Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please...

Andare in basso

Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please... Empty Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please...

Messaggio Da Carla7 Mar Lug 31, 2018 12:29 am

La mia forse sembrerà una domanda banale ma non so cosa mettere esattamente nel campo note della pagina relativa alla scelta degli ambiti (Regione Toscana) in caso di nomine da più graduatorie.
Cosa dovrei comunicare?

- la materia di preferenza?
- che si preferisce la nomina da ambito più vicino alla prima preferenza, qualora questa non fosse disponibile (città di residenza)?

Non so cosa intendano per "incrociare" gli ordini di preferenza, io ho messo lo stesso numero di ordine, perché la scelta degli ambiti è stata fatta secondo criteri di maggiore vicinanza e via via, rispetto alla mia attuale residenza e non ho nulla da cambiare da questo punto di vista in relazione alle due classi di concorso (non si tratterebbe di ambiti verticali, ma di materia e sostegno).

Non ho una particolare preferenza fra la materia e il sostegno, l'unica cosa che mi interessa è che (nella remota ipotesi che io possa entrare di ruolo...) non mi mandino molto lontano.
Grazie a chi mi chiarirà la funzione del campo note, scelta ambiti.
Carla7
Carla7

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 29.07.15
Località : sulla Luna

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.