Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please... Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Carla7

Carla7

Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please... Empty
MessaggioTitolo: Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please...   Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please... EmptyMar Lug 31, 2018 12:29 am

La mia forse sembrerà una domanda banale ma non so cosa mettere esattamente nel campo note della pagina relativa alla scelta degli ambiti (Regione Toscana) in caso di nomine da più graduatorie.
Cosa dovrei comunicare?

- la materia di preferenza?
- che si preferisce la nomina da ambito più vicino alla prima preferenza, qualora questa non fosse disponibile (città di residenza)?

Non so cosa intendano per "incrociare" gli ordini di preferenza, io ho messo lo stesso numero di ordine, perché la scelta degli ambiti è stata fatta secondo criteri di maggiore vicinanza e via via, rispetto alla mia attuale residenza e non ho nulla da cambiare da questo punto di vista in relazione alle due classi di concorso (non si tratterebbe di ambiti verticali, ma di materia e sostegno).

Non ho una particolare preferenza fra la materia e il sostegno, l'unica cosa che mi interessa è che (nella remota ipotesi che io possa entrare di ruolo...) non mi mandino molto lontano.
Grazie a chi mi chiarirà la funzione del campo note, scelta ambiti.
Torna in alto Andare in basso

Campo "note" scelta degli ambiti: aiuto, please...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: