno, ma la vedo ardua.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da cinziabas Mer Lug 11, 2018 11:21 pm

A me dice "personale non abilitato" ....

cinziabas

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da robertosole Mer Lug 11, 2018 11:24 pm

Nulla?


Ultima modifica di robertosole il Gio Lug 12, 2018 9:54 am - modificato 1 volta.

robertosole

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da alessiomontalto Mer Lug 11, 2018 11:26 pm

Cinziabas...Hai provato con la domanda per "revisore dei conti"? Cosa ti compare?

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da caesar753 Mer Lug 11, 2018 11:27 pm

Allora potrebbe essere attendibile...

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da profnadia Mer Lug 11, 2018 11:30 pm

Io ho fatto domanda di passaggio di cattedra. Esce la seconda sede indicata. Ma esce un codice (0044) che invece a una collega che lavora in questa classe risulta essere 0046

profnadia

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da eureka Mer Lug 11, 2018 11:30 pm

Ho provato anch'io a fare su IOL domanda per esame di abilitazione a geometra: risulta che sono titolare sulla scuola che ho messo come prima preferenza nella domanda di trasferimento (provincia di Lucca). Se vado nello stado della domanda, mi dà elaborazione in corso (quadrato bianco con bordo celeste nella penultima posizione).

eureka

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da cinziabas Mer Lug 11, 2018 11:33 pm

alessiomontalto ha scritto:Cinziabas...Hai provato con la domanda per "revisore dei conti"? Cosa ti compare?
dice l'anagrafica dell'utente non è valida

cinziabas

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da cinziabas Mer Lug 11, 2018 11:33 pm

alessiomontalto ha scritto:Cinziabas...Hai provato con la domanda per "revisore dei conti"? Cosa ti compare?
dice l'anagrafica dell'utente non è valida

cinziabas

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da alessiomontalto Mer Lug 11, 2018 11:34 pm

Chiedo a tutti quelli che visualizzano la nuova sede: provando a compilare altre domande (tipo quella per revisore dei conti) vi compare sempre la nuova sede di titolarità?

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da cinziabas Mer Lug 11, 2018 11:34 pm

alessiomontalto ha scritto:Cinziabas...Hai provato con la domanda per "revisore dei conti"? Cosa ti compare?
mi dice l'anagrafica non è valida

cinziabas

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Mer Lug 11, 2018 11:35 pm

Quello che dice andyGE è assolutamente vero.A me compare la nuova scuola di titolarità che ho messo nelle preferenze. Se fate la procedura correttamente vi posso garantire che se avete ottenuto il trasferimento visualizzerete la nuova scuola. Grazie andyGE per la scoperta

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Lug 11, 2018 11:35 pm

Per chi riesce a vedere una sede diversa da quella di attuale servizio, che in più corrisponde ad una delle preferenze in domanda, l'efficacia del cosiddetto trucchetto mi sembra buona. Il risultato direi che può considerarsi attendibile con una percentuale piuttosto alta di conferma tra domani e dopodomani.

Diverso discorso per chi non vede cambiamenti, a mio avviso il tempo che rimane per la pubblicazione può portare sì variazioni, ma solo per una percentuale minima di questi.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Mer Lug 11, 2018 11:35 pm

Quello che dice andyGE è assolutamente vero.A me compare la nuova scuola di titolarità che ho messo nelle preferenze. Se fate la procedura correttamente vi posso garantire che se avete ottenuto il trasferimento visualizzerete la nuova scuola. Grazie andyGE per la scoperta

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da jans Mer Lug 11, 2018 11:35 pm

filbos ha scritto:no, intendo la scuola che è mia fino al 31 agosto... non quella ottenuta il 27..quindi i conti non tornano...dovrei vedere il codice della scuola del 1 settembre almeno, perché quel movimento è sicuro...

Credo allora si tratti di un falso indizio quello di cliccare su "animatori digitali" In ogni caso i docenti che visualizzano il risultato fanno parte o di istituti tecnici da almeno un quinquennio o sono titolari su particolari materie tecniche o giuridico economiche. Non dovrebbe riguardare coloro che non sono in queste condizioni.


Ultima modifica di jans il Mer Lug 11, 2018 11:37 pm - modificato 1 volta.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Mer Lug 11, 2018 11:35 pm

Quello che dice andyGE è assolutamente vero.A me compare la nuova scuola di titolarità che ho messo nelle preferenze. Se fate la procedura correttamente vi posso garantire che se avete ottenuto il trasferimento visualizzerete la nuova scuola. Grazie andyGE per la scoperta

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Mer Lug 11, 2018 11:35 pm

Quello che dice andyGE è assolutamente vero.A me compare la nuova scuola di titolarità che ho messo nelle preferenze. Se fate la procedura correttamente vi posso garantire che se avete ottenuto il trasferimento visualizzerete la nuova scuola. Grazie andyGE per la scoperta

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da auriama Mer Lug 11, 2018 11:36 pm

Prova iscrizione corsi docenti team digitali .a me purtroppo da ancora sede attuale.....speriamo sia ancora in elaborazione!

auriama

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da eureka Mer Lug 11, 2018 11:38 pm

eureka ha scritto:Ho provato anch'io a fare su IOL domanda per esame di abilitazione a geometra: risulta che sono titolare sulla scuola che ho messo come prima preferenza nella domanda di trasferimento (provincia di Lucca). Se vado nello stado della domanda, mi dà elaborazione in corso (quadrato bianco con bordo celeste nella penultima posizione).
Però se provo a fare altre domande, per esempio corso per animatori digitali o dichiarazione di servizi, lì vedo ancora la mia attuale scuola di titolarità, non quella nuova!

eureka

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da grefilk Mer Lug 11, 2018 11:39 pm

Tu hai provato in questa: "Abilitazione alla professione ordinistica - Domanda di partecipazione alla commissione d'esame"?

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità II grado,nessun trucchetto??? - Pagina 7 Empty Re: Mobilità II grado,nessun trucchetto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 25 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.