Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fate attenzione alla scelta degli ambiti!

4 partecipanti

Andare in basso

Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Empty Fate attenzione alla scelta degli ambiti!

Messaggio Da elieli Mer Set 14, 2016 6:15 pm

Non so quanto siete informati su ciò che comporterà scegliere un ambito rispetto ad un altro.
Tutti quelli a cui mi sono rivolta, sindacati, ufficio scolastico regionale, mi hanno detto che non hanno la sfera di cristallo, le regole non ci sono!!!
Comunque se dovesse restare così com'è se verranno a mancare le cattedre possono farvi fare il completamento su un ambito qualsiasi all'interno della provincia! Anche a distanza di 50km!!!
Questo non è corretto! però attualmente è così!!!
Qualcuno si degnerà di scrivere le regole?!?

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Empty Re: Fate attenzione alla scelta degli ambiti!

Messaggio Da goblinga Mer Set 14, 2016 8:17 pm

A un mio collega è stato detto che il completamento si può avere solo all'interno dell'ambito. La fonte è l'UST. Boh.

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Empty Re: Fate attenzione alla scelta degli ambiti!

Messaggio Da elieli Gio Set 15, 2016 3:00 pm

goblinga ha scritto:A un mio collega è stato detto che il completamento si può avere solo all'interno dell'ambito. La fonte è l'UST. Boh.

Spero proprio che sia così!!!
Anche la mia fonte è l'UST. Non sa niente nessuno!!!
Io altrimenti avrei preso una mega fregatura... per non pensare all'inserimento in GAE di tutti coloro che hanno fatto ricorso ed io non posso più entrare ed ho dovuto abbandonare la mia provincia!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Empty Re: Fate attenzione alla scelta degli ambiti!

Messaggio Da monuska76 Gio Set 15, 2016 4:59 pm

goblinga ha scritto:A un mio collega è stato detto che il completamento si può avere solo all'interno dell'ambito. La fonte è l'UST. Boh.

Mi si sta ponendo il problema:

Mi hanno dato 15 ore in una città e 3 h di completamento da un'altra parte, a 25 km di distanza, in un ambito diverso da quello scelto.

E' legale una cosa del genere? Sono costretta ad accettare?


monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Empty Re: Fate attenzione alla scelta degli ambiti!

Messaggio Da goblinga Gio Set 15, 2016 5:50 pm

Se la cattedra in OD era formata in quel modo mi viene da pensare che sia tutto regolare. È un ambito della stessa provincia? Meglio 25 km in un altro ambito che 50 nello stesso ambito come sta succedendo a una mia amica.

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Empty Re: Fate attenzione alla scelta degli ambiti!

Messaggio Da Αρης Gio Set 15, 2016 5:56 pm

Scusate sono stato mandato in un ambito a 150 Km da casa....grossomodo....posso prendere una supplenza annuale e rimanere nel mio ambito di casa? Attualmente sono su una ad che è mia perché sono primo in graduatoria....posso restarci? help
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Empty Re: Fate attenzione alla scelta degli ambiti!

Messaggio Da monuska76 Gio Set 15, 2016 6:15 pm

goblinga ha scritto:Se la cattedra in OD era formata in quel modo mi viene da pensare che sia tutto regolare. È un ambito della stessa provincia?  Meglio 25 km in un altro ambito che 50 nello stesso ambito come sta succedendo a una mia amica.


Ancora non so, mi dicono solo che sono scuole associate.
Il problema è che la seconda scuola sta a 25 km dalla prima e altri 30 da casa mia, quindi pure io arrivo a 55....alla faccia del criterio di vicinanza!!!


Se chiedessi allattamento, potrei evitare le 3 ore di completamento?

Mah, che macello, soprattutto con 2 bambine piccole :-(

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Empty Re: Fate attenzione alla scelta degli ambiti!

Messaggio Da elieli Gio Set 15, 2016 8:19 pm

monuska76 ha scritto:
goblinga ha scritto:Se la cattedra in OD era formata in quel modo mi viene da pensare che sia tutto regolare. È un ambito della stessa provincia?  Meglio 25 km in un altro ambito che 50 nello stesso ambito come sta succedendo a una mia amica.


Ancora non so, mi dicono solo che sono scuole associate.
Il problema è che la seconda scuola sta a 25 km dalla prima e altri 30 da casa mia, quindi pure io arrivo a 55....alla faccia del criterio di vicinanza!!!


Se chiedessi allattamento, potrei evitare le 3 ore di completamento?

Mah, che macello, soprattutto con 2 bambine piccole :-(

Dall'UST mi hanno detto che ci sono scuole accorpare in un unico istituto che si trovano su ambiti diversi!!!
Pura follia!!! Bravo chi ha studiato gli ambiti! Io ci manderei lui e tutti i suoi amici in qualche scuola di alta montagna o su un'isola sperduta!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Fate attenzione alla scelta degli ambiti! Empty Re: Fate attenzione alla scelta degli ambiti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.