Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!! Empty Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!!

Messaggio Da Claudietta1978 Mer Ago 03, 2011 10:51 am

Ciao, ho già presentato i modelli per le GI 2 fascia infanzia, 3 fascia primaria...Essendo però laureata in scienze dell'educazione mi chiedevo se avevo gli esami in regola per la A036. Ora vrificando dal sito ho tutti gli esami messi nella tabella di riferimento solo che dell'area sociologica ho 1 semestrale e 1 annuale tra quelli scritti mi mancherebbe 1 semestrale. Tuttavia nel mio libretto ho fatto altri esami di sociologia ma le diciture con la tabella di riferimento non corrispondono...QUindi non è che mi manca un semestrale mi manca quello che loro dicono! Ora mi chiedo se servono proprio quelli scritti in tabella o se ne ho fatti altri di sociologia bastano quelli? Perchè in teoria solo 1 esame non corrisponde. Poi, presumo, avendo già presentato il modello gi non posso presentarne un altro per la scuola superiore giusto???O si può?Grazie

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!! Empty Re: Tabella esami A036 necessari e altra domanda!!!

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 3:56 pm

Claudietta1978 ha scritto:Ciao, ho già presentato i modelli per le GI 2 fascia infanzia, 3 fascia primaria...Essendo però laureata in scienze dell'educazione mi chiedevo se avevo gli esami in regola per la A036. Ora vrificando dal sito ho tutti gli esami messi nella tabella di riferimento solo che dell'area sociologica ho 1 semestrale e 1 annuale tra quelli scritti mi mancherebbe 1 semestrale. Tuttavia nel mio libretto ho fatto altri esami di sociologia ma le diciture con la tabella di riferimento non corrispondono...QUindi non è che mi manca un semestrale mi manca quello che loro dicono! Ora mi chiedo se servono proprio quelli scritti in tabella o se ne ho fatti altri di sociologia bastano quelli? Sotto dovrebbe esserci la lista degli esami omogenei. Poi so che per alcuni si può chiedere all'università che sia riconosciuta l'equipollenza. Insomma è una questione non tanto semplice, da approfondire. Perchè in teoria solo 1 esame non corrisponde. Poi, presumo, avendo già presentato il modello gi non posso presentarne un altro per la scuola superiore giusto???O si può? Il modello deve essere unico e non credo che tu possa ritirarlo per consegnarlo ad una scuola superiore come dovresti fare se inserissi la A036. Realisticamente se ne parlerà per il 2014, se ti interesserà ancora. Grazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.