Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
scuolademocratica

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 EmptyMar Lug 17, 2018 3:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, avrei un dubbio, se barro la casella "completamento su scuole di comuni diversi" c'è la possibilità che mi diano uno spezzone in una scuola che io non ho indicato fra le preferenze o il completamento avviene solo fra spezzoni di scuole appartenenti ai comuni da me richiesti?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 EmptyGio Lug 26, 2018 3:43 pm

Io ho forti dubbi che le ap siano fatte in modo automatico (come succede nella mobilità).
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 EmptyGio Lug 26, 2018 4:26 pm

Infatti!
Le domande vengono inviate all'USP che le scarica, le valuta ed elabora i movimenti

L'invio è online, ma l'elaborazione è "umana"
scuolademocratica

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 EmptyDom Lug 29, 2018 8:15 am

Ricapitolando io ho selezionato il punto 28 cioé
28.Il docente chiede:
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio

però poi ho selezionato

35.Richiesta cattedre articolate su più scuole
Cattedre tra scuole di uno stesso comune

Non c'è il rischio che io completi con spezzoni su una scuola non indicata da me nelle preferenze, giusto?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 EmptyDom Lug 29, 2018 10:03 am

Le COE sono già costituite dall'USP, non vengono create sul momento
Diverso è l'accorpamento di spezzoni compatibili
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 EmptyLun Lug 30, 2018 5:36 am

Salve. Ma è possibile che una COE, pur restando tale, cambi completamento in OF? Grazie
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 EmptyLun Lug 30, 2018 1:35 pm

E' possibile se nella scuola sede principale della COE si liberano ore in OF che consentono di completare la cattedra all'interno della scuola così il docente titolare o incaricato potrà lavorare su una COI anziche su COE
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 EmptyLun Lug 30, 2018 1:38 pm

Quindi non è possibile che sostituiscano una sede di completamento con un'altra (sempre in altra scuola) formatasi in OF mi par di capire... Grazie mille come al solito Giovanna.
scuolademocratica

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 EmptyMar Lug 31, 2018 7:14 am

Scusatemi se ripeto la domanda ma non trovo la risposta, io ho barrato il punto 28
cioè il docente chiede:
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio

e del p. 35
x Cattedre tra scuole di uno stesso comune

Gli eventuali spezzoni saranno solo quelli fra le scuole dello stesso comune o rischio il completamento fra una scuola da me indicata e una scelta dal sistema che non è fra le preferenze da me espresse ?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 EmptyMar Lug 31, 2018 1:16 pm

Ormai la risposta è stata ripetuta più volte.

Con la "somma di spezzoni...." si procede considerando le preferenze espresse e la possibilità di accorpare eventuali spezzoni presenti nelle scuole richieste.

Con "cattedre tra scuole stesso comune" possono essere assegnate COE con completamento in scuola dello stesso comune, ma anche non presente nelle preferenze
scuolademocratica

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 EmptyMer Ago 01, 2018 7:29 am

giovanna onnis ha scritto:
Ormai la risposta è stata ripetuta più volte.

Con la "somma di spezzoni...." si procede considerando le preferenze espresse e la possibilità di accorpare eventuali spezzoni presenti nelle scuole richieste.

Con "cattedre tra scuole stesso comune" possono essere assegnate COE con completamento in scuola dello stesso comune, ma anche non presente nelle preferenze

Ti ringrazio Giovanna, scusami ma non trovavo la risposta.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 EmptyMer Ago 01, 2018 2:06 pm

:-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?   asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste? - Pagina 3 Empty

asegnazione provv.: completamento su sedi non richieste?
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: