asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

+9
Big MEC
sotospeak
gabbianodascogliera
maripier
claudio784
Nashef
Platone84
giovanna onnis
scuolademocratica
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da scuolademocratica Mar Lug 17, 2018 5:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, avrei un dubbio, se barro la casella "completamento su scuole di comuni diversi" c'è la possibilità che mi diano uno spezzone in una scuola che io non ho indicato fra le preferenze o il completamento avviene solo fra spezzoni di scuole appartenenti ai comuni da me richiesti?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso


asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 26, 2018 5:43 pm

Io ho forti dubbi che le ap siano fatte in modo automatico (come succede nella mobilità).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 26, 2018 6:26 pm

Infatti!
Le domande vengono inviate all'USP che le scarica, le valuta ed elabora i movimenti

L'invio è online, ma l'elaborazione è "umana"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da scuolademocratica Dom Lug 29, 2018 10:15 am

Ricapitolando io ho selezionato il punto 28 cioé
28.Il docente chiede:
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio

però poi ho selezionato

35.Richiesta cattedre articolate su più scuole
Cattedre tra scuole di uno stesso comune

Non c'è il rischio che io completi con spezzoni su una scuola non indicata da me nelle preferenze, giusto?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 29, 2018 12:03 pm

Le COE sono già costituite dall'USP, non vengono create sul momento
Diverso è l'accorpamento di spezzoni compatibili
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da Big MEC Lun Lug 30, 2018 7:36 am

Salve. Ma è possibile che una COE, pur restando tale, cambi completamento in OF? Grazie

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 30, 2018 3:35 pm

E' possibile se nella scuola sede principale della COE si liberano ore in OF che consentono di completare la cattedra all'interno della scuola così il docente titolare o incaricato potrà lavorare su una COI anziche su COE
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da Big MEC Lun Lug 30, 2018 3:38 pm

Quindi non è possibile che sostituiscano una sede di completamento con un'altra (sempre in altra scuola) formatasi in OF mi par di capire... Grazie mille come al solito Giovanna.

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da scuolademocratica Mar Lug 31, 2018 9:14 am

Scusatemi se ripeto la domanda ma non trovo la risposta, io ho barrato il punto 28
cioè il docente chiede:
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio

e del p. 35
x Cattedre tra scuole di uno stesso comune

Gli eventuali spezzoni saranno solo quelli fra le scuole dello stesso comune o rischio il completamento fra una scuola da me indicata e una scelta dal sistema che non è fra le preferenze da me espresse ?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Lug 31, 2018 3:16 pm

Ormai la risposta è stata ripetuta più volte.

Con la "somma di spezzoni...." si procede considerando le preferenze espresse e la possibilità di accorpare eventuali spezzoni presenti nelle scuole richieste.

Con "cattedre tra scuole stesso comune" possono essere assegnate COE con completamento in scuola dello stesso comune, ma anche non presente nelle preferenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da scuolademocratica Mer Ago 01, 2018 9:29 am

giovanna onnis ha scritto:Ormai la risposta è stata ripetuta più volte.

Con la "somma di spezzoni...." si procede considerando le preferenze espresse e la possibilità di accorpare eventuali spezzoni presenti nelle scuole richieste.

Con "cattedre tra scuole stesso comune" possono essere assegnate COE con completamento in scuola dello stesso comune, ma anche non presente nelle preferenze

Ti ringrazio Giovanna, scusami ma non trovavo la risposta.

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ago 01, 2018 4:06 pm

:-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da Filomena.F Sab Lug 20, 2019 9:32 pm

giovanna onnis ha scritto:Nella dichiarazione puoi specificare ciò che vuoi limitando la tua disponibilità solo a determinati casi che indicherai nel dettaglio
io non ho dato disponibilità alla somma di spezzoni  ma ho dato disponibilità a cattedre sullo stesso comune. E' ok. Grazie

Filomena.F

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da Filomena.F Sab Lug 20, 2019 9:32 pm

giovanna onnis ha scritto:Nella dichiarazione puoi specificare ciò che vuoi limitando la tua disponibilità solo a determinati casi che indicherai nel dettaglio
io non ho dato disponibilità alla somma di spezzoni  ma ho dato disponibilità a cattedre sullo stesso comune. E' ok. Grazie

Filomena.F

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da Filomena.F Sab Lug 20, 2019 9:32 pm

giovanna onnis ha scritto:Nella dichiarazione puoi specificare ciò che vuoi limitando la tua disponibilità solo a determinati casi che indicherai nel dettaglio
io non ho dato disponibilità alla somma di spezzoni  ma ho dato disponibilità a cattedre sullo stesso comune. E' ok. Grazie

Filomena.F

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.