La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no? - Pagina 2 Empty La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no?

Messaggio Da newport Gio Lug 19, 2018 12:47 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono titolare su ambito e incaricato su scuola per tre anni. Per l’anno scolastico 18/19 ho presentato domanda di trasferimento on line. Successivamente, a scuola mi hanno fatto ricompilare una seconda domanda di trasferimento cartacea, che però è servita a loro per compilare quella online. Attualmente quindi in istanze on line mi ritrovo con due domande di trasferimento: quella fatta da me e quella fatta da loro. E’ corretto tutto questo?
Per di più le due domande presentano una differenza importante. Nella domanda compilata on line personalmente da me, non compare la voce:
“Il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?”,

mentre compare in quella che la scuola ha inoltrato online al mio posto, con risposta affermativa, il che significa che la domanda non è stata condizionata. Aggiungo che nell’anno scolastico appena terminato sono risultato perdente posto.

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso


La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no? - Pagina 2 Empty Re: La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no?

Messaggio Da newport Gio Lug 19, 2018 4:47 pm

La domanda condizionata può essere prodotta per otto anni per tentare di rientrare nella scuola di precedente titolarità. Ma per chi come me è titolare su ambito con incarico triennale su scuola, trascorsi i tre anni di incarico, se si cambia scuola, come si fa a far valere il diritto di rientro?

newport

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no? - Pagina 2 Empty Re: La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no?

Messaggio Da lucas_71 Gio Lug 19, 2018 4:51 pm

arrubiu ha scritto:
newport ha scritto:
arrubiu ha scritto:
lucas_71 ha scritto:Salve a tutti...ho bisogno di una delucidazione, ma come si determina l' esubero nel posto o nella classe di concorso ?
Cioè chi è perdente posto ed è stato trasferito d'ufficio  poichè il suo posto nella scuola di titolarità non si è riformato, puo' considerarsi esubero nel posto e quindi usare l'utilizzazione interprovinciale ?
No.
Una cdc è in esubero provinciale quando c'è almeno 1 docente che DOPO la mobilità è rimasto senza sede.

Però penso che chi è nella situazione descritta da lucas_71, abbia la possibilità, poichè perdente posto e trasferito di ufficio, di fare domanda di utilizzazione
Sì ma la sua non è una classe di concorso in esubero, o un tipo di posto in esubero, se non c'è almeno un docente che dopo la mobilità è rimasto senza sede.
Grazie adesso mi è chiaro....

lucas_71

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no? - Pagina 2 Empty Re: La mia domanda di tasferimento è condizionata oppure no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.